Bad Blood
di ladymia

09/07/15, ore 12:10

Si sono messi insieme 😍 che cosa dolce 💙sinceramente non mi aspettavo che la storia diventasse soprannaturale 💀 però continuo ad amare tutti💁 ma sopratutto voglio sapere cosa è successo al mio amato Calum 🌙🔪🔫

09/07/15, ore 12:08

O mio dio. Questa storia la amo ogni capitolo sempre di più ❌😍 voglio sapere che fine ha fatto Luke 😱 non ouò essersi dimenticato di Dana. ✖️ Aspetto il prossimo capitolo

06/07/15, ore 21:28

Sono davvero felice che Dana e Michael si siano dichiarati**
Sono davvero una bella coppia e spero siano felici anche se non durerà per sempre :(
Luke ha ragione, Dana rimane comunque sua sorella e hanno fatto bene a chiarirsi ed è un bene che Luke abbia accettato Mike.
Trasferirsi tutti a Sidney mi pare una buona idea.
Per il seguito mi piacerebbe sia leggere di Dana e Michael che di Luke e sapere dove è finito Calum, i bad blood li troveranno.
Spero solo che non diventi slash perché altrimenti non leggerei il seguito.
Alla prossima.

20/06/15, ore 23:15

Donna, il tuo finale è una bomba!
Mi è piaciuto un sacco**! Adesso si spiegano un sacco di cose, come mai c'erano le impronte di Michael e come ha fatto a ucciderla.
Non mi aspettavo che fosse un informe e che Misha lo stesse stalkerando per cercare una cura a tutte le malattie. Mi dispiace che abbia perso il controllo e l'abbia uccisa. Dana però sembra disposta a perdonarlo, visto che lui l'ha salvata da morte certa anni prima.
Adesso quindi lei rimarrà a Sidney con lui e i badblood si sono sciolti.
Mi piacerebbe leggere qualcosa sulla storia tra Dana e Michael, se possibile.
Complimenti.

15/06/15, ore 22:47

Devo dire che le cose si fanno molto complicate e la cosa mi intriga molto. Michael non ha preso il treno, sembra non essere mai stato nemmeno ad Adelaide e non ci sono segni che indichino che la vittima sia andata a Sidney a lui.
Allo stesso tempo nel diario è descritta una figura che ha qualcosa che ricorda Michael ed è molto strano il concetto di cura che Misha a, non è da aspirante medico, ecco. Sembra più una specie di cura spirituale da qualcosa che la tormenta.
Luke geloso è molto carino, ma pesante. Credo che Dana abbia il diritto di essere gentile con Ash e magari farselo se vuole, lui ci starebbe sicuramente. Ma ANche michael mi sembra interessato a lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

15/06/15, ore 20:56

Oh mio Dio Luke geloso è la cosa più dolce del pianeta 😍 io amo Luke 💕 comunque ... Il capitolo mi èpiaciuti molto e grazie per aver esaudito il mio desiderio 💁
Alla prossima 💋

14/06/15, ore 14:20

È abbastanza inquietante 😅
Calcolando che non sono mai stata così concentrata a leggere una ff. Il fatto è che non so se è più inquietante la storia di Dana oppure io concentrata 🔪
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, però vorrei ( è sempre un consiglio) che Dana e Luke avessero dei momenti solo per loro due oltre al lavoro 💕
È sempre un consiglio poi 😉
Alla prossima

13/06/15, ore 22:54

Oh. Dana si è costruita tutta un'ipotesi plausibilissima a livello teorico, ma Michael l'ha demolita.
A quanto pare quel giorno lavorava e non sono nemmeno certa che sia stato lui.
Se la tizia scriveva forse dovrebbero leggere cò che ha scritto, forse lì dentro c'è la chiave, anche se questo non spiega come mai e impronte di Michael fossero lì. Michael per ora è un mistero, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

12/06/15, ore 16:40

Io già amo questa storia 💎
A partire dal fatto che amo quella canzone ma sopratutto il video 🔪 riguardo alla ff è stupendissima💕 non avevo mai letto una storia così 🔥
Continua prestissimo 🌹

10/06/15, ore 22:21

Oh! Sembra interessante, mi piacciono i gialli e le cose soprannaturali.
Chissà come ci sono finite le impronte di Michael se lui è a Sidney e l'omicidio è avvenuto ad Adelaide?
Non so bene che altro dire.
Alla prossima.