_Neve e Sangue_
di Miss Trent

22/12/09, ore 13:51

*piange perché non c'era Clive* xD
Non ho ancora giocato a Tekken 6, ma l'ho un po' visto a casa di amici. Uno ha portato l'Xbox con il gioco, l'altro ha un meraviglioso schermo gigante a cristalli liquidi... quindi, insomma, quando me l'hanno detto son volata subito da loro.
Quindi ho intravisto Lars nella modalità strana del Tekken Force, che è la prima che abbiamo provato. Abbiamo fatto poco più che un livello e mezzo, ma a grandi linee credo di aver un po' afferrato il suo carattere: schivo, severo, un po' malinconico... So anche che molti fan della serie si sono lamentati per la sua troppa somiglianza con Jin. Magari col tempo cambia, probabilmente tu lo sai meglio di me se hai giocato a Tekken 6...
Ad ogni modo, tutta questa "prefazione" prolissa era per arrivare al fatto che il TUO Lars mi piace di più. xD E' divertente, ironico, provocatore, che sa cogliere le sue occasioni. Forse anche lui il partner ideale per Pandora Nina (xD), come Clive.
Vado col prossimo capitolo!

12/01/09, ore 19:22

ho scoperto da poco questa fanfiction e devo ammettereche è davvero interessante. spero aggiornerai presto^^

11/01/09, ore 11:33

*____**inizia a fare il tic tac per la camera* finalmente hai aggiornato!!!!Era ora!XDBillo billo[hai visto ke pose quelle del BR?*____*]continua,anche che adesso la Killer UccidoTuttiETuttoIo si trova in difficoltà col caro Lars XDmuahahahXD

10/01/09, ore 18:13

Molto intrigante questo capitolo direi che ormai siamo al punto saliente della storia. Davvero interessante la piega che gli eenti stanno prendendo, mi aspetto un bel finale col botto XD anche se vorrei che non finisse mai tanto mi piace^^ Sì l'hotel esiste ed è nell'omonima città^^( e non è male come posto, se non fosse per i 2°C come temperatura nediaXDXDXD) Aspetto il prossimo e (sicuramente) interessante capitolo^^ Sempre brava MissTrent!! E.D

10/01/09, ore 00:42

Ciao , ho seguito la tua storia fino a qui e devo dire che mi è davvero piaciuta , come anche le altre che ho letto . Nina Williams è davvero un bellissimo personaggio ed è una die miei preferiti . Spero che continuerai presto questa bella storia !