Le cose che non ti ho detto
di esty_accientaly_in_love

09/09/10, ore 22:27

Ciao! cavoli ho scoperto solo oggi questa raccolta e devo dire che mi dispiace molto tu l'abbia lasciata un po' in disparte ultimamente! I racconti che riporti sono molto intimi nella coppia SasuNaru, ma visti attraverso gli occhi di Sasuke acquistano un aspetto ancora più significativo, le situazioni che vive e le riflessioni che fa sono veramente intense! Inoltre devo dire che mantenere IC Sas'ke è veramente difficile, non basta tratteggiarlo come scocciato e musone, soprattutto se tratti di un argomento delicato come l'amore con Naruto e la loro vita quotidiana... Inoltre se pensiamo bene al fatto che anche Sas'ke si è innamorato, probabilmente non ha gli occhi a cuore (o se li ha non li fa vedere travestendoli con i fiorellini dello Sharingan) sicuramente le emozioni forti di chi è innamorato le ha provate anche lui, e quindi è così bello leggere di questi sentimenti!!!
tutto sto giro di parole per dire che la tua storia è bella, i personaggi li hai centrati, si ci sono alcuni errori nel testo, ma nulla di angosciante, e devo dire che se ti metti in competizione con le autrici più brave puoi solo migliorare, sicuramente comunque parti da una buona base!
brava scrivi ancora ti prego!!
+grazie+
anna

07/06/09, ore 13:22

ciau tesoro!!! finalmente sei tornata!! sasu è mooolto OOC ma va bene lo stesso ^^ è così tenero!!! naru sarà stato contentissimo a leggere questa quinta pagina ihih buona fortuna con gli esami!! kiss kiss chiara

07/06/09, ore 12:20

be forse è un po OCC,però è stupenda,scrivi cose meravigliose,che nn fanno mai,e sottolineo MAI schifo.brava ermy

06/06/09, ore 20:33

ma quali schifezze?! quello che scrivi tu x me è sempre bellissimo!!!! ^^ cmq complimenti anche questo cap era splendido nn c speravo + in 1 tuo aggiornamento ma non ho mai perso la speranza!!!(lo so che c'è bisogno di tempo x scrivere dei cap) cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap baci!!!^^

06/06/09, ore 15:35

Beh..dai magari un pochino OCC..ma non mi spiace ti devo dire. Quell'essere smielato smiuito dallo stesso Sasuke ( che ha il suo bel caratterino..) forse un po' ci stà..ricorda devvero quando ci rendiamo conto di essere "pazzi" ..ma non riusciamo ( vogliamo..) guarire dalla nostra follia. Mi é piaciuto!!

06/06/09, ore 14:56

ciao! che bello hai aggiornato! hai fatto benissimo a postarlo, non mi sembra che tu sia caduta nell'OCC, infondo Naruto ha portato uno scompiglio notevole nella vita di Sasuke, facendogli provare sensazioni che non aveva mai provato prima e davvero carine a parer mio! ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo quando lo potrai postare... a presto kiss

03/03/09, ore 22:34

complimenti cm sempre meraviglioso!!! adoro la tua ff e aspetto sempre cn ansia ogni capitolo nn vedo l'ora di leggere i prossimi complimenti scrivi benissimo e la trama della storia è stupenda!!! ^________^ 1 bacio

03/03/09, ore 21:00

ciauuuuuu billissimo il capitolo!! il flash-back è stupendo!! sono sempre pucciosissimi sasu e naru, poi se si fanno i dispetti a vicenda sono proprio carinissimi!!! kiss kiss

03/03/09, ore 20:54

ciao! ma che bello questo capitolo! e al metafora del gambero assolutamente perfetta! tesoro e tu non avresti la stoffa della scrittrice? ma dico stai scehrzando spero?! le tue storie sono divertenti, originali, maliziose, dolci e riescono sempre a stupire, non devi affatto tirarti giù di morale, capisco che ci siano dei periodi bui capita a tutti, però vedrai che passeranno infondo, per rimanere in tema di rpoverbi, dopo al pioggia torna sempre il sereno... x quantor iguarda alcuen autrice che scriono meglio di te, beh tesoro tu sei già bravissima così, però vedrai che andando avanti e continuando a scrivere storia farai più esprienza e migliorerai sempre di più! non scoraggiarti, x quanto possa valere faccio il tifo x te! al prossimo capitolo kiss

02/02/09, ore 20:28

ciao! magari le dicerie su Jiraya e sul 4 hokage fossero vere! anche se io su Jiraya continuoa a sperare! cmq eheheh Sasuke ha cambiato le sue preferenze "culinarie"! e coem dargli torto del resto?! davvero bella, alla prossima kiss

02/02/09, ore 19:42

ihih bellissima questa idea!! i gusti cambiano, ma secondo me Sasu a scelto che preferisce mangiare naru xk le sue fan non potevano regalargli niente con quel sapore ihih aggiorna presto kiss kiss

31/01/09, ore 22:26

Quì posso solo dirti che é stupenda! Ti ho spedito la recensione alla mail di registrazione al sito.

31/01/09, ore 21:47

ouiiii!Sono curiosissima!Proprio perchè Sasuke di solito tende a non dire nulla di ciò che prova sono molto interessata!Aggiorna presto!(mi dispiace per il commento così corto,non è da me,ma il chappy è unpò cortino per farsi subito delle idee chiare...perciò posta altri chappy!!!)Bye-bye!!

30/01/09, ore 21:35

Non preoccuparti se nei prossimi cap farai dei ritardi xkè la tua fiction è bellissima e continuerò sempre a seguirla, troppo bella la battuta sulla piccola talpa!!!! Ma come ti è venuta fuori?? Kisssss!!!!

30/01/09, ore 20:51

ciao! ma che dolce questo capitolo, i pensieri di Sasuke sono così teneri e profondi... però scusa ma ahahhaha oddio non ce la faccio più quando Naruto gli ha dato della "piccola talpa" ahahhaahaha dare della piccola talpa a uno scoiattolo x giunta, è troppo divertente anche se è tenerissimo! eheheh sclero a parte, mi piace un sacco, non preoccuparti x gli aggiornamenti... io ti aspetto appena puoi! kiss