Reality
di Pleurite98

26/08/16, ore 19:59

*grida come una pazza*
Dieeeeeeegooo!! Questo. Capitolo. Era. Troppo. TROPPO. Adrenalinico!
Al momento dell'eliminazione ero in apnea praticamente!
Quanto mi sta emozionando l'evoluzione dei personaggi (solo alcuni però, di altri son già stufa, purtroppo)! Sinceramente non mi dispiace per i due morti di "questo giro", non provavo troppa simpatia per loro fin dall'inzio...
Il comportamento di alcuni inizia ad urtarmi invece, come Angel, Jenna e Light...
Killian mi piace sempre più e sono stata entusiasta per la quasi-amicizia che si è instaurata fra lui e Almond.
A proposito di quest'ultima: WOW. Perfetta, è davvero perfetta!

Ora sono troppo elettrizzata al pensiero di continuare a rileggere, quindi bye bye!

Nini

05/07/15, ore 19:42

SONO PURE QUI 😈
Allora l'inizio è stato EPICO.
E la fine ancora più EPICA .
E' un misto fantastico di squallore e ansia.
Squallore perché, infondo, i parenti a casa di due giocatori si riducono ad uccidere tramite delle stupide votazioni e ansia perché Blainely me l'ha attaccata addosso.
Bravissimo, davvero *-*
Killian m fa murì.
"Se c'era una da fare fuori su due piedi era lei, quella viscida, insopportabile stronza di una donnaccia che era"
VAI COSO VAI! Unisciti agli altri e usa violenza (?)
Giuro che quando stava per venire sparato ero tipo "Nononononono, non me lo puoi ammazzare".
Meno male che non l'hai fatto.
Se no erano botte c: (♥)
Chissà a cosa porterà l'amicizia con Almond .
Kyte  poi mi piace tantissimo, è un bastardo :3
Sophia è intelligente (ma quante volte le avrò dato questo aggettivo?)
"Il pubblico adora troppo le coppiette".
Sì e io le ho fatte tutte fuori :3
Muahah.
E Dante  è cotto -.-" "Uno stupido bellissimo". Lasciatemi qui e facetemeli (sì, facetemeli, FACETEMELI) sposare in santa pace. *-*
Lukas  lo voglio vedere morto e pure alla fidanzatina gelosetta. Basta, mi stanno sulle palle che non ho.
Pam mi sta neutra. Può anche morire
Seth mi piace un casino *-* Perché scrive, il tipo. Tuttavia deve vedere ti lasciare stare quella sgualdrina (che tanto è di Light. CHE AMO. La LightxJemma spacca tutto 👊)
Robert è troppo gne gne gne. Alzati e combatti, amico, non si vive di speranze ಠ_ಠ... uh, aspetta, sei MORTO.
Almond è un'altra svitata, però lei è simpatica. Quindi può andare in pace *La benedice con dell'acqua magica (?)*
E infine... Helen, che ci lascia le pennette :3 Tanto non era nulla di nuovo.
E... cosa dire?
Il capitolo è stato epico ed io mi ricordo la prima recensione che ti feci e adesso vado a piangere in un angolino buio.
AW, E' CRESCIUTO IL BAMBINO

25/06/15, ore 15:37

ciao :3 piacere di conoscerti, sono sun and shower. Nonostante non faccia parte di questa bellissima fan fiction, ho voluto provare a leggerla comunque e devo dire che mi piace un sacco ** i personaggi sono tutti meravigliosi,i miei preferiti sono indubbiamente Marylin (mi assomiglia lol), Killian, Kyte e Seth. Anche Angel mi piace molto, e mi incuriosisce; sembra...non so...falsa? Non saprei dirtelo sinceramente, voglio saperne di più
Spero di poter partecipare anche io alle votazioni :3 dato che sono parte del pubblico
Besos!

23/06/15, ore 19:33

Buongiorno! È passata tipo una vita dall'ultima volta che ho recensito una FanFiction. Sfortunatamente, non sono ancora tornata a casa, quindi la recensione non sarà particolarmente lunga. :c
Anyway, la me distratta non ricorda di aver notato errori a livello grammaticale, però ricordo benissimo che Lukas ha i capelli neri e non biondi. u.u Per il resto non ricordo errori, quindi yay.(?)
Bando alle ciance, ho amato moltissimo questo capitolo, così pieno di Suspence. *^* Adoro il tuo stile di scrittura! **
Okay, ehm, dato che odio scrivere poemi sul cellulare, analizzerò ogni personaggio, di conseguenza farò un lavoro più schematico.
Okay, iniziamo!

