Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: esty_accientaly_in_love    06/06/2009    6 recensioni
Aprì la scatola ne tirò fuori il contenuto e lo rigirò tra le mani esaminandolo con sguardo dubbioso, il bastardo gli aveva regalato… un quaderno?!? Sì d’accordo il quaderno era davvero bello, rosso fuoco, con copertina rigida ricoperta di cuoio morbidissimo, con rilegature nere, davvero elegante. Sì ma che diavolo di regali faceva quello? Un altra sasu-naru/naru-sasu... Ditemi che ne pensate
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pagina 5

PAGINA 5

 

 

Ebbene sì non sono morta, alla fine sono tornata ad aggiornare questa raccolta… Vi sono mancata ( NOOO! N.d. tutti) Nonostante sia sotto esami questa l’ho scritta in mezzora, perché ero sovra-ispirata, probabilmente per la prossima shot dovrete aspettare un altro po’ (bel po’) perché aggiorni di nuovo. Oltretutto ero indecisa se postarla o no perché sono in piena crisi da IC (ogni cosa che faccio mi sembra dannatamente ooc.) inoltre mi sembra di fare solo cose scontate, banali, scipite, ma la mia amica ha insistito perché la postassi… Quindi ecco qui…

 

 

And I know it sounds so old
But cupid got me in a chokehold
And I'm afraid I might give in
Towels on the mat my white flag is wavin'



And I would still cherish every moment
And when I start to build my future he's the main component
Call it dumb call it luck call it love or whatever you call it but
Everywhere I go I keep his picture in my wallet like here

(Citazione da Cupid's Chokehold dei Gym Class Heroes)

 

 

Sasuke era convinto fin da piccolo che non si sarebbe mai innamorato. L’amore ti fa far cose schifose come baciarsi (bleah! Si chiedeva cosa ci trovasse i grandi di tanto speciale) o sceme come tenersi per mano sorridendo come degli ebeti e dicendo cose sdolcinate. PUAH! Appena ti innamori sei rovinato: il cervello ti va in pappa e ti trasformi in un cretinetti con gli occhi sognanti. Non faceva proprio per lui. Preferiva di gran lunga giocare o allenarsi. Le femmine poi erano sceme ed inutili e lui non ci sarebbe mai stato assieme, non capiva proprio cosa ci si potesse trovare, eccetto la sua mamma ovviamente lei era bellissima e buonissima. Un giorno, però, le aveva esposto la sua teoria, impettito e baldanzoso con le manine sui fianchi, lei non sembrava averlo preso sul serio. Si era limitata a scompigliargli i capelli e sorridere con quel sorriso odioso che i grandi fanno quando pensano che i bimbi non possano capire qualcosa. “Beh, vedrai che non la penserai per sempre così!” aveva detto, ma che diavolo ne sapeva lei?

Ma si sa le mamme hanno sempre ragione.

Alla fine l’amore era arrivato anche per lui, o meglio gli era piombato tra capo e collo vestendo gli orrendamente sgargianti panni arancioni di un ragazzo biondo e caciarone con un nutrito corteo di rumore, caos, seccature e idiozie; aveva rimescolato tutte le carte in tavola e rivoltato la sua vita come un calzino. Come se già di suo non avesse già abbastanza problemi. Si era trovato invischiato in una situazione assolutamente assurda, eppure quella sembrava l’unica cosa riuscita della sua vita.
Il lato più ironico di tutta quella situazione non era tanto che si fosse innamorato del più colossale idiota che avesse mai conosciuto o che effettivamente con femmina non c’era mai stato, era che si trova a pensare esattamente le cose stupide che pensano gli innamorati.

Trovava che Naruto fosse assolutamente adorabile quando dormiva e il fatto e sbavasse, russasse e emettesse versi simili squittii lo rendeva ancora più tenero ( che cosa patetica). Gli venivano gli occhi lucidi a pensare al loro primo bacio accidentale, quella mattina di tanti anni prima all’accademia, come un segno del destino (… ).

Quando Lui era lontano per le missioni la situazione peggiorava ulteriormente, si trovava col viso
affondato nel suo cuscino per sentire il suo odore, comprava ramen precotto soltanto perché quella brodaglia gli ricordava l’espressione che Naruto faceva le volte che anche lui era obbligato a mangiare quella brodaglia, tra l’entusiasmo e l’orgoglioso, perché quel idiota diceva: il ramen condiviso con chi ti vuol bene è il più buono. (NO COMMENT.)

Col tempo aveva imparato ad amare la sensazione frizzantina di quei pensieri un poco frivoli per la testa. Era un pizzicorino alla bocca dello stomaco. Poteva deporre anche solo per qualche attimo il suo peso e godersi la sensazione di sentirsi scogliere dall’interno. Perché in fondo che male c’era se ogni volta che si baciavano aveva ancora il batticuore?

 

Conosco un detto che afferma che l’amore è essere stupidi assieme, effettivamente è così se è con te non è me ne importa nulla, anzi mi auguro che lo saremo per tutta la vita.

Allora che ne dite? Sasuke non è schifosamente OOC??? Me la lasciate un recensioncina???

Intanto ringrazio tutte quelle che recensiscono le mie schifezzine e che mi rendono felicissima e tutte le anime pie che hanno avuto il coraggio di mettere la mia raccolta trai preferiti Se volete la traduzione della canzone chiedetemelo nei commenti...

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: esty_accientaly_in_love