un passato da ricordare, un presente da vivere e un futuro da costruire
di nettuno13bs

01/12/18, ore 02:31

Ciao.Ho appena finito di leggere il tuo racconto e mi è piaciuto veramente tanto.E' scritto benissimo ed è scorrevole.Ti faccio i complimenti.Mi dispiace solo che il tuo ultimo aggiornamento è del 2015!!Sarebbe stupendo se finissi il racconto anche perché Sesshomaru vuole dire addio a Rin....Vorrei tanto leggere il seguito.Spero che leggerai questa recensione e possa stimolarti a farlo.

21/06/15, ore 13:05

Bellissimo, come sempre. Mannaggia all'arrivo di Kohaku, Rin s'è allontanata da Sesshomaru lasciandola nelle mani dell'Umano, peccato che lei avrebbe preferito il Demone (e non solo lei). Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

14/06/15, ore 16:05

Povero Sesshomaru...Ma anche lui poteva unirsi alla festa invece di fare il friggido rompi palle! Evabbe, Kohaku ovviamente, quel marpione, non ha perso occasione, sono curiosa di vedere cosa accadrà!
Complimenti, la storia si sta facendo sempre più interessante e noto un miglioramente nella scrittura e nell'impostazione dei dialoghi, brava! Continua così!

14/06/15, ore 14:22

Noooo!!! Sesshoumaru :( io sto con la coppia sesshy e rin. Koaku si può sparare.... a presto cara e nn far mettere insieme quei due.....

12/06/15, ore 10:19

Ciao.
Gran bel capitolo mi è piaciuto un sacco.
Dove vai Sesshomaru?Rin morirà di dolore quando scoprirà che sei partito.
Spero che cambi idea.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà.
Ciao

12/06/15, ore 01:24

No sesshomaru non lasviare rin a koaku. Bel capitolo sono curios di sapere cosa succedera nel prossimo.