I luoghi di Harry Potter
di alida

02/03/09, ore 18:30

Non ci credo. Anche questa è finita. Molto interessante. Di sicuro un idea innovativa quelle baby. Ti faccio i miei complimenti e la salvo tra i preferiti.

12/01/09, ore 18:46

Molto, molto, molto belle. Ma aggiorni troppo n fretta!XD Fantastiche!

11/01/09, ore 20:57

ciao Ali ^^ ihih troppo carine le tue poesie versione baby.. E questa sull aula delle pozioni poi *-* ora vado, scusa la rece breve ^^' kiss

11/01/09, ore 17:31

Ciao ^^ l'ultima poesia come sempre mi è piaciuta *-* ma come fai a trovare sempre parole così adatte?? Si capisce bene quanto siano superficiali le persone che vanno a chiudere i propri soldi alla Gringott.. Brava ^^ baci, terry

10/01/09, ore 22:48

Ciao ^^ non posso sempre recensise xò sappi che adoro le tue poesie *-* e troppo carine quelle a rime.. Le preferisco ma anche quelle senza sono profonde e riescono a trasmettere i sentimenti benissimo *-* baci baci

10/01/09, ore 14:50

wè ^^ troppo bella quella sul negozio di bacchette.. Sei grande!! E anche questa, sulla prigione di Azkaban è molto triste e profonda, e l'hai scritta anche in rima *-* baci, alla prossima ^^

09/01/09, ore 17:23

Ciao cara ^^ sono contenta di una nuova raccolta, che bello *-* la tua poesia sulla sala grande fa capire bene quanto quel posto sia familiare e bello per i ragazzi di Hogwarts e quella sulla Stamberga fa comprendere davvero l'utilità specialmente quando c'è la luna piena.. Baci alla prossima ^^ kiss