Almond: è un personaggio dolcissimo aaa. E così ha una sorella gemella di nome Emily. Uh, fico. Mi domando quali siano i loro rapporti e come mai Almond sia l'ancora della sorella, dato che mi sembra un personaggio psicologicamente totalmente debole ed instabile, quindi buh. Sono abbastanza curiosa, sinceramente! Tra l'altro ho notato che ha stretto un buon rapporto con Killian, aw. Ce li vedo benissimo come amichetti del cuore.(?)
Ribadisco, voglio saperne di più su di lei. Poi è la rivale n. 3 di Angel, perciò..

Angel: Ho adorato il suo dialogo con Lukas e la sua immensa disponibilità e gentilezza con lui, insieme all'esagerata gelosia che prova nei confronti di Almond e Marylin, ahahah. Tuttavia ammetto che nella scena del combattimento non me l'aspettavo così...passiva e spaventata, ecco. Ma sono sicura che tu sai quel che fai, quindi non mi creo problemi e lascio tutto nelle tue sagge mani.(?) Wowowo, non è stata eliminata, ne sono molto felice!

Dante: Non so cosa dire su questo oc onestamente. Lo shippo moltissimo con Killian, sì, ma lui come personaggio mi ispira sempre meno. Spero che nel prossimo capitolo potrò comprenderlo meglio, sono sicura che anche lui ha dei segreti! E non vedo l'ora di scoprirli. c:

Helen: no, no, NO. Perché l'hai uccisa? Io l'adoravo! E secondo me la Dark Lady sarebbe potuta diventare un'ottima antagonista. Che dirti, ciccina? Avrei voluto conoscere meglio te e la tua doppia personalità. :c Resterai para siempre nel mio corazon.(?) Okay, tralasciando queste stronzate, anche se è morta, se n'è andata via con onore. u.u Tanto, prima o poi moriranno tutti. :c
Che dire? Non condivido la sua morte, però allo stesso tempo ho amato il modo in cui hai descritto il tutto. *^* Perciò complimenti! Tra l'altro stava per fare fuori quella schifosa donnaccia hehehe.~ Peccato che Dark Lady abbia cambiato idea.

Light: Cosa? Lui in semifinale con Robert, nonono. Oh, andiamo, è così figo! E tra l'altro lo shippo con Marylin da morire per qualche ragione assurda, ma vabbéh. Ma, ehi, Jenna appartiene a Seth! Tuttavia adoro i triangoli amorosi, quindi continua pure a ronzarle attorno. Ma non troppo! è_é Concentrati su Marylin invece che su Jenna.

Lukas: Questo ragazzo mi fa tenerezza e sono sempre più curiosa di conoscere il suo passato! E poi chi è questa Abigail? Ho come l'impressione che sia la rivale numero 1 di Angel, oh. Spero che guarisca presto e che sia lui a vincere, è troppo tenero awaw.

Jenna: Mi piace come personaggio, ha quell'allegria che non guasta mai! Anche se dovrebbe iniziare a passare più tempo con Seth e meno con Light. Just saying.

Killian: Prima questo personaggio mi piaceva, anche se non rientrava tra i miei preferiti. Adesso lo adoro! *^* Spero che arrivi in alto, lui e la sua sfacciataggine mi stanno troppo simpatici! E poi lo adoro con Dante! Mi domando chi dei due sarà il Seme e chi l'Uke, tehehe~

Kyte: IO. LO. AMO. Guai a chi me lo tocca! è_é Lunga vita agli antagonisti! Sempreh. Peccato però, lui ed Helen erano tra le mie top shippings, ma adesso che lei non c'è...me lo vedrei bene con Almond. La dolcezza di lei e la stronzaggine di lui potrebbero creare un mix perfetto, no?

Marylin: RIVALE N. 2! La adoro! Spero che duri, mi sta troppo simpatica! Anche se si sarebbe dovuta fidare un po' di più di Kyte. Anyway, perché i suoi medicinali sono scaduti? Avrei un'idea, ma non ne sono sicura. c:
Che dire? AMO questo piggì e la shippo sia con Light ché con Sophia. Buh.

