Destroyer
di Maico

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/03/16, ore 18:52

Nooooo hai fatto morireeee Duo e Tenebriiiiiis e Trois e Cinque e... TUTTTIIIII T.T
Comunque storia molto bella :D
Come si chiama il sequel? Non trovareeeeee ioo xD T.T
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 09:33 pm)

20/08/15, ore 12:35

Hai fatto ammazzato la mia ombra preferita??!! Basta non leggo piu :-( comunque la trama e` carina e forze l unica cosa che non mi e` piaciuta e` stato il pugno finale troppo in stile "dragonball" comunque e' una bellissima storia

05/08/15, ore 17:28

Non ci posso credere.
Ho persino versato in paio di lacrime mentre leggevo.
Mi dispiace che questa storia si finita e non vedo l'ora di leggere il prologo del seguito.
Be, ti faccio i complimenti per la storia .
Sara

05/08/15, ore 16:57

oh miei dei! oh miei dei! oh miei dei!
mi hai fatto diventare nico un dio! un dio!
sono sotto shock, davvero, shockatissima!
e, non importa come avrei fatto, ma ti avrei scatenato il kraken dietro per il finale aperto se non avessi anticipato la questione del sequel, quindi per questa volta ritieniti graziata...
cooomunqueeeeee....
ah ah zeus, prendi questo! nico è un dio! non gli puoi fare più niente!
sono felice che me l'hai fatto sopravvivere! aspetto con ansia la tua nuova serie! la seguirò con lo stesso entusiasmo che ci ho messa in questa, quindi fai del tuo meglio!
brava! virtualmente ti mando un mazzo di fiori come si usa al termine di uno spettacolo teatrale
te lo sei proprio meritato!
un bacione e un super abbraccio
manueos85

04/08/15, ore 18:48

accidenticcipicchiolina! non credo che esista questa esclamazione nella lingua italiana ma francamente me ne infischio!
ripeto: accidenticcipicchiolina! questa sì che è una scena EPICA!!!
ma me l'hai fatta finire troppo presto! il kraken non era una bestia praticamente invincibile? potevi sbizzarrirti a fargli sputare un altro po' di sangue a questo branco di semidei! clarisse e la casa di ares dove sono?!?!? però, tesoro, "i bracci" di nico e trois no! le braccia tutte quelle che vuoi, ma non mi scivolare così su una buccia di banana!
comunque brava! non è per niente facile scrivere scene di battaglie di grandi proporzioni, ma la tua è stata grandiosa!
adesso ci vogliono soltanto 27 epiloghi come nel signore degli anelli, uno per il punto di vista di ogni semidio e di ogni divinità coinvolta, primo tra tutti ade! eccheccavolo! si è fatto un mazzo quadro per 'sti figli, almeno diamo onore al merito!
che dici? sono esagerata?
forse... però...
il fatto è che non voglio che questa serie finisca!!! ti prego!!! (immaginami prostrata e piangente attaccata a tenebris che tenta disperatamente di scappare via!)

02/08/15, ore 16:29

Il capitolo con il punto di vista di Hazel l' ho trovato molto bello.
Spero proprio che Nico non muoia.
Vabbè, ho detto tutto.
Ciao

02/08/15, ore 13:11

mi sembra di vedere una di quelle scene epiche da signore degli anelli!
manca solo il discorso di re teoden che urla "morte!" prima di lanciarsi alla carica sul suo destriero!
guerra! guerra! guerra! ma dove accidenti è Ares? si perde tutto il divertimento!
ciao alla prossima!

28/07/15, ore 20:49

Come al solito il capitolo mi è piaciuto molto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Sara

25/07/15, ore 22:31

so di ripetermi, ma... sei viiivaaaaa!!!! sei tornataaaaa! ti adoro! e adesso si va in guerra! avanti, miei prodi!
dritti verso la vittoria!
aspetto nuovi capitoli, nuove long, insomma, tutto quello che ti pare, ma non lasciarmi più senza nuovi aggiornamenti per così tanto tempo!
mi hai sentito, internet?!?!? non riuscirai a separarmi dalle mie ff preferite!!!
ok, ok, ora mi calmo... ma accidenti, in questi giorni sono stra-schizzata per il lavoro! salvami con i tuoi nuovi capitoli! solo tu puoi!
ti stra-abbraccio!
manueos85

18/07/15, ore 20:01

Meow? Meow meow...

Hai un gatto intelligente.

Ora. Non credo che riuscirò a recensire tutti i capitoli sorry.

La connessione peggiora e per inviare questo sto facendo una qualche strana posizione yoga non ancora conosciuta.

Poor Nico!!!

Non lo farai ammazzare vero?

Altrimenti istigherò il tuo gatto a uccidere te.

Non faccio la recensione lunga perché non so cosa farà la connessione.

Povero Will.
Questa
recensione non ha senso... Chissene
. Vado. Kiss

15/07/15, ore 13:56

Il capitolo è molto bello e fortunatamente non hai fatto morire Will.
Vorrei tanto che ci fosse un punto di vista di Hazel per sapere se è arrabbiata con Nico o se è triste per lui.
Non puoi far morire Nico, ne ha già passate tante poi se deve pure
Alla prossima, ciao

14/07/15, ore 21:29

finalmente la solangelo!!! evviva!! oh, miei dei! che adorabilità!
ma ti prego, non uccidere nico! ti prego! ti prego!!!

13/07/15, ore 21:31

Mi dispiace per te, è assurdo che ti siano successe così tante cose in un giorno solo.
Comunque, Will è veramente stupido. Persefone gli dice di stare lontano da Nico quando ha queste crisi e lui che fa? Alla prima occasione lo va a trovare. Non mi stupirei se nel prossimo capitolo descrivessi la morte di Will o le sue condizioni critiche.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao

13/07/15, ore 15:20

comunque, non vorrei dirlo, ma questa tecnologia non è per niente affidabile... io propongo di aggiornare i nuovi capitolo inviandoli con il buon vecchio sistema dei piccioni viaggiatori... con loro vai serena che arrivano sicuro! in alternativa, possiamo considerare anche i segnali di fumo...
ok, passando alla vera recensione... qualcosa mi dice che will farebbe bene a scappare, non è vero? un nico di un umore così nero mi fa troppa paura! e poi, capisco che interrompere il capitolo in un momento di climax è un buon sistema per mantenere avvinto l'interesse del lettore... ma accidenti!!! mi sto rodendo dalla curiosità di sapere come accidentaccio prosegue la storia! tutto ciò non fa per niente bene alla mia ulcera...

13/07/15, ore 10:23

....

Uffa....

Tecnicamente però avevo ragione.

Gli altri non "sono" Nico.

Sono copie di Nico.

AVEVO RAGIONEEEEEE!!!!!

*non potrai smontare la.mia convinzione*

Ero quasi arrivata alla soluzione completa, ma mi accontento di indovinare un po' muahahahahhahaha.

Poor Nico.

Voglio sapere che succede.

Adesso!!!!
Vado, mi ha sfinito avete ragione. Kiss.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]