Insegnami a vivere
di Letizia25

27/06/15, ore 19:51

Hey :)
Allora, da dove comincio?
Che ha Kay? Sinceramente, ho parecchie ipotesi in testa, ma mi sembrano tutte troppo scontate e banali. Quindi aspetterò che sia tu stessa a svelarmi che cosa succede nella testa di Kay :)
Poi lo sai che io adoro Ash, quindi il fatto che si sia prodigato per accompagnarla a casa mi ha fatta sciogliere, per via di una serie di reazioni avvenute nel mio cervello contorto *^*
Per quanto riguarda il personaggio di Kay, non so ancora se mi piaccia o meno. Ho una sensazione strana riguardo a lei, non so nemmeno io che cosa. Boh, staremo a vedere :)
Comunque il capitolo è stato bellissimo, non posso fare altro che complimentarmi con te <3
Giulia xx

16/06/15, ore 21:18

Eccomi quaaaa!!
SONO CURIOSA, HO UNA MORSA ALLO STOMACO E AL PETTO.
Ugh, non so l'hanno picchiata? Le hanno fatto del male? Si è fidata delle persone sbagliate?
Letizia mi stai facendo esaurire.
Voglio sapere cosa è successo a questa piccina, ugh qualsiasi cosa gli sia successo mi dispiace. :c
Adoro il capitolo, e amo sempre di più loro due.
Il «Non lasciarmi cadere.» mi ha fatto sclerare di brutto,aw.
Vado al prossimo capitolo, arrivo.
Ambra xx

12/06/15, ore 11:07

Chi sa che è successo in quella casa...
Ash è davvero tenerissimo! E Kay è sempre più strana, non riesco a capirla, spero di scoprire presto quali sono i problemi che la affliggono così tanto... e spero che questo.suo cubo di vetro che le contiene il cuore si rompa presto...
Non vedo l‘ora che sia lunedì
xx
elena
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 04:31 pm)