Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: nettuno13bs    11/06/2015    6 recensioni
vorrei proporvi la continuazione della relazione, dal mio punto di vista, della coppia più ambigua, Rin e Sesshomaru. si parte da una Rin ancora bambina fino ad arrivare a una giovane donna amata da tutti e corteggiata da molti che vivrà emozioni forti che la porteranno a prendere decisioni importanti per se stessa...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Il gruppo formato da Inuyasha, Kagome, Sango e Miroku era davanti a un grande falò e ridevano di gusto a ricordare alcune avventure passate. Come  mesi addietro che si pensava si fosse stabilito nel villaggio un demone che amava fare dispetti di ogni genere a tutti, senza fare distinzioni fra donne e bambini, ma senza ferire nessuno....solo con Inuyasha ci andava giù più pesante.

K:  e vi ricordate che sorpresa nel sapere che quel demone non era altri che Shippo??
M:  già ma la sorpresa più grande l'ha avuta Inuyasha perché non si era accorto che era lui!!! ah ah ah!!!
S:  Shippo è diventato molto bravo a nascondere la sua aura demoniaca!!
K:  e non solo!! Con le tecniche dei demoni volpe ha imparato persino a nascondere il suo odore!! Così non gli è stato difficile ingannare il naso super fino di Inuyasha!! Un duro colpo per te, vero tesoro?!.....ma dove guardi??...
I: ...Sango è arrivato tuo fratello...
S:  ah! Davvero??....ma dove lo vedi?!...
M:  è proprio li cara...e c'è Rin con lui..
K:  e di Sesshomaru manco l' ombra invece, se ne sta li in disparte da solo ad aspettare che lei torni
S:  già però così Rin non può divertirsi...forse è meglio che cambi cavaliere e che resti con Kohaku fino alla fine della festa, altrimenti cosa ci stanno a fare loro due se non interagiscono ne con gli altri ne con noi?? Sinceramente non capisco perché è venuto se poi sta li! Mi spiace dirtelo Inuyasha ma io tuo fratello proprio non riesco a capirlo!!
I:  HAH! È solo un buffone!!! Dovrebbe andarsene e lasciare che Rin viva la sua vita!!
K:  ma dai!!! Sappiamo che non è facile per lui restare qui e se Rin lo ha invitato sapeva bene come sarebbe andata a finire, e cioè che stavano in disparte! Se lei avesse voluto divertirsi con le sue amiche non gli avrebbe chiesto di accompagnarla! Non credo che a Rin interessi la festa, vuole solo che lui sia presente!!
S:  può anche darsi che tu abbia ragione Kagome però....cosa dirà Rin a Kohaku e a Sesshomaru ora?? Dal non avere neanche un cavaliere si ritrova con ben due!! Un umano e un demone, un ragazzo sensibile e dolce contro uno glaciale e insensibile...io non credo sia poi così difficile scegliere!....se non fosse perché anche lei gli ha fatto una promessa, non dovrebbe avere dubbi con chi stare questa sera...

Con questa frase era palese per tutti che Sango ci teneva davvero tanto in un' unione tra i due giovani, e nessuno voleva aggiungere altro al momento, specialmente Kagome che era a conoscenza dei veri sentimenti di Rin, la quale invece avrebbe voluto dire al più presto di chi si era innamorata...

Rin e Kohaku si trovavano uno di fronte all'altra. Rin lo guardò intensamente da testa a piedi e si accorse che dopo tutti quei mesi era cambiato ancora. Kohaku si era fatto più alto e più muscoloso. Indossava un kimono blu scuro a mezza manica che scendeva giù fino a metà cosce. Era chiuso da una cintura della stessa tonalità della veste che delineava una vita stretta. Anche se il kimono gli stava morbido addosso, Rin poté notare un petto ampio e liscio, braccia e gambe muscolose ma non troppo, quel giusto per renderlo molto attraente. I capelli castano scuri erano allacciati in una lunga coda i quali cadevano giù fino a metà schiena. Lo sguardo invece era fresco e pulito e Rin pensò che lui, a dispetto di Sesshomaru, faceva notare molto bene il suo stato d' animo, e in questo momento dimostrava che era davvero felice di averla incontrata e si capiva tutto anche dal grande sorriso stampato sul volto.

