Sea
di Cacciatrice di Risate

01/09/15, ore 15:48

Ciao Jess!
Aw! Quest'ultimo capitolo è davvero adorabile! Mi sono subito intenerita appena ho aperto la pagina vedendo quella GIF carinissima!
E poi leggere di Sara e Michele ormai sposati e con Aurora, awwwww! ♡
Ok ahahaha, questa recensione si sta trasformando in un misto di "checcarino!!" e "aw!", dovrei smetterla... xD
Non so che dire, davvero. Questa storia, anche se breve, è stata davvero carina! È una buona lettura, che consiglierei a chi cerca qualcosa di leggero, romantico ma non scontato da leggere. Brava! :3
Ho notato solo un errore, ma non si tratta di grammatica o punteggiatura: gli altri capitoli sono scritti in terza persona e al passato, mentre questo è in prima persona e al presente.
Forse si tratta di una tua scelta, non saprei, o forse è stato semplicemente per abitudine! xD
Per il resto è tutto apposto!
A presto, un abbraccione! <3

01/09/15, ore 13:33

Hahahaha oddiooo mi ha fatto morire dal ridere nei ringraziamenti XD
*adesso piange* noooooo uffiii ti guro che avevo i lacrimoni fino a Roma! Insommaaa non posso credere che sia finita...mi ci ero affezionata un casino!
Aurora è troppo carinaa *•* cioè.. Praticamente ho pianto da inizio fino a fine capitolo :'( Questa breve storia è stata bellissima, davvero! È troppo cucciolosa ❤
Non riesco a sctivere la frase di conclusione....o meglio, NON VOGLIO scrivere la frase di conclusione. Per tutti i ramoscelli di pan di zenzero! Siamo già alla fine fine fineeee nooo. Ok posso farcela.
All...alla pr..alla pross....al prossimo capitolo ;) bacioni
Lety❤

24/07/15, ore 02:26

Ma tu non puoi assolutamente farmi emozionare in questo modo. Fa male al mio cuore Jess!
E' stupendo. Con questo capitolo ti sei superata, e non sto scherzando ne tanto meno provando ad adularti.
Cazzo e' perfetto, dal punto di vista grammaticale, a quello della scrittura e dello stile al contenuto. Non sono riuscita a trovarci neanche un difetto. E l'ho riletto gia' due volte perche' e' veramente stupendo.
Prima mi fai prendere una cotta per Mika e ora mi fai innamorare alla follia di questo Michele.
Magari tutti i ragazzi fossero cosi'.
Ti prego aggiorna presto e continua a farmi sognare, sempre.
Un bacio,
Sun

21/07/15, ore 17:35

Ciao carissima! Scusa, scusa, scusa scuuusa per il ritardo, anzi, per l'ENORME ritardo con cui ti sto scrivendo questa recensione :(
Ho letto il capitolo il giorno stesso in cui l'hai pubblicato, ma fino ad oggi sono stata incasinatissima (lo sono ancora purtroppo e, peggio del peggio: non avrò internet fino a lunedì :c ) per questo recensisco solo ora :(
Riguardo al capitolo, lo trovo davvero molto bello, con degli avvenimenti molto interessanti che non mi aspettavo proprio e nessun errore!
Sara e Michele sono carinissimi e lui ha dimostrato che ci teneva a lei... per non parlare della frase finale! Li adoro! >w<
Quasi mi dispiace che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, perché questa storia mi sta piacendo tantissimo!
Sono curiosissima di leggere l'epilogo e scoprire cosa accadrà!
Alla prossima cara, un bacione! ❤

15/07/15, ore 12:03

Ok... Sono emotivamente instabile ok? ok?? E per giunta sembro un pandaaa :( quando mai mi sono messa la matita negli occhi?!? ...hai un indirizzo di uno zoo? -_- i panda mi aspettano u.u
Va beh animali a parte. QUESTO CAPITO È STUPENDO TANTO DA FARMI PIANGERE! E non posso avere un fazzoletto! Ecco come si dice? La fortuna in persona #.# Beh ti dico:
Ma che meravigliosa canzone hai messo?!?!?!?!?!?!?!? Ecco! È il mio secondo cantante preferito (dopo Mika forever u.u)... Pensa che quando mia cugina l'ha letto ha lanciato il cellulare @.@ (è il suo cantante preferito ;) che bella storia io la adoro! Sono troppo teneri!! Continua così (anche se mi sto disperando perché ci sarà solo l' epilogoepilogo) Sei fantastica Jemella! Alla prossima
Lety
(Ho scoperto come fare la faccina del maialinoo °@° hihihi ....ok evaporo ho capito -_-)

19/06/15, ore 14:51

Ciao carissima!
Ho letto questo capitolo poco fa e mi ha davvero stupita, soprattutto la conclusione!
Il regalo migliore che Michele potesse farle è stato quel bacio!
Hai descritto molto bene le situazioni; mi è piaciuta particolarmente la scena del bacio in questo capitolo, come le espressioni che hai usato per descriverla, brava!
In questo capitolo ho notato degli errori, che sono stati sicuramente per distrazione, quindi non è niente di grave, capita a tutti ;)
Michele è dolcissimo, mi è piaciuta moltissimo la scena dei due che 'giocano' in mare!
Il bambino che non trovava più il suo ombrellone, che cariiino! :3
Non ho altro da dire se non che la conclusione mi è piaciuta molto, ha quel non so cosa che infonde al lettore una certa curiosità.
Per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, un abbraccio!