Pam: mi piaci, ragazza! Che colpi di scena che ci ha regalato in questo capitolo! Grazie mille, carah. c:

Robert: sinceramente mi aspettavo la sua morte, ma non ne sono particolarmente dispiaciuta.

Seth: troppo tenero lui. Ti giuro, entrerei in quella casa solo per stritolarlo. *^* Fatti avanti e conquista la TUA Jenna.

Sophia: che dire? Si è salvata per un pelo. Mi piace come personaggio, e la shippo un po' tanto con Marylin, teheheh. Spero che il suo livido guarisca presto e mi domando che piano abbia questa tipetta.

Che dire? Non vedo l'ora di scoprire di cosa tratterà la prima sfida. Spero che sia qualcosa alla SAW! *^* Sarebbe troppo figo, anche se al 90% delle possibilità ci scappi il morto. Ci saranno delle squadre? Quante? Angel in quale sarà?
Non vedo l'ora che...beh, il mio oc si conosca meglio, diciamo. ;)

Coppie Random che shippo: LukasxAngel, SethxJenna, KillianxDante, KytexAlmond, LightxMarylin, SophiaxMarylin.

VOGLIO, PRETENDO SAPERE DI PIÙ SU QUESTA ABIGAIL.
Ahem.

Che altro dire? Magari più in là (alias tra qualche giorno) ti invierò qualche dettaglio in più sulla famiglia di Angel, eheh!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Dovresti aggiornare entro oggi, giusto? Aspetto con ansia! *~*
Coffee Pie.

16/06/15, ore 17:00

Diego!
Chiedo perdono innanzitutto per l'immenso ritardo con il quale mi presento a recensire, per l'ennesima volta. (Sì, perchè ormai ho perso il conto delle volte in cui mi sono scusato causa ritardo. XD)
Voglio cominciare col premettere che starei ore ed ore a parlare del tuo stile di scrittura assolutamente divino, ma dato che mi sembra abbastanza noioso ripetere le stesse cose ogni santa volta, riassumerò ciò che penso: il testo è fluido, privo di qualsiasi errore grammaticale e con pochissimi errori di battitura (che sono anche giustificati se ti metti a scrivere alle 4:00 del mattino! XD)
Di certo però, come ho già detto, non voglio soffermarmi tanto sul testo quanto sui personaggi e sulla trama.

Il tutto inizia con Blaineley e le sue riflessioni, che sinceramente, essendo abituato a vedere Blaineley come una donna presuntuosa e superficiale, non mi sarei mai aspettato potesse fare, in quanto molto profonde e solidali nei confronti dei concorrenti.

Gli spazi dedicati al clima di ansia che c'è in alcune delle famigllie dei ragazzi sono stati davvero carinissimi, bellissima trovata, davvero!

Ora direi di passare però alla parte della recensione che più preferisco: i concorrenti, sì, quei poveri adolescenti che si ritrovano in quella terribile situazione per caso, quei fantastici ragazzi che adoro, dal primo all'ultimo.

Killian- Dopo lo sparo glielo prepari il drink, eh? Beh, non ti biasimo, che brutta donnaccia quella, esattamente come l'hai definita, niente di più, niente di meno. Il mio parere su Killian non cambia comunque molto: rimane uno dei miei preferiti e mi incuriosisce molto il piano che ha in mente, chissà se riuscirà mai ad attuarlo.

Dante- "Non mi piace Killian." Ah-ah, certo, come no... Povero, effettivamente penso che anch'io mi sentirei così se scoprissi che la persona di cui sono innamorato mi ha dato dello stronzo. Voglio, DEVO vedere come si evolverà il rapporto tra Dante e Killian, e non mi darò pace fino ad allora! XD

Jenna- Dopo questo capitolo ha definitivamente scalato le posizioni, trovandosi adesso tra i miei favoriti. Il mio unico disappunto è che la preferisco con Seth, non con Light, insomma, gli opposti si attraggono, come dice il detto, e direi proprio che la Jenneth ne è l'esempo vivente.

Marylin- All'inizio mi piaceva assai, mentre adesso, in mezzo a tanti caratteri, emerge poco, e mi dispiace perchè su di lei non ho nient'altro da dire, a questo punto.

Kyte- Direi che tra lui e Marylin è una bella lotta: entrambi sono irritabili e acidi, non fanno altro che sputare veleno dalla mattina alla sera, mi chiedo se questo potrebbe giocare a loro sfavore, prima o poi.

