Forse non ti odio.
di Risa Lily Angelie

Ciao mi è capitata per sbaglio la tua storia tra le mani e giuro ho riso per tutta la sua durata!😂 ti prego scrivi ancora perché voglio sapere come va avanti! Baci Emily

Ciao Risa ^^
Dire che questa storia è esilarante è dir poco! Mi fai sorridere per, praticamente, tutta la storia e io non riesco a capacitarmi come mai ancora un terzo capitolo non ci sia! :(
Mi sto disperando per questo, sappilo! xD
Em di Alice in Wonderland?! chi caspita è Em?! Mi sono persa qualcosa accidenti!
Comunque...
Mi sono già innamorata dei due protagonisti e dei loro battibecchi! *^* Ma soprattutto non vedo l'ora che questa Ele entri in scena... e sono quasi sicura che farai entrare in scena con lei anche Gabriele, giusto per sconvolgere un po' le cose. :)
Non vedo l'ora di leggerti ancora,
Jessie ^^

Ri-eccomi! Te l'avevo detto che sono un disastro e che faccio figure di merda a raffica come la protagonista? Mi pare di sì, e mi pare anche che i fatti l'abbiano confermato: ti ho appena scritto una recensione super-elogiativa nel primo commento dove ti pregavo di continuare la storia, per poi rendermi conto -subito dopo avertela inviata ovviamente- che in effetti avevi già scritto il seguito e che il secondo capitolo c'era già, bastava cliccare le frecce. No, ma un applauso a me e alla mia imbranataggine. Ok, quindi: cosa posso dirti? Mi fai sempre più ridere, la protagonista ha un umorismo unico e la adoro! Questo Andrea non mi fa impazzire, ma ho l'impressione che imparerò ad amarlo nel corso della storia... Sogno di sposare uno come Giò, che distribuisce nomignoli a destra e a manca, mi sembra un personaggio molto interessante, mentre Nicky sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo (magari potresti approfondire un po' la sua personalità). Quella che invece già non tollero è questa Ele, di cui tutti parlano, ma che nessuno presenta. Chi è?? Dimmi che interverrà presto nella storia perchè secondo me farà scoppiare un bel po' di scintille! Voglio assolutamente saperne di più! Dopo aver controllato duemila volte che non ci fosse il terzo capitolo per evitare ulteriori figuracce, ti saluto, ti faccio ancora mille complimenti e ti prego di continuare! A presto, un abbraccio :)

Sono finita qui per caso: ho letto la tua recensione su una storia che anche io avevo commentato e, incuriosita dal tuo carattere e dal tuo modo di esprimerti (anche solo in una semplice recensione), ho scoperto questo racconto. E, per una volta finalmente posso dirlo, sia lodato il caso! Spontanea, interessante, divertente, originale... Questa storia ha TUTTO! Davvero, ci sono le premesse per un'ottima storia e sono contenta di averla messa nei preferiti, così potrò seguirla passo-passo. Inutile dire che mi riconosco nella goffaggine e nel carattere spontaneo della protagonista e -beh- diciamo nella sua "predisposizione a fare figure di merda con ogni essere che respiri". Anyway, non mi soffermo su questi particolari imbarazzanti della mia vita, anzi, ti faccio un grosso "in bocca al lupo" per la tua storia e credo che mi rivedrai sotto il prossimo capitolo perchè mi hai davvero catturata e voglio sentire tutte le avventure di questa cantante un po' impacciata e del suo bel chitarrista a ritmo di qualche loro canzone. Bye! ;)

Ship ship ship e ship.
Si, già mi sono Gemma e Andre tutti tenerelli *^*
e posso assicurarti che è anche molto divertente.
sisi, mi piace proprio questa storia.
non vedo l'ora del prossimo capitolo!
un bacio,
Mars.

Io già adoro Gemma, devi saperlo u-u
no davvero è una forza *^*
adesso corro a leggere il secondo capitolo. Mi ha incuriosito un sacco come storia e mi piace molto come scrivi. Complimenti, davvero!

Ps. Se ti va, passa a leggere la mia storia "Cuore di fuoco", mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi!

Un bacio,
Mars.

Eccomi qua :)
Sono morta dal ridere praticamente durante tutto il capitolo!
Fai delle battute che, anche se semplici, fanno ridere tantissimo e accompagnano il racconto in modo divertente :)
Ora la band è quasi pronta per iniziare a mettersi in moto con la nuova cantante.
Andy (di toy story ahahhaha) e Gemma sono bellissimi da ascoltare: ritraggono perfettamente me e mio fratello, con l'unica differenza che non è figo come Andrea.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :D
Jess

Ciao! Ho il mal di gola e un po' di febbre e non sono assolutamente ispirata a scrivere, ma, conoscendomi (aimhe, capita se sto per troppo tempo a stretto contatto con la mia mente sconclusionatamente riflessiva) , sapevo che mi sarei dimenticata di recensire la tua storia se avessi aspettato,quindi: eccomi. (Amen) . In breve (mi scuso,ogni scrittore odia questa parola, escludendo l'immenso Ungaretti forse ), questa storia mi piace e mi ispira, scrivi veramente bene e In modo originale, Em è spassosa e, detto da una malata, fidati, èun complimento abbastanza sincero 😊 non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su andy 😁
a presto!

Ripeto quello che ho detto nel primo capitolo: ODDIO QUANTO SCRIVI BENE, RAGAZZA.
Hai uno stile unico, mi piace da morire e mi strappi un sacco di risate :'D

Bhe abbiamo scoperto che il nostro Andrea è un rubacuori per le cantanti *w* E shippo già Em e Andy ** (cuccioli i loro nomignoli, grazie Giò)
Adesso c'è da vedere come si muoverà il gruppo, se faranno inediti o cosa, ma in ogni caso sono già in ansia per il prossimo capitolo.
QUESTO E' DURATO TROPPO POCO T.T

Già mi sto appassionando credimi, non posso far altro che dirti ancora complimenti e aspettare il tuo prossimo aggiornamento (Ti prego fai in fretta)

Un abbraccione <3

Allora.. MA QUANTO SCRIVI BENE?
Okay, io mi sono letteralmente innamorata di te e del tuo modo di scrivere.
Adoro già questa protagonista incasinata e impacciata -mi rispecchio molto in lei- e questo chitarrista dagli occhi verdi mi sta già simpatico :D

Quindi niente questo (breve) capitolo mi ha già colpito e aspetto con ansia il prossimo.
Quindi scrivi e aggiorna al più presto ti prego **

Un abbraccio :)

No, ma dico io....
Ma questa è una storia bellissima! All'inizio sembra il solito cliché della ragazza in ritardo, invece tu l'hai trasformato in ironia iniziando il racconto alla grande! Ogni tanto mi toccava fermarmi perché scoppiavo a ridere, cioè ma sei una grande!
La metto subito nelle preferite e nelle seguite.
Comunque, torniamo alla storia: questa ragazza mi assomiglia tantissimo caratterialmente, ed è stato fortissimo quando cercava la via ed è rimasta indietro anni luce. Poi con il chitarrista ha fatto un sacco di figure, che ridere!
Contando anche che scrivi benissimo, senza errori e in modo scorrevole, viene fuori un capolavoro già dal primo capitolo :)
E io aspetto con ansia il secondo!
Jess

P.s. Amo già la coppia Gerea o Anemma (Gemma+Andrea) xD