Words As Weapons
di malpensandoti

12/06/15, ore 13:43

È stato un capitolo forte da leggere, ma anche molto emozionante.
Da figlia di militare che ha passato due anni in missione, mi ha fatto particolarmente impressione leggere del racconto di Harry, perchè mi ricordava mio papà che tornava e mi raccontava dei bambini malnutriti che incontrava per le strade e loro che cercavano in ogni modo di aiutarli. Un pò in contrasto con la sete di sangue che avevano Harry e gli altri ragazzi, ma erano giovani ed arrabbiati, e li si comprende. Raccontare queste cose non è semplice e trovo importante il fatto che si sia confidato con Georgia.
Spero solo che Harry riesca ad uscire dalla spirale di morte in cui è entrato.
Spero la tua estate sia iniziata bene, un bacione, Ale.

11/06/15, ore 22:34

Aspettavo un tuo aggiornamento con ansia sempre crescente. Controllavo una volta, o anche più di una, al giorno il tuo account nella speranza che tu dessi un segno di vita, che mostrasse che avevi aggiornato. Quando ho visto che finalmente era successo, ho avuto un vuoto nello stomaco. Non sapevo veramente cosa aspettarmi. Mi è venuta l'ansia, davvero. Poi l'ho letto. E ho quasi pianto. Bellissimo. I sentimenti di Harry, le candele, Georgia, e Harry che la confonde. Non riesco a trovare le parole per descrivere quello che TU hai la capacità di raccontare con le parole. E questo è riferito a tutta la storia, perché non so se ho mai lasciato una recensione a qualche altro capitolo. E se non l'ho mai fatto mi scuso e ti dico che questa storia ne meriterebbe migliaia di recensioni, nelle quali tu possa leggere la bellezza, tutte le sensazioni e i sentimenti che riesci a trasmettere. Grazie mille per questo.

11/06/15, ore 21:57

Cate ciao, buonasera! ❤
Come stai? Com'è adesso che è finalmente finita la scuola? :)
Spero bene e spero anche che passerai delle buone vacanze quest'estate!
Devo dire che questo capitolo è stato abbastanza forte e non so se mi ha fatto più piangere la storia di Harry oppure questo raffreddore mischiato all'allergia dovuto alla mancanza di UNA sola pasticca su tre/quattro che mi porto dietro da ieri ahahah guarda Cate, sto veramente una schifezza e menomale che ci sei tu con le tue storie a tirarmi su il morale!!!
Harry è completamente morto dentro, è vero, e chissà com'è stato, cos'ha provato a raccontare a Georgia dei suoi ricordi terribili, delle sue esperienze e delle sue paure che l'hanno totalmente lacerato... Georgia invece è distrutta, confusa e sta per scoppiare, me lo sento, vorrebbe gridare e piangere di continuo per quanto sta male, ma sa che c'è qualcuno che ha passato cose peggiori di lei, che ha passato il peggio insomma, e credo che questo non faccia altro che aumentare la curiosità in lei...
Comunque tu sei brava come sempre, ti ritiri sempre su con questi bei capitoli che mi fanno scorrere i lacrimoni sulle guance, bravissima!!!!
Adesso scappo tesoro, ci sentiamo presto spero!!
Bacionii ❤❤❤

11/06/15, ore 21:25

Povero patato! Mi spiace un sacco per Harry. Nessuno dovrebbe sentirsi così! Purtroppo però sono situazioni reali e questo dispiace tantissimo.
Georgia è una persona fantastica. Avrebbe così tanto da dare, ma pochi la apprezzerebbero.
A presto! :)