Lukas- Ti prego Diego, fallo guarire! Non ce la faccio più a vederlo così, mi fa una pena che neanche ti  immagini! :,( Il mio unico augurio per lui è che si riprenda presto.

Angel- Che carina a preoccuparsi per Lukas! In questo capitolo la sua dolcezza non ha limiti!

Pam- La amo solo per aver salvato Sophia da morte certa! XD No, a parte gli scherzi, quest'alone di mistero che l'avvolge mi intriga non poco, mi chiedo che strategia stia usando.

Almond- Voglio sapere cosa la affligge di tanto grave, no, perchè, era partita come la sognatrice felice e spensierata, e adesso trascorre la maggior parte del tempo piangendo.

Light- Questo pg mi piace, non è tra i miei preferiti, ma non mi dispiace. Ho sicuramente scoperto un nuovo lato di lui, quello dolce e gentile, che esce fuori quando sta con Jenna. Mi chiedo però se io debba vederlo come un antagonista o meno.

Seth- Nelle altre storie non mi piace affatto com'è reso, mentre in questa sì, quindi bravissimo, Diego! :D

Robert- Con tutta onestà sono felice che se ne sia andato, anche perchè non offriva nulla alla storia, era leggermente assente come personaggio, e dire che non mi aspettavo la sua eliminazione sarebbe un eufemismo. (Hai fatto suicidare anche la sua ragazza, che cosa romantica! XD)

Helen- La DARK LADY è venuta fuori con impeto, anche se stava per uccidere Sophia! XD
Confesso che sia Helen che la sua identità oscura non sono mai state tra le mie preferite, di conseguenza mi dispiace relativamente per loro.

Sophia- Dovrei venerarti per sempre solo per come la stai rendendo! Amo le sue battute, ciò che fa, amo lei!
E tutto questo è solo merito TUO. Grazieee! *-* <3

Adesso... Voglio il prossimo capitolo al più presto, altrimenti messaggi minatori per le prossime settimane! Hahahahah! <3

Ci sentiamo, bye!
-WhiteShadow1

(Recensione modificata il 16/06/2015 - 05:24 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 08:10 pm)

14/06/15, ore 00:16

Ciao Diego!
Non puoi capire quanto mi renda felice questo aggiornamento!
Leggere Reality mi fa sempre stare bene! 😍😍
Hai aggiornato alle quattro???
Povero cristiano, il massimo che ho fatto io è stato... Credo le 2 di notte.
Oggi sarai stato stanco morto 😅

Credo sia il momento di passare alla recensione vera e propria!
Questo capitolo porta alta la bandiera di Reality.
Riesce a richiamare perfettamente l'atmosfera presente nella casa, in me ha creato una certa ansia...
Ti stimo troppo, basta!
Ogni personaggio ha avuto equamente il suo spazio, e questo ti dà altri punti a tuo favore, visto che in questo genere di storie non è sempre facile.

I personaggi mi stanno piacendo tutti, a parte alcuni che magari non sono molto simpatici.
My dear Lukas lo stai rendendo bene, cioè, rendi bene il delirio di un ferito 😅
A parte questo, lui non era moro...?
Mi dispiace tantissimo per Robert, non dev'essere bello fare una fine del genere...
Helen mi ha stupita.
Del tipo "Qualcuno chiami l'esorcistaaa~"
Angeline è veramente un tesoro, a volte mi viene da ridere quando penso a l fatto che ce l'ha con Marylin (neanche a me sta troppo simpatica).
Per il resto, devo dire che Seth mi sta incuriosendo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aspetto con ansia!! 💕💕

