To The Moon and Back
di Dimea

19/06/15, ore 19:07

Mi è piaciuto un sacco il capitolo e quelli precedenti!!
Leggendo la tua storia spesso mi è diventato facile leggere storie in prima persona! :)

Ti prego nel continuo non dire che lei rimane incinta.... sarebbe troppo scontato e uguale a tutte le altre storie, mentre questa mi sembra diversa e molto interessante!! :)

Aspetto il seguito con ansia!! ;) CD

15/06/15, ore 23:50

Hmmmm la storia inizia a farsi più interessante.... Ora sono davvero curiosa di sapere il seguito!!

Ps spero davvero che seguirà il consiglio che ti ho dato con la recensione del primo capitolo è spero che tu non ti sia offesa perché non era mia intenzione!

15/06/15, ore 22:58

La storia è molto bella!
L'unico problema è che non devi scrivere in seconda persona singolare ma in prima o in terza!
È difficile e faticoso leggere la storia! Se è solo un modo per far entrare il lettore nella storia non c'è bisogno di usare la seconda persona singolare basta anche la prima che è pure più facile da usare e per il lettore è più facile da leggere ed immedesimarsi nella storia!
Io comunque continuo a leggere la storia perché mi interessa ma ti invito caldamente a cambiare la seconda persona singolare (?)

Spero di essermi fatta capire bene!