La Canzone dell'Inquisitore
di Black Friday

14/06/15, ore 19:18

Passo per l'idiota di turno se ti dico che come ho letto il testo della canzone ho iniziato a cantarla in inglese? ^w^"
Come sempre, capitolo ben scritto! Si avverte la tensione, l'ansia la paura dell'Inquisitrice, ma anche quanto sia legata a Cullen.
In effetti quando ho letto "Inquisitore Ameridan" sono rimasta un pò perplessa, ho pensato dopo al DLC!( che non ho ancora avuto modo di giocare ç_ç).
Io adoro Cassandra, è uno dei miei personaggi preferiti! Ed ho sempre trovato i battibecchi fra lei e Varric davvero divertenti, tanto da chiedermi se lo odi veramente così tanto o faccia solo scena...Varric è troppo affascinante! *ç*
Sono davvero curiosa di vedere cos'altro scriverai! Continua così!
E prego, fa sempre piacere leggere storie scritte bene!!

12/06/15, ore 07:46

Macciao! ^^
Cavolo, devo dirlo, questo capitolo mi piace molto!
Già quando, in game, c'è la scena in cui Cullen prega e poi abbraccia l'Inquisitore mi fa finire in brodo di giuggiole (ma in generale, tutte le cut-scene del Ricciolino mi fanno quest'effetto), la scena iniziale è stata troppo bella!
Ma la parte finale, ti giuro, avevo i brividi. Proprio l'ultima frase è stata perfetta. Per non parlare del "resoconto" di tutti i compagni che fa Kathara (io li amo tutti ppiù o meno indistintamente - diciamo tutti allo stesso modo, esclusa Vivienne. Dai, quella tipa è antipatica!).
In sostanza (perdonami ma sono ancora mezza addormentata!) il capitolo è molto carino.
Ce lo farai leggere un capitolo end-game, vero? *leggi come: TI PREEEEEEEGO FANNE UNO*
Bene, qui ho finito(?), alla prossima! ^^

-Risa.