With love,
Adell ★

13/06/15, ore 20:25

Ma.... NO! ROBERT! MI STAVI STRASIMPATICO, TU!
Sì, è triste che sia morta anche Helen, ma cioè! Robert non aveva fatto niente di male!
E sì; ciao, Pleuri. Mi dimentico sempre delle buone maniere quando qualcosa in una storia mi turba, quindi bravo!
... MA ci sono ancora alcuni errori di distrazione, come quelli che ho segnalato nello scorso capitolo! Ti consiglio di rileggere, prima di pubblicare (o, se aggiorni alle 4, di andare a dormire e POI rileggere!), altrimenti questi errori proliferanno... Ti ho anche tolto dalle preferite per questo, e mi dispiace!
In ogni caso, sono:
"la cucina era piena è di coltelli affilati" Credo che l'errore si veda...
"infondo che gentleman era?" Qui ce ne sono uno e mezzo. Il primo è che infondo va staccato, altrimenti è il verbo. E il mezzo? Non si capisce tanto bene se il gentleman sia Lukas o Kyte.
"Abigail? L'aveva davvero chiamata con quel nome? Non poteva crederci." Ok, questo probabilmente non è un errore, è colpa della mia stupidità, ma... A meno che Angel non sappia chi sia Abigal/non conosca un'altra Abigal che gli sta antipatica la frase non mi sembra abbia senso!
"di fare in modo che quel mostro prendesse il sopravvento" Mi sa che manca un non...
"Su chiudili!" E qui credo ci vada una virgola...
"gridò alzando l'arma in aria per poi farla precipitare contro la spalla del ragazzo che scivolò di fretta per terra facendo conficcare la lama nella parete retrostante" Anche qui, altrimenti ti finisce il fiato!
"l rumore della lama che strappa i vestiti che si infila nella carne" Anche qui, tra vestiti e il secondo che, altrimenti il soggetto dell'ultima frase sono i vestiti!
Bene, i miei commenti sugli errori sono finiti qui.
E ora, alle teorie sui cattivi! (Nananana!)
Gwen e Duncan sono esclusi, mentre quella Jessica mi puzza. Tanto.
E, essendomi tornato in mente l'Enigmista, mi chiedo se Chris sia davvero morto.
E... Ragazzo che sta in un videogioco? Ragazza con la coda, bruna? Non dirmi che sono Sam e Beth! Come possono (Beth in particolare) fare una cosa del genere?!
Ho un paio di domande, prima di passare ai personaggi sparsi; i tre personaggi in più sono contando o escludendo Helen? E, piano piano, farai vedere le famiglie di tutti?
Etienne mi sta simpatico, stra-confermo la mia teoria su Angel (a proposito, ti ricordi della conferma?) e mi chiedo quale sia il piano di Kyte (che, tra l'altro, è rappresentato stra-bene! Quasi sembri tu il creatore!)! E... Carte nere? Mmm...
Certo, Dante, non sei innamorato di Killian tanto quanto lui non ha uno strano passato e si sta rivelando sempre più misterioso. Così come Pam (sorelle morte?). Così come Almond.
Quasi quasi mi sta piacendo di più la LightxJenna. È una bella sfida!
E Lukas non deve morire. Come non doveva farlo Helen (uh, Kyte dovrebbe trovare un nuovo alleato), o Sabrina, o ROBERT! Si, smetto, che è meglio.
I miei scleri finiscono qui. Al prossimo capitolo, e speriamo che l'estate ti porti ispirazione!
Claire
P.s: Cercare un'immagine? Attività in cui faccio schifo? Bene!
P.p.s: Ma per cos'è lo shoujo-ai? Ti sei dimenticato di toglierlo?
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 08:29 pm)

13/06/15, ore 13:05

Heyyyy XD
non sai che felicità ho provato quando hai pubblicato il capitolo!! *^*
Alloraaaa....
Pio capitolo è bellissimo in tutti i suoi aspetti XD
La " Cara " conduttrice del talk show che prova rimorso è stato unico... Nessuno è così insensibile da non sentire nulla * quasi nessuno * ...
Mi dispiace tanto per i due eliminati Robert e Helen/Dark Lady ;
avrei voluto vederli un po' di più ...
chissà la ragazza che ha visto la sua morte cos'ha provato poveretta : / ...
Killian che è stato minacciato da quella donna, poveraccio!!
Seth mi piace come personaggio seppur sono certa che odi il mio OC , lo trovo interessante ...
Kyte è indecifrabile come personaggio mi piace un mondo ...
La scena con Marylin mi ha strappato un sorriso... Sono due personaggi dai caratteri forti ...
Almond ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla sua gemella ( Emily, giusto? ) ...
Angel e Lukas sono carinissimi ^-^ ... Povero ragazzo chissà che dolore alla gamba ...
meno male che c'è Angeline a sostenerlo ...
Sophia e Dante non so se vederli solo come buoni amici... Dante dice che non è interessato a Killian ...
Sarà la verità? ... * secondo me no *^*
Per Light e Jenna ....
Anche qui ... Come li devo vedere? Non lo  immaginavo così premuroso...È dolcissimo *^* ...