K:  WOW RIN!!...dire che questa sera sei bellissima è riduttivo! In questo momento qualsiasi aggettivo io possa attribuirti sarebbe ancora troppo poco per descrivere quanto tu sia semplicemente incantevole....una rosa di campo appena sbocciata morirebbe di invidia se potesse vederti...

Fece due passi in avanti e la abbracciò stringendola forte al suo petto. Rin sentì i battiti del suo cuore, che a differenza del suo, erano regolari. Poi le diede un bacio sulla guancia...

R:  ....K..K-kohaku.....
K:  ah! Perdonami! Ti ho stretta troppo forte vero?!...devi scusarmi ma sono così felice di rivederti che non riesco a trattenere la gioia!!

Kohaku fece un passo in dietro, temendo di essere stato troppo brusco e invadente.

R:  K-kohaku...s-sei davvero tu?!...sei tornato da noi!

Rin davvero era felice che fosse li. Per tutto l'inverno non aveva avuto sue notizie ed era sinceramente in pensiero. Sapeva che era diventato uno sterminatore molto bravo e riconosciuto in molte terre ma, da buona amica quale si sentiva, non poteva non preoccuparsi per la sua sorte ogni volta che partiva. Gli voleva bene, erano cresciuti insieme in quel villaggio protetti dall' amore di tutta la grande famiglia, come usavano definirsi. Due famiglie unite da un passato avventuroso e da un presente dove li legava un' amicizia speciale, e che sarebbe diventata eterna nel tempo.
In questo momento però Rin non poté non pensare a quali parole usare per rifiutare la proposta fattele prima della sua partenza. Ora più che mai doveva usare tutta la gentilezza del suo animo per non ferirlo più di quanto sapeva che sarebbe successo.

K:  ...allora Rin! Non rispondi alla mia domanda?!..
R:  come?!..cosa?!...quale domanda?...
K:  noto con piacere che non sei cambiata nonostante i molti mesi trascorsi lontano da te!!...sei la solita ragazza con la testa fra le nuvole!! Ami ancora sognare ad occhi aperti, vero?

Kohaku non lo disse per rimproverarla, bensì usò il tono più dolce che potesse esprimere la sua bocca. Questa era una delle tante sfaccettature dell' essere di Rin. Amava tutto di lei, la sua loquacità, il suo sorriso che donava a tutti, la sua spensieratezza e la sua dolcezza. E poi...beh, non poteva negarlo a se stesso ma anche la sua infinita bellezza non lo aveva lasciato per niente indifferente!! Davanti agli occhi aveva la donna più perfetta che avesse mai visto e sperò con tutto il cuore che potesse diventare sua, un giorno.

R:  no, scusami tu Kohaku...n-non mi hai fatto male prima...è che, nonostante Sango mi avesse avvisato della tua presenza alla festa, è stato comunque una sorpresa vederti in questo momento!..senti ma...qual' era la domanda??
K:  ti ho semplicemente chiesto come stai e se ti stai divertendo nonostante tu sia da sola
R:  ah!!....io sto benissimo!! Grazie!!!
K:  ora che ti guardo, credo proprio di averti fatto una domanda stupida!! Si vede che sei in ottima forma!!

Rin arrossì: chissà perché ma i complimenti non le erano mai piaciuti tanto, o meglio non le piaceva sentirsi a disagio dopo.

R:  grazie Kohaku, sei molto gentile...comunque noto che ora sei diventato un uomo in tutto e per tutto, mentre quando sei partito eri ancora un ragazzo. Immagino che oltre a sterminare demoni tu ti sia allenato molto fisicamente! Scommetto che hai dovuto sostenere degli allenamenti faticosi per essere così, vero?

