Non E’ Mai Troppo Tardi
di Black Swan

25/03/12, ore 15:26

Se avessi dovuto dae un titolo al capitolo sarebbe stato quello di " vaso di pandora"..perchè leggendo mi è venuto in mente
esattamante quello!!Un immenso,gigante,incasinato e ingarbugliato vaso di pandora,che improvvisamente(almeno agli occhi di
quelli che erano ignari della doppia vita di Juna E Drake)si è aperto,rovesciando su tutti le ovvie conseguenze.
Mi ha commossa il pov dei genitori di Juna,questo è chiaro:si sono visti crollare addosso le poche certezze che avevano riguardo il figlio*__*Terribilmente cattiva sei stata!!!
Sono d'accordo con Zarah..la reazione di Jennifer è stata degna della futura fidanzata di Juna:assolutamente controllata,che se lui l'avesse vista con
più attenzione forse si sarebbe complimentato con lei,conoscendo il tipo scapestrato che è :-P
bel capitolo,come sempre:ricco di particolari e FANTASIA!!
Alla prossimaa
Niema.

11/01/09, ore 21:49

Anche se questa volta ho avuto l'impressione che le cose siano precipitate un po' troppo velocemente e tutte insieme rispetto alla solita andatura della storia sono finalmente rientrati in scena i cattivi, quindi anche se le cose iniziano a complicarsi per i nostri due FBI per noi si sono decisamente chiarite in diversi punti, giochiamo a carte scoperte adesso! Anche a me sono sembrati un po' troppo arrendevoli i due fratelli Estrada per non aver architettato qualcosa a loro difesa e a discapito di Juna e Drake... uhm... ovviamente c'è sempre Estrada padre a darmi pensiero. Mi ha stupito notevolmente la reazione di Jennifer: troppo calma, troppo fredda rispetto al suo solito modo di essere. Non sembrava per nulla spaventata o stupita nè dalle scoperte su Juna sul fatto che sia una Killer professionista, nè dai piani che i rapitori di Mickey avevano per lei... non ha detto una parola per sfogare la propria frustrazione, nè fatto una mossa nemmeno con Sharon. Aspetto curiosa come una scimmietta i prossimi eventi!

10/01/09, ore 21:44

MAGNIFICO BELLISSIMO STUPENDO!!!!!!!!!!!troppo bello!!!!!!!!!sei meravigliosa!!!!!!!!!!!!!era ora però che si capisse che erano loro due i killer!!!!e sono anche molto curiosa sul fatto che abbiano preso di mira subito connor anziché gli altri...ma credo di saperlo...forse perché avendo trovato la traccia da una ricerca di jawad hanno pansato che il padre-in questo caso connor- abbia fatto la ricerca...tutti mongoli sti spagnoli...sono curiosa anche del fatto che i due estrada sono TROPPO tranquilli per essere stati presi dall' F.B.I. ...e mi sono anche meravigliata anche del fatto che non è successo nulla di drammatico,nessuno è svenuto quando hanno scoperto che juna è un killer,per di più l'hanno pure visto in azione!!!!!!!!bella l'entrata in scena di aaron\matt ihihihihi la faccia sconvolta di connor ce l'ho ancora impressa nella tasta!!!!!l'ho mai detto che howard è troppo figo?????come ha fattoa scoprire che juna ha le armi in camera che presumo non le tenga di certo sotto il letto(come il gatto di georgie!!!!)ma da qualche parte più sicura...troppo tenero drake quando risponda al telefono chiamando sharon "AMORE"!!!!!!!!! te l'ho detto che ho stampato la tua ficcy e l'ho messa sul comodino????? è veramente una droga!!!!!!!troppo bello!!!!!!!!!ormai dirti che mi sorprendo sempre è un po' scontato,come il dirti che sei stupenda,ma te lo dico lo stesso...SCRIVI VERAMENTE TROPPO BENE E LEGGENDO NON TI STANCHI MAI!!!!!ihihihihihihihih posta strapresto che voglio sapere come va a finire!!!!vero che scrivi del matrimonio tra jennie e juna???? ;P ;D ;P ;D ;P ;D ;P ;D ;P ;D ;P comunque la spiegazione di connie ha sistemato un po' la confusione che avevo nel cervello!!!!!posta presto!!!!!!!!!bacioni infiniti ;P