La Fine è solo un Nuovo Inizio
di jo_gio17

25/07/16, ore 18:14

Storia bellissima,come la precedente del resto Le ho lette entrambe tutto di un fiato. Poi,ciliegina sulla torta, oltre che la namixrufy c'é anche la zoroxrobin!(ship che io adoro ma che qui su efp é davvero rara da trovare). Quindi non vedo l'ora che tu aggiorni °^°

19/05/16, ore 15:34

Woooowww ho letto tutte e due le storie.... bellissimeeeee!!!!! Ho letto un capitolo dietro l altro tutto d un fiato😎😎😎 !!!!!!!!!! Sono curiosissima di leggere il continuo e soprattutto di sapere come andrà a finire.... aspetto i prossimi capitolini 😉😉😉😉😉😉😍😍😍😍😍😍

30/06/15, ore 18:13

Ciao.
Ho letto questa storia e anche la sua precedente "Fino in fondo" e devo ammettere che mi sono davvero commossa. Nel capitolo finale di "Fino in fondo" credo di aver pianto un po'. Spero davvero che questa storia continui presto, sono impaziente di sapere cosa succede e come finirà tutto quanto.
Davvero brava :)

12/06/15, ore 13:36

Wao ma hai aggiornato subitissimo! Tanta stima per te Ahahha ;)
Oddio Robiiiin!
Speriamo che Nami finalmente si riprenda, e che magari succeda qualcosa con Sanji.. Chi lo sa :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

RobinChawn

12/06/15, ore 01:18

*urla come una pazza in preda al panico* Lo faccio io per Robin D:
Dov'è? Cosa vogliono farle?? Chi???
Domande su domande stanno affollando la mia mente!
Zoro, dov'è finito pure lui? Hai parlato di un viso familiare, quindi mi viene da pensare che i Rivoluzionari l'abbiano trovato... Mi sbaglio? Ho indovinato? Oppure ho sparato una cazzata colossale? xD
Nami! Nami mi ha fatto una pena incredibile, povera ragazza sta soffrendo moltissimo :(
E Sanji con lei :( Fortuna che c'è Nojiko ad aiutarli entrambi ^^
E poi Saki è nelle mani più sicure del pianeta, crescerà nel migliore dei modi :D

Come avrai notato, cara Jogio, sono partita dal fondo perché... Beh, perché Robin is my life!
Attendo il prossimo cappy ^^

Mata Ne,