Rin voleva spostare l' attenzione su di Kohaku e ci riuscì benissimo perché lui inizio a raccontare le sue avventure...si disse che forse, non era ancora il momento di fargli quel discorso. In fondo non voleva rovinargli la festa dal momento che era appena tornato da un lungo viaggio.

K:...e così eccomi qua! Sono stati mesi duri ma pensare che poi un giorno sarei tornato da te mi ha aiutato a sentire meno la fatica....

Anche questa frase la fece arrossire di più e lui, guardandola le disse

K:  accidenti Rin! Ma che ti è successo?? Arrossisci per qualsiasi complimento, anche il più banale! Non ti ricordavo così! AH AH AH AH!!

Rise di gusto e questa volta il suo intento era proprio di prenderla in giro. Sapeva che lei poi avrebbe reagito e che in qualche modo gliel' avrebbe fatta pagare come quando erano ragazzini. E infatti la reazione di Rin arrivò presto! Lei aggrottò le sopracciglia e alzò una mano per dargli una sberla e dirgli nel frattempo "quanto sei scemo" ma Kohaku parò il colpo facendosi di nuovo serio

K: Rin, io non mentivo prima quando ti ho detto che mi sei mancata molto e che ti ho pensato in continuazione

La guardò intensamente negli occhi per farle vedere che se non credeva alle sue parole doveva guardare la sua anima e il suo cuore. E lei era brava a leggere nel cuore altrui, sapeva bene che Kohaku non stava mentendo, e comunque con lui non aveva bisogno di entrare nel profondo...Quindi si disse ancora una volta che non doveva essere precipitosa nel parlargli e che doveva prendere più tempo perché lui ci sarebbe rimasto davvero molto male.

R: anche tu mi sei mancato, ero molto in pensiero per te...ma sono felice che ora sei qui con noi!

Rin si avvicinò e lo abbracciò. Un suo grande amico era tornato e lei doveva fargli sentire il suo affetto perché anche se non lo amava sentiva che un forte legame di amicizia li univa da sempre e che quindi un abbraccio sincero non poteva negarglielo. Dal canto suo Kohaku dapprima accettò il gesto per poi ricambiarlo volentieri.

La grande famiglia era poco distante e li stava osservando. A Sango le si dipinse sul volto un grande sorriso che mostrava tutta la sua felicità per quell' incontro tanto atteso

S:  finalmente ora tra di loro sarà tutto più semplice! Credo che tra non molto si celebrerà un matrimonio!!
I:  a vederli così sembra anche a me! Tu che dici Kagome?
K:  beh, cerchiamo di non correre! Sono loro che devono decidere no?
M:  giusto Kagome! Finché Rin non gli dirà di si è inutile parlare di matrimonio....e Sango, anche se tu vuoi che questo accada, devi lasciare che siano loro a decidere se stare insieme o meno. Non devi interferire in nessun modo, anche se lo fai per aiutare tuo fratello, perché non credo che lui sarebbe felice di questo.
S:  lo so Miroku...ma guardali! Pensi che abbiano bisogno di aiuto?? A me non sembra proprio!! Mi limiterò solo a organizzare la cerimonia quando si decideranno a sposarsi!!

Sango era felicissima di vedere suo fratello abbracciato alla donna che amava e pensò  che era meglio così se non doveva intervenire lei. Si era risparmiata una sgridata dal marito e dal fratello!

Poi Rin si staccò quasi bruscamente

K:  che ti prende Rin?!...è successo qualcosa?....

Lei doveva dirglielo...

R: no no niente....è che... questa sera io non sono sola....
K:  a no?? E chi ti accompagna? Posso saperlo?
R:  ecco.....forse non ci crederai nemmeno tu ma...il mio cavaliere è....Sesshomaru....

