Ritardo
di Will P

20/01/10, ore 00:04

Ora posso dire di aver letto un bel po' delle tue storie... è bello ritrovarti per caso qui! Sì, perché io One Piece non lo seguo da un sacco, ed è nuova la mia passione per le Zoro Sanji, quindi non sai che piacere leggere TUE storie su di loro. Una delle mie autrici preferite, che scrive quello che voglio *_* è meraviglioso, giuro. Anyway, la fanfic è porn sì haha... molto ben fatta, che panico per il povero Sanji, però anche divertente dai :) ancora? Si può dire ancora? Scusa per questa recensione, ma posso solo dirti che è molto bella!

18/08/09, ore 16:35

Oddio che il clima abbia contagiato anche me?Che caldoooo *ç*!!!! I miei complimentoni per questa fict tutto pepe, sinceramente una delle più belle che abbia letto su One piece! Hai un modo di scrivere molto diretto e preciso che a volte mi ha fatto anche sorridere(diciamo più ghignare...eheh povero Sanji) continua così il tuo stile mi piace^^

11/04/09, ore 23:57

Una sola parola: Stupenda!

16/01/09, ore 19:37

*_* e dove le trovo le altre storie del concorso? *_* ahhh come sono contenta che scriverai ancora di questi due, magari il continuo di questa non sarebbe male, giusto sapere quando cominceranno ad andarci in due nei magazzini... Comunque, ti ripeto che mi piace molto il tuo stile, scorre una meraviglia, è perfetto per le one shot. Continua così! Alla prossima, ciao!

12/01/09, ore 13:13

Oh, fantastico, è raro ultimamente trovare scene lemon del genere tra Zoro e Sanji, sono tutti più propensi a scrivere ZoroxNami, cosa che io detesto -.-"
In ogni caso, scena erotica descritta splendidamente, anche i pensieri espressi da Sanji sono molto IC, ottima anche l'idea che il cuoco abbia semplicemente beccato lo spadaccino mentre... ehm... hahahah, complimenti davvero, spero di leggere altre storie così ben fatte! bloody kisses <3

11/01/09, ore 23:58

Complimenti! é stata una delle migliori one-shot che abbia mai letto. Please scrivi un seguito!Dimmi che ci sarà un seguito......insomma deve esserci un seguito!

11/01/09, ore 19:04

Ho come la sensazione di essere stata interrotta sul più bello...o meglio, che la fanfiction sia stata interrotta sul più bello, e questa sensazione rende il tutto il doppio più eccitante, come il gioco del rincorrere qualcuno che scappa e che tu vuoi fortemente. Si, è erotica, un erotismo accentuato nel modo giusto attraverso un contatto non diretto fra i due, con sguardi e lui, Sanji, che vede e reagisce...bellissima!

11/01/09, ore 15:51

accidenti che bel capitolo erotico!!!anche se i 2 non hanno un contatto diretto,ammetto che il tutto è stato veramente eccitante,probabilmente dovuto anche al tuo ottimo modo di scrivere!scrivi altre storie su loro 2,ed io non mancherò a recensirti!!baci sweetkonan

10/01/09, ore 21:22

Ops, che è successo all'inverno? Com'è che all'improvviso in casa mia fa così caldo? si è rotto il climatizzatore? Ma no! Indovina?? è tutto merito della tua Fanfiction! *__* La scena della masturbazione di Zoro era descritta in maniera magistrale, così abbastanza mostrata, e al contempo nascosta, da rendere il tutto il doppio più eccitante...e perdonami se non so che altro dire, ma in questo momento il mio cervello connette male...devo dire che dire soltanto "Mi è piaciuta" sminuisce fortemente quello che ho provato leggendola!XD Sono una maniaca pervertita!!!!! Lo so!!! E TU SEI UN MITO!!! ^__^ a presto spero!

10/01/09, ore 00:19

Awwww, aaaadoraile. Innanzitutto apprezzo moltissimo l'idea del voyeurismo. E' originale, e la masturbazione è una delle immagini più erotiche che si possano evocare, se si ha la carineria di gestirla come si deve.
Ti ho odioamato per il fatto di non averci fatto vedere praticamente niente. Ci hai lasciati lì come babbei a fissare i pantaloni, e buonanotte. E ciò è saggio, è magistrale, è perfettamente salvo da ogni volgarità gratuita.
E ti asciuga la bocca in ogni caso, che in fin dei conti è quello che conta.
Che posso dire? Complimenti.