Prendimi per mano
di Lavy88

roby91
29/07/06, ore 19:47

ciao ho trovato ora la tua fic e con grande stupore mi sono accorta che le recensioni risalgono a più di un anno fa!!!! ti prego quindi di aggiornarla prestissimo perchè mi sta piacendo davvero molto !! comunque credo che l'uomo incappucciato sia blaise zabini o theodore nott

terry
29/04/05, ore 22:12

bello...1 domanda:ma la fic nn era arrivata al chap 10???va be...secondo me il ragazzo è Blaise o Dean xk Harry mi sembra troppo banale...va be 1 bacione

Neera
29/04/05, ore 12:59

aaaargh!!!!devi continuare subito,capito?????? non sopporto le attese...sono un pò come Dracuccio!

feddy
22/04/05, ore 19:52

so che non bisogna mettere anzia agli scrittori ma questa fiction è troppo bella ti prego aggiornala presto!! please

anonima
01/03/05, ore 21:05

bello anche questo chap ovviamente!!ma vorrei chiederti una cosa: non puoi aggiornare più in fretta dato che i chap li hai già scritti, please? certo capisco se non puoi e non importa, è solo che ho voglia di leggere in fretta il seguito!cmwq ancora complimenti per come scrivi!

01/03/05, ore 19:43

Anche questo chap è molto bello e Draco comincia un po’ a sciogliersi^^ Aggiorna, un bacio Seyenne^^333

Chihiro
01/03/05, ore 15:42

molto carino anche questo cap.!!!^^ Continua al più presto! Ciao!Ciao!Ciao!!!!^^

23/02/05, ore 13:48

Ecco, ti pareva, tanto lo sapevo che non avevo indovinato, ma fa niente…. Allora, Draco ha qualche problemino a quanto vedo… mmh, non so… comunque Gin si è fatta spaventare un po’ troppo facilmente, o no? Va beh, aggiorna^^ un bacio Seyenne^^333

Chihiro
23/02/05, ore 11:47

Non c'è male come storia, mi piace molto!!^^ Continuala al più presto! Ciao!Ciao!^^

22/02/05, ore 21:18

Sigh, sob... cattiva Ginny ç.ç !!! Come ha osato dare uno schiaffo al mio Draco?!? Oh, povero tesoro *tink lo avvolge forzatamente in uno stretto abbraccio dal quale il ragazzo tenta faticosamente di svincolarsi* tenerottolo mio! Lo sai che sei proprio dolse mentre dormi? Stavo pensando... perchè non... ummh... farti addormentare eternamente?! Così ti imbalsemerei e rinchiuderei in una bara di cristallo - come Biancaneve! - nella mia stanza per guardarti ogni sera prima di andare a dormire *.* [me in estasi]... Lavy, che dici, si può fare ^^'''' ?! Oppure ti serve fino al termine della storia? Ok, allora te la lascio completare, poi lo accoppo ^^ ih ih *me sadica et egoista*
Ehi, aggiorna con questa frequenza, eh ^^

22/02/05, ore 20:59

^^ acc, mi prendo dieci minuti per sgranocchiare qualcosa, torno, e wow, c’è un nuovo chap! Fantastico! Che dire, io credo che Draco soffra di sdoppiamento della personalità! Ci ho azzeccato**, macchè, tanto non indovino maiT_T. Continuo a lamentarmi per il fatto che scrivi cap troppo corti! Mi rimane l’amaro in bocca ogni volta che tranci così! Io ne voglio di più! Va beh, scappo. Un bacio Seyenne^^333

22/02/05, ore 20:29

Beh, interessante, sono curiosa di sapere che ha Malfoy, perché non è solo febbre vero? Mmm… no, non ho proprio idea di cosa potrebbe succedere, aspetto il prox capitolo, solo, se puoi, cerca di farlo più lungo^^ un baciotto Seyenne^^333

22/02/05, ore 20:06

Olè! Hai aggiornato! *me tanto tanto felice*
Oh, bè, per la cronaca, sono Tink solo che, spinta da qualche misteriosa forza divina, ho fatto il login ^^!
Bene... ora la domanda è: di quale malattia è affetto Draco?! [ma lo avevo già detto a fine capitolo! ndLavyPiccata embè?! Io ti ho fatto l'eco! ndTinkDecisa]
Ummh... questo sì che è un bel quesito, ma io me ne pongo un altro che mi preme senza dubbio di più: Draco morirà? Io credo di noi. Sai perchè?! Perchè la sua morte e tua vanno di pari passo per cui, se lui muore, inevitabilmente muori anche tu per mano mia ^^ oh oh, siamo passati anche alle minacce *me ride sommessamente*
No, seriamente... aspetto i tuoi aggiornamenti perchè la tua storia mi piace molto. Ah, una domanda! Prima di postarli (visto che - credo! - tu stia ripubblicando la vecchia fanfiction) ricorreggi i capitoli?! Sai, penso che a distanza di tempo potresti notare dei miglioramenti nel tuo stile quindi, perchè no, anche modificare la ff! Se non fossi stata chiara - perchè, no, la chiarezza non è contemplata nella lista delle mie qualità! - voglio dire che, considerato che tu li hai già scritti qualche mese fà, sicuramente adesso sarai migliorata per cui potresti anche modificare - se ti và - i capitoli stessi ^^ non che adesso non vadano bene, intesi, era solo un consiglio! Inoltre, noto che hai messo meno puntini di sospensione in quest'ultimo chapter... brava!

Florinda
22/02/05, ore 10:34

Ti ho letta e mi piace!! ciao

Tink
21/02/05, ore 21:33

Ohh, chi si rivede *.* !! La tua storia è catalogata nella cartellina "fra le prime che ho letto" contrassegnata inoltre da un "+" che all'epoca utilizzavo come simbolo per riconoscere quelle che preferivo ^^ quindi, non posso essere che felice del tuo ritorno! A dire il vero però, a distanza di mesi e mesi, ricordo ben poco la trama, tranne qualche squarcio, per cui sono impaziente come se non l'avessi mai letta! Ora però attendo i prossimi capitoli alla svelta perchè ti abbiamo sgamata: lo sappiamo che li hai già scritti *TinkSugardoSaccente* v.v !!
Tink!
P.s.: l'unica cosa che ti consiglio è di non mettere più di tre puntini ^^