Kohaku strabuzzò gli occhi!! Non poteva credere alle parole appena sentite, ma vedendo il volto luminoso di Rin capì che non lo stava prendendo in giro

K:  davvero sei qui con il signor Sesshomaru??...ma come è possibile??...come ci sei riuscita a convincerlo??....lui.....lui odia gli umani!! Accidenti Rin!!! Questa si che è una grande notizia!!
R:  già...ed è la in fondo che mi aspetta....perché non vieni con me che così lo saluti? Sono sicura che, anche se non lo ammetterà mai, sarà felice di rivederti! Dopotutto se ora sei un forte sterminatore è anche merito suo che ti ha aiutato, no?
K:  ma certo Rin! Per me è sempre un onore rivederlo! e poi coglierò l' occasione di ringraziarlo per non averti lasciata sola a questa festa sapendo anche l' enorme sacrificio che starà facendo!! Ah ah ah!! Sai Rin, vedendoti qui non immaginavo di incontrarti con lui, anche se non sono del tutto sorpreso dato l'amicizia che vi lega! e poi voi siete le persone che più stimo! E anche se lui non mi considera un amico, per me lo è e gli devo la vita.

Rin lo ascoltava con beata attenzione e fu davvero felice di sentire l'alta considerazione di Kohaku per il suo demone...l'unico problema era se avrebbe sentito ancora questi sentimenti anche dopo la sua confessione di amare un altro...per ora, si disse che non volle pensarci. Avrebbe fatto tutto a suo tempo.

K:  dai Rin!! Andiamo da lui!!

Le prese la mano e praticamente la trascinò invitandola a correre. Gli infradito le bloccò il passo svelto, non ci era proprio abituata, figurati improvvisare una corsa.

R:  aspetta Kohaku!! Questi affari ai piedi mi impediscono di correre! E se mi vedesse Kagome mi sgriderebbe dicendomi che "una signorina ben agghindata non corre come se fosse un maschiaccio"!!

Entrambi si misero a ridere. Rin era davvero brava ad imitare la sua "famiglia". Di ognuno faceva le esatte espressioni e cambiava persino il tono di voce pronunciando le loro frasi preferite!
Così si diressero piano verso il luogo dove Rin aveva lasciato Sesshomaru.
Quando furono li il volto di Rin cambiò espressione. Da allegro si tramutò in visibile tristezza, e non capì perché lui se ne fosse andato senza darle un minimo di spiegazione.

K:  sicura di averlo lasciato qui??
R:  ....si....fino a un attimo fa era proprio seduto su questa roccia e io su questa sedia....ma perché se ne è andato??....lui...mi aveva fatto una promessa....

Le parole di Rin suonavano come dette a se stessa ma Kohaku, vedendola e sentendola triste volle consolarla, e darle una spiegazione che non poteva che essere ovvia.

K:  scommetto che Sesshomaru ha sentito la nostra conversazione e sapendoti con me ha preferito andare via..sai bene che non ama stare con gli umani....sono sicuro che vedendoci insieme per lui sarà stato un sollievo potersene andare e avere la certezza di non averti lasciata da sola!! Dai Rin!! Non prendertela!! Sai che lui è fatto così!! E poi ora potrai goderti veramente questa festa, no?? Altrimenti cosa stiamo qui a fare!!? Andiamo nella mischia! Tanto avrai ancora occasione di rivederlo nei prossimi giorni!! Credimi, ti ha voluto fare un favore andandosene! Lo sa anche lui che stando li non ti divertivi!!

La prese nuovamente per un braccio per avvicinarla a se e poi, senza che lei ebbe il tempo di capire cosa stesse facendo e il perché, Kohaku la prese in braccio e si incammino nella folla.
L' espressione di Rin cambiò nuovamente, ora era sorpresa e imbarazzata.

R:  Kohaku che fai?? Così mi metti in imbarazzo!! possono vederci!....mettimi giù per favore! Riesco ancora a camminare sai?!
K: lo so Rin, ma se aspetto te, quelle lumache arriveranno prima di noi!! Ah ah ah!!
R:  quanto sei antipatico!!

Risero ancora e Rin pensò che il ragionamento di Kohaku poteva essere veritiero, e allora perché non provare a lasciarsi andare?? Dopotutto non le sarebbe affatto dispiaciuto. Con Sesshomaru non ha potuto nemmeno allontanarsi per andare a salutare le amiche e altri villeggianti.... non poteva, o meglio, non lo ha voluto fare finché non le sono venuti i crampi allo stomaco per la fame. Anche lei gli aveva fatto una promessa e voleva mantenerla a tutti i costi. Entrambi mantennero le promesse fino all' arrivo di Kohaku.

R:  Kohaku, ora però mettimi giù....ci stanno guardando! Guarda la faccia di tua sorella!!
K:  hmm?...già! In effetti così sembriamo due novelli sposi!! Dall' espressione di Sango si capisce tutto quello che sta provando a vederci così! 
R:  è colpa tua che ancora non mi hai messo giù!!

Rin lo disse con la faccia imbronciata ma non era arrabbiata.

K:  oh! Perdonami Rin! Sei così leggera che pensavo di averti già fatto scendere!! AH AH AH!!

Kagome andò incontro ai due giovani.

K:  ciao ragazzi!! Allora ce l' avete fatta ad incontrarvi eh??...." ...certo però che anche loro due insieme formano una bella coppia!..."...

R:  Kagome a cosa pensi??
K:  eh?? Ah, no no! Niente!...allora, Kohaku, come stai? Sei stato via tanto questa volta...
K:  ho voluto anticipare il rientro per vedere Rin!

Kagome non si sorprese della risposta, tutti ormai erano a conoscenza dei sentimenti di Kohaku per Rin. Lei invece a quelle parole arrossì tanto, come se fosse la prima volta che le udiva.
Fu lei stessa però a togliersi dall' imbarazzo.

R:  Kagome, Sesshomaru se ne è andato....probabilmente ha visto me con Kohaku e ha preferito lasciarmi nelle sue mani..

Sul suo volto si dipinse ancora una volta la tristezza. Kagome sapeva bene cosa provava Rin...quante volte ci era passata con Inuyasha!!

K:  senti Rin, sono sicura che Sesshomaru se ne è andato perché sapeva che ti lasciava ad una persona fidata, e non è poco conoscendo il totale disprezzo che prova per la razza umana. Sai che il grande demone non ha considerazione per nessuno, tranne che per te ed evidentemente anche per Kohaku. Altrimenti non se ne sarebbe mai andato se sospettava del pericolo, lo sai questo vero?

Finendo la frase, le si avvicinò per consolarla ed abbracciarla.

K:  hai visto? Anche Kagome la pensa come me!

Kohaku guardò Rin e le sorrise dolcemente. Lei ricambio quell' espressione di gioia perché voleva credere con tutto il cuore a quelle belle parole dette per consolarla. Sapeva che entrambi non stavano mentendo, però......

S:  ragazzi!! Che bello vedervi insieme!! Siete molto carini, sapete?

Sango era vicino a loro e guardò suo fratello. Lui aveva capito tutto un'altra volta. Quell' occhiata poteva solo significare che era contenta che Rin finisse la serata con lui.

S:  sentite bei giovani, invece di stare qui con noi, che ormai siamo vecchi, perché non andate a ballare?? Come quelle coppiette li!!

Sango li spinse letteralmente per la schiena ed entrambi all' unisono riuscirono solamente a dire

K:  m- ma, m-ma Sango! Io non sono capace di ballare!!
R:  m- ma, m-ma Sango! Io non sono capace di ballare!!
S:  per Rin lo so! Ma tu Kohaku non devi dire bugie! I miei insegnamenti a cosa ti sono serviti altrimenti se non anche per questa occasione??
K:  ma sorella!! Io non ho imparato bene!! Tu lo sai!! Sono goffo!!
S:  si che sei capace!! Devi solo lasciarti andare, come ti ho sempre detto!! Lo sai Rin che grazie a quei passi di ballo, insegnatomi da nostro padre, ci vengono utili in battaglia?! Bisogna essere agili se si vuole vivere col mestiere che facciamo!! Nostro padre lo diceva sempre! E io anni fa, lo insegnai a Kohaku! Alcuni movimenti sono uguali, solo un pò più lenti per il ballo, tutto qui!!
R:  davvero Kohaku sei capace di ballare??...perché questa cosa non me lo avevi mai detto!?
K:  eh?!....beh, ecco...mi vergogno! E poi io so solo combattere! Mia sorella sta esagerando!!
R:  Sango dice che non è vero! Quindi ora mi devi insegnare!! Capito?!
K:  coooosa?? Non ci penso proprio!!
R:  dai!! Per favore!! Mi è sempre piaciuto poter imparare a ballare!! E se sapevo prima che ne eri capace ti avrei costretto, anche con la forza, se necessario!!

 Lo guardò con occhi molto vivaci e speranzosi, ma soprattutto che non lasciava via di scampo. Kohaku sapeva che quando Rin si intestardiva per qualcosa, e se quella cosa riguardava proprio lui, non gli avrebbe dato tregua finché non avrebbe ottenuto ciò che desiderava. Pensò che per il suo bene doveva accontentarla anche questa volta....dopotutto non gli dispiaceva affatto poter abbracciare Rin in movimenti lenti...

K:  eh va bene! Ma solo perché sei tu a chiedermelo!!
R: hah! Come sono felice!! Finalmente imparerò qualche passo!!

Rin era davvero eccitata, e Kagome era felice per lei. Il volto di Rin cambiava spesso espressione, prima triste poi felice dopo ancora cupo...Kagome non poteva non notare quanto si somigliassero, non solo esteticamente, ma soprattutto caratterialmente. Ma in questo caso era davvero contenta che potesse finire la serata in modo diverso e non più seduta ad osservare ma partecipe della festa. Era giovane ed era giusto che si divertisse. Sesshomaru lo avrebbe visto sicuramente l' indomani.

K:  forza ragazzi! Che aspettate? Andate, il divertimento vi aspetta!
R:  si!! dai Kohaku!! Andiamo!!

Ora era Rin a trascinarlo per un braccio. E da spavaldo quale era poco prima, Kohaku si intimidì. 

K:  v- va bene! Ma non spingermi!! Pure io ho le gambe per camminare da solo!!
R:  in questo momento a me sembra che tu abbia due pali per quanto fatichi a muoverti!! E che sarà mai poi?? Sono solo pochi passi, no?!
K:  signorina! Non ci provare a prendermi in giro perché poi sarò io a fartela pagare!!
R:  si si..! Come no!! Ma se ho sempre vinto io nelle nostre lotte!
K:  sei una femmina, non potevo ferire il tuo orgoglio!
R:  ma sentilo!

S:  Kagome, non credi che abbiano proprio un bel rapporto? Guardali, nonostante sono stati lontani per mesi, da come si parlano in questo momento sembra che non sia trascorso neanche un giorno! Si prendono ancora in giro come all' inizio per poi ridere felici.
K:  è vero Sango. Si vede che tra di loro c'è sempre stato dell' affetto
S:  io parlo di un sentimento più profondo..loro si completano,  come io e te con Miroku e Inuyasha. Mi rendo conto però che tutte e due non ne sono ancora veramente consci, credo che ci vorrà ancora un poco di tempo perché lo capiscano ed ora che Kohaku è tornato sicuramente i tempi si ridurranno. Ne sono certa!

Sango guardò la sua grande amica con una felicità che le usciva da tutti i pori.
Kagome non se la senti di ribattere. Non era compito suo metterla al corrente dei sentimenti di Rin per Sesshomaru. Ricambiò comunque il sorriso.


Intanto nella foresta una figura alta e maestosa camminava tra gli alberi. Il suo udito, ben teso verso il villaggio, captò tutti i discorsi di Rin con Kohaku.

S:  …addio Rin...

Nel silenzio della notte solo gli animali poterono sentire queste due parole.
L'indomani sarebbe ripartito. Presto invece sarebbe arrivato un grosso temporale e doveva trovare un riparo

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: nettuno13bs