Olè!
di Gem

11/01/14, ore 16:19

Hahahaha! ma Death si diverte proprio a fare scherzi al povero Shura!!!! Dicevo che c'era da divertirsi , mi dispiace per lui però.
(Sguardo stranito) non ho capito le ultime frasi sulla frusta e spero che Milo sia ancora tutto integro , ma soprattutto spero che non sia successo nulla di eccessivo , tipo , lui legato al letto mezzo nudo e l'altro sopra dopo essergli letteralmente saltato addosso .
Roba da nulla no?
Crystaltrey_virgo

13/09/09, ore 11:48

Tu ignora il fatto che io recensisca questa storia a millemila anni dalla sua pubblicazione. Piuttosto concentrati sul fatto che sono morta dal ridere, e vedi di contribuire alle spese per il mio funerale! La parte finale poi è stato un tocco di genio! Milo e Camus sono incredibilmente improbabili... e meravigliosi! Poi quando hai detto che Shura si sentiva più greco di Achille le mie risate sono salite di parecchi decibel. E infine, poooovero puttanella. Ah, ma io gli voglio bene lo stesso, a quel granchiazzo da insalata, anche se insulta il mio goldino preferito.

07/07/09, ore 18:39

Ke carina anke se quando ho sentito bon anniversaire e ho capito ke c'era camus in quel letto, stavo morendo!!!!!!!

14/01/09, ore 08:13

quando ho letto la "sorpresina" dell'anno scorso di Death mi sono immaginata Cancer vestito da Peter di Heidi che portava il gregge al pascolo XD davvero spassosa la ficcy, e la conclusione (oltre che cadere dalla sedia dalle risate) mi ha fatto uscire il sangue dal naso XD

12/01/09, ore 18:27

Eccomi qua con la recensione. E, ti dico, non esistono parole per esprimere le risate che mi sono fatta leggendo questa shot. xD Dall’inizio alla fine, ho riso come una deficiente! …Ah, io sono deficiente. Giusto. Beh, comunque hai capito cosa intendo, no?! Cioè.. le caprette… Death… *gli viene un infarto al solo pensiero* Adorabile scenetta! Anche se, ad immaginare Shura come un turista rompiballe, ho fatto una fatica tale, che quando ho realizzato, non ho quasi fatto in tempo a riderne che sono svenuta con la schiuma alla bocca. x) Immagino quanto possa essersi sentito scioccato però il povero caprone nel trovarsi quel bel bocconcino di Camus nel letto. Se fossi stata Milo, sarei morta dalla gelosia. Poco ma sicuro. E, beh, Death è un mito. Semplicemente. Lo è sempre stato per me, ma adesso… Gli farò un altarino, magari. Hm, buona idea. Però l’ultimo pezzo, è stato un colpo basso. Un vero colpo basso. Voglio dire, da morire. Milo… Camus… frusta… …matador… *corre in bagno con il sangue al naso* … *torna* Bastardamente magnifica, cara. Magnifica. …Olè! *un brivido, e muore, immensamente felice*

11/01/09, ore 21:59

carina XD simpatica, divertente, scritta bene!auguri Shuuuuuuuuuu!!! poveretto, costretto così a passare il compleanno per sfuggire a Death Mask XD *sbaaaav pensando alla frusta* m'è piaciuta ^^ credo proprio che ci volesse!

11/01/09, ore 16:09

molto spassosa! death mask alla guida del branco di caprette poi mi ha fatta letteralmente morire dal ridere! ^^

10/01/09, ore 01:05

...
Pobrecito!
Pobre diablito!
Sul serio, questa fic è drammatica! Voglio dire, Shura sarà rimasto lì con la patta dei pantaloni orrendamente gonfia per il resto della notte! ç__ç
Te lo immagini? Quanta sofferenza? Quanto fastidio a sederi? Qualcuno mandi un uke a consolare il suo povero bassoventre bisfrattato!
E a salvare Milo, prima che Camus ci prenda gusto XD. Non so perchè, ma io temo tanto che questo giochetto si tramuti in tragedia... E che Milo non aspetti altro *ç*
Qull'"olè" mi ha fatto venire di tutto. E' la cosa più inimmaginabile della galassia. Sudo di meno a immaginarmi Aphrodite conciato da minatore che esclama "hey Joe, dammi una birra", con parolacce random di contorno.
Vado a letto sperando di sognare Camus con la gonnellona rossa e nera che suona le nacchere battendo i tacchi e facendo "olè".

09/01/09, ore 22:19

Gem...Ma è bellissima!!Quando si è scoperto Camus nel letto di Shura, sono collassata, e quando è entrato Deathmask poi non ne parliamo!!
Davvero un bel regalo di compleanno per Shura!!
Brava!