Cappuccetto Rosso
di Kimiko_F

16/12/16, ore 20:25

Carina, davvero molto carina. D.O timido ed impacciato ormai è un classico, idem Kai super sexy ed affascinante.
Mi piacciono molto queste storie ispirate alle favole, con le dovute rivisitazioni. Non vedo l'ora di leggerne altre, davvero carina come idea. Grazie per la Storia.

Finduilas~

02/07/15, ore 11:08

Davvero carina e a tratti demenziale (ma è la cosa più divertente), hai avuto davvero una bella idea a rielaborare la favola di cappuccetto rosso con la KaiSoo (soprattutto perchè Jongin nei panni del "lupo cattivo" ce lo vedo troppo bene).
Come stile penso che il tuo sia molto buono ma che possa essere ancora migliorato (continua così). Per il resto è una delle poche fanfiction scritte in chiave ironica/demenziale che non sfocia troppo nel superfluo. Ancora complimenti e ad una prossima eventuale recensone.

Kasami-san.

02/07/15, ore 10:32

Stupenda. La tua idea mi é davvero piaciuta tantissimo e hai riadattato egregiamente la fiaba di cappuccetto rosso! *^* l'hai integrata davvero bene in un contesto moderno! Brava brava brava. E poi che dire...beh KaiSoo basta a rendere speciale una fanfiction :Q ahahah
Ancora complimenti, sei riuscita a coinvolgermi e divertirmi! :33 non ho neanche mezza critica.

Arianna

14/06/15, ore 00:11

Ciaooo ^^ volevo lasciare anche io una piccola recensione! Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, poi è una kaisoo...quindi è bella a prescindere! u.u No vabbè, a parte gli scherzi, trovo che tu abbia avuto un'idea davvero geniale e mi piace pure come è stata scritta c: La parte di jongin che doveva addormentare la nonna mi ha fatto morire hahahah ...per non parlare delle scene a "luci rosse"! Veramente carina! Spero di leggere presto qualche altra tua creazione...alla prossima! :D

12/06/15, ore 22:34

Piccola ma super(erotica)carina ** Mi è piaciuta veramente tanto, ne sono rimasta piuttosto rapita.
Con lupo del genere, come biasimare Cappuccetto Kyungsoo?! Nemmeno io avrei potuto resistergli ,P

12/06/15, ore 09:26

Hahahah questa ff mi ha divertito davvero tanto
Mi è piaciuta

12/06/15, ore 01:21

Oddio, è davvero bellissima! A fine è qualcosa di alquanto meravglioso e simpatico. Mi piace molto questa tua idea, wow. Hai una grande immaginazione, sai. La nonnina mi fa morire. Hahaha!
Adoro le tue ff, sono bellissime. Proprio tutte.
Brava brava.
Baci~ 😘

11/06/15, ore 22:43

Una parola "Wooooooow"!
Davvero una bella ff , complimenti!
Il fatto di aver unito la storia di cappuccetto rosso mettendoci dentro una KaiSoo e facendogli fare delle cose sporche a casa (e sottolineo nel letto) della nonna, mi fa pensare che hai avuto davvero una bella fantasia! Cioè davvero come ti è venuto in mente un capolavoro del genere? Io mi immagino te che ti svegli un giorno e dici :" Ehi! Oggi è proprio un bel giorno per scrivere una FanFiction rossa su la KaiSoo! La ff si chiamerà cappuccetto rosso, metteremo un Kai molto provocatorio e sexy e...mh credo proprio che farò fare a Do sesso con Kai nel letto della nonna mentre lei è priva di sensi al piano di sotto! Wow come mi vengono queste idee!!" Lo so è strano ma mi immagino che sia venuta così la tua ispirazione! XD Io non sarei riuscita ad elaborare una cosa così fica neanche se sarei stata a pensarci su tutti i giorni della mia vita! Quindi quello che ti posso dire è Very Good, Students! Sarò pure ripetitiva ma sei stata davvero brava! Continua così! <3
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 10:45 pm)