A new life in London
di ineedofthem

12/06/15, ore 10:32

Buongiornoo <3
Oh tesoro *^* sono emozionata quanto te si può dire!
Con questa storia, ci siamo conosciute, siamo diventate amiche e adesso, questa nostra amicizia durerà fino alla fine. <3
Beh mi sono talmente affezionata ai personaggi che mi sono rattristata nel sapere che non vivremo più le loro avventure. Perché hai ragione, quando poi ti affezioni ad una storia, i personaggi diventano tuoi, quello che vivono lo vivi tu e niente..è una sensazione bellissima. Il capitolo è meraviglioso, come tutti quelli addietro. So che finire questa storia non sia stato facilissimo, ma beh Roxy, ce l'hai fatta e sono contenta e fiera di te, sorellona! <3
Bene, questa è la mia ultima recensione per questa storia... Oddio Ahahahahahah <3
Sei stata brava a continuarla nonostante tutto, sei stata fantastica, piena di fantasia e tutto. Complimenti! <3
Bene, ci sentiamo nell'altra storia allora. Un bacione e a presto <3

11/06/15, ore 16:16

Ros,purtroppo avevo abbandonato questa storia. Sai,un po' per gli impegni,un po' per le mille cose che ho in testa. Ma ho recuperato oggi. I capitoli sono stupendi,la storia è giunta alla fine e sono felicissima per te! È un bel traguardo! Ti faccio nuovamente i miei complimenti. Sei speciale,ti voglio tanto bene❤️
I criam sono carini *_*
Un bacio❤️
-Cri

11/06/15, ore 14:11

Ros,
non so dirti quanto sto piangendo in questo momento..... Non ci sono parole per descrivere quanto questa storia mi mancherà perche ho visto crescere questi personaggi li ho visti cambiare ho visto nella mia mente il sorriso di Harry cambiare e essere dipendente da Emm eppure mi macheranno cosi tanto .... Per non parlare di Liam che povero era qll che ci rimetteva sempre. Io ti voglio ringraziare per aver portato in vita questi personaggi ( va beh i ragazzi sono gia in vita per conto loro, ma questo e un altro discorso) .Grazie per avermi fatto vivere la vita di Em perche e stato fantastico. E Grazie della tua amicizia perche e vero anche se siamo lontane questi ragazzi e queste storie ci hanno avvicinato. Grazie con il cuore.
Oh mio dio sto piangendo.
Ti voglio bene.
Giuls