Sapphire Stone
di natsuelucyehappy

04/08/15, ore 12:19

che titolo! XD
Pensavo che questo capitolo parlasse di Alvin e invece...
Mmh chi sono questi cattivi? Cosa vogliono?
Come sempre mi lasci con mille domande, prima o poi risponderai vero?
Un bacione

04/08/15, ore 12:17

ciao,
ho appena letto tutto d'un fiato! Quindi Alvin e la ragazza del mondo magico sono collegati? E che significa la profezia?
Troppe domande mi vorticano nella testa. Spero di trovare le risposte nel prossimo capitolo, corro a leggere =)

26/06/15, ore 19:30

Un leone parlante, mi ricorda Narnia, quanto ho adorato quel leoncino *_*
A parte questa parentesi bel capitolo. NOn capisco come Gjian si possa comportare così, non erano amici?
Va bene gli affari e tutto, ma così mi pare eccessivo -.-
Povero Alvin è ferito... spero che le cose si risolvano per il meglio.
Un baciotto

24/06/15, ore 11:13

Bello, bello, bello!
La tua storia mi intriga sempre di più!
Aspetto il prossimo capitolo!

23/06/15, ore 22:02

Ciao ^_^
sono contenta di questo aggiornamento, lo aspettavo da qualche giorno
Cosa toccherà superare ad Alyssia? Me curiosa U.U
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un baciotto

17/06/15, ore 10:01

Eccoti, aspettavo il secondo capitolo.
La storia si fa sempre più intrigante! Nel primo c'era un ragazzo/ ladro, ora le fate, gli gnomi e gli unicorni O_O
Wau quanti personaggi diversi! Ho trovato questo capitolo molto simpatico e leggero, mi chiedo la storia rimarrà così?
Ciao

17/06/15, ore 09:57

Ciao,
ho appena letto il secondo capitolo e sono rimasta sorpresa da queste fate così simpatiche ^_^
Non capisco ancora la direzione che prenderà la tua storia e per questo sono curiossissima!
un bacione

12/06/15, ore 18:14

Non leggo molte ff orginali, di solito sto più nella sezione libri, ma oggi mi andava qualcosa di nuovo ed eccomi qui.
Non so cosa dirti, il primo capitolo mi è piaciuto e se fosse stato un libro avrei subito spulciato il secondo, ma mi sa che devo aspettare. Quando posterai?
In attesa del secondo capitolo, ciao.

12/06/15, ore 18:08

Ciao,
la trama mi ha incuriosito e così sono entrata a leggere. Il primo capito l'ho trovato molto scorrevole e tranquillo, ma cosa succederà? Sono curiossissima di leggere e di incontrare l'angelica succube XD.
Un baciotto Grazy