18/06/15, ore 17:26

Ciao Jess!
Allora anche questo capitolo, e' spettacolare, dolcissimo, sensuale e oh mio diooo mi devo riprendere.
Si sono appena baciati? Si, si sono appena baciati.
E sono stati dolcissimi.
Michele e' veramente fantastico. Lo voglio anch'io un ragazzo cosi'!
Purtroppo riesco a capire le preoccupazioni di Sara.
A chi non e' mai successo almeno una volta nella vita, di perdere la testa per un ragazzo al mare, e dover rinunciarvi per l'impossibilita' di averlo sempre accanto?
:(.
Spero che non sia il caso di Sara e Michele ovviamente, perche' sono decisamente adorabili.
Mi piace moltissimo come scrivi, riesci proprio a prendermi. Ma questo te lo dico quasi sempre!
Ahahahaha
Un bacione, Sun.
p.s. Aspetto con ansia i prossimi capitoli :)

18/06/15, ore 17:15

Wow, beh' tu sai gia' che seguo anche l'altra tua storia- che adoro- ed ora eccomi qui.
Allora, che dire del primo capitolo? Stupendo. Ha un forte impatto sopra i lettori, o almeno lo ha avuto sopra di me.
E' ben scritto, e devo ammirare il fatto che non ti perdi quando scrivi. E' chiaro fin da subito che hai uno schema impostato in testa e che decidi di seguirlo.
Stupendo come capitolo, dico davvero. Mi ha saputo prendere fin dall'inizio e mi ha emozionata sapere il colore degli occhi di Michere.
Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia!
Un bacio, Sun :)

14/06/15, ore 19:47

Ciao carissima!
Ho appena notato che avevi pubblicato questa nuova storia, quindi sono corsa a leggerla!
Interessante l'inizio, il carattere di Sara mi piace molto e mi sono piaciute molto anche le idee di inserire una colonna sonora al testo e un'immagine a inizio capitolo.

Ma così mi fai venir voglia di andare a mare D:
Io lo adoro, ma dovrò aspettare ancora prima di poter andare a mare di nuovo, purtroppo. ç_ç

Michele mi sta piacendo e, anche se in questo capitolo il suo carattere non è ancora definito, mi è sembrato un tipo gentile fin da subito.

Il capitolo è un po' corto, ma non fa niente.
Non ho notato errori, tutto ok! ;)
Sono curiosa di leggere il secondo capitolo, quindi a breve - spero - lo leggerò :)
Un abbraccione, a presto!

~HeartRain
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 12:22 am)

13/06/15, ore 16:18

Ehilà!
Che romanticismo in questo capitolo! Aw!

Sara e Michele iniziano a conoscersi meglio e sono carinissimi assieme. Il bambino che si è perso in spiaggia è dolcissimo!

Non ci posso credere, si sono baciati! E' un bellissimo regalo di compleanno quello che Michele ha fatto per Sara a partire da quando le ha lanciato i sassi alla finestra (io l'ho interpretato così)

Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao :)

11/06/15, ore 17:26

Bellissima Jemella che piacere recensire questo capitolo!!
Dovrei tirare un urlo perché domani ho la provi di italiano ma ne tiro un altro per il capitolo; è semplicemente f a v o l o s o !! Poi il bacio finale è stato magnifico.....io adoro la notte di S Lorenzo!!
Che carino che è stato Michele a fagli questa sorpresa!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Bravissima, baci
Tua Jemella lety💙
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 05:26 pm)

10/06/15, ore 20:03

Oh mio Dio io sono innamorata di Michele! Che bella storia davvero complimenti scrivi molto bene!

Sara mi assomiglia tantissimo, già l'adoro spero quest'estate di incontrare uno come Michele ahahah

Non hai un prestavolto per i due personaggi? Se si, metti la foto! ;)
Bellissima canzone dei simple Plan bellissima scelta!

Al prossimo capitolo, aggiorna presto !

Isa <3

10/06/15, ore 19:43

Ed ora entro in scena iooo!!
*da da da dannn!!* eccomi di nuovo qui per te!!
Beh...devo dire che mi piace moltissimo come inizio!!😍 è molto bella e leggera, piacevole per rilassarsi e staccare l spina!
Tra l' altro sono contenta che tu abbia scelto Michele...è un nome che ha sempre fatto colpo su di me! Anche se non è il mio preferito... e beh che dire? La nostra protagonista sta iniziando una nuova avventura!! Aspetto con ansia il seguito e per me hai avuto una bellissima idea! Al prossimo capitolo baci
Tua Jemella lety💟