My Favourite Sin
di _Giulia_R5__

17/06/15, ore 14:28

Ma tu non puoi finire cosí sempre...
Mi incuriosisci molto... C'è uno strano rapporto tra quei due e non vedo l'ora di vedere che faranno!
Scrivi molto bene!
Alla prossima

17/06/15, ore 13:30

Eccomi qui! Sto recuperando i capitoli che ho arretrati. Oggi sicuro leggo anche il 4!
Ora vado!

16/06/15, ore 23:39

Non puoi finire così il capitolo....devi assolutamente aggiornare per vedere che fanno quei due!!
Scrivi molto bene,davvero.
Aggiorna presto,ciao!!

16/06/15, ore 23:18

Ciao, so che hai messo fino al capitolo 4 ma io sono ancora a questo!
Non ho tempo, spero di recuperare presto perché mi piace come scrivi! Sei veramente brava!!
Sono curiosa, anzi molto curiosa di leggere il continuo e di vedere la convivenza di Ross e Amber. Credo che lo leggeró ora o domani massimo!
Alla prossima! Francy_R5

16/06/15, ore 21:44

Ehi!
Ma non mi puoi torturare così, c'è, io tipo mi aspettavo che si baciassero <.<
Ahahah, dai, vabbé. Però che carini che sono, teneri. Anche se c'è odio. Okay, non so come definirlo... stare sulle scatole (?)
Hanno un rapporto x che mi intriga.
Poi non ho idea di cosa vogliano dire quegli strani termini, per esempio "babydoll" non avevo la più pallida idea di che sia - l'ho cercato su Internet XD
Okay, meglio che me ne vada ahahahah

16/06/15, ore 21:36

Ehy! Eh, lo so che c'è la suspance ma non puoi finire sempre così! È un attentato alla mia mente! Pessima battuta, eh? I know. Il capitolo mi piace molto e non so che altro dire, a parte che... voglio essere pure io la sorellastra di Ross! Va bene, ora sparisco! Ciao 👋

16/06/15, ore 20:31

E io dovrei aspettare fino a domani perchè tu aggiorni? Non ci riesco, DEVO sapere quello che c'è dopo!! Complimenti, scrivi benissimo e la storia si fa sempre più intrigante! Mi diverto, se mi immedesimo in Amber... *fa la faccia pervertita*
Va bene, ciao, aggiorna presto!!!

16/06/15, ore 12:09

Oddio ma mi vuoi far morire 😢
È troppo bello aw.
E la parte della rapa è troppo divertente XD
Ma poi Ross, oddio, mi fa morire. Un infarto. Uoh. La frase ffinale è azzeccatissima e davvero fighissima.
Solo che io sceglierei la Nutella. (?)
Ooooltre a ciò.
Usher mi sta altamente sulle scatole. Ora che so dire il suo nome posso urlarlo!
Ehm no, in effetti non posso urlarlo. Anche se sono da sola in casa. Poi dopo i vicini vengono a vedere se c'è un mimo in casa (?)
Okay, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/06/15, ore 10:06

Ciao!! Questo capitolo è fantastico!! Diciamo che Ross fa sempre guai ad Amber....e ora che succederà tra loro??
Aggiorna presto perché sono molto curiosa
Baci.

16/06/15, ore 09:41

Hello, I'm back! Wow, Ross diventa sempre più rompiscatole. La tua storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora che continui per sapere cosa succede tra quei due. Bene, ora vado. Ci vediamo prestoooo ❤

15/06/15, ore 17:17

Ci avevo visto giusto, è proprio interessante questa storia! E poi da immaginare anche divertente! *chiede scusa ad Amber e le chiede se le secca se esce col suo nuovo fratellone* A PARTE CIO', attendo il nuovo capitolo presto;)

14/06/15, ore 23:02

Ciao! Ti ho già detto che la tua storia è fantastica?? Credo di si,ma te lo dico di nuovo...
Questo capitolo è troppo bello. Continua presto perché vorrei sapere come si evolge la storia!
Ciao.

14/06/15, ore 06:11

Ehiii ciauu
Scusa il ritardo, ieri non ero in home (?)
Alors. Oddio, Ross è tenerissimo ahahahah. Che poi a Amber è venuto un infarto quando sua madre le ha detto che Mark e Ross andranno a vivere da loro, ahahaha, poverella.
Ma poi povere le sue amiche, che poi si prendono in giro tra loro e non è bello >~< O almeno per me che sono sensibile avrebbero già oltrepassato il "limite-ora-mi-metto-a-piangere"
Okay, oltre a ciò.
Ti auguro una buona domenica ;)

13/06/15, ore 20:26

Hey! Piacere di conoscerti, sono Different_is_Better 😊 La tua storia mi piace molto e una trama con un Ross dispettoso con una sorellastra un po' troppo 'DIVA' mi affascina, dico davvero! Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà durante questa disastrosa convivenza! ❤ Bacii

13/06/15, ore 11:50

Ciao!!questa storia è molto originale e il primo capitolo mi ha colpito molto....scrivi molto bene!
Spero aggiornerai presto perché sono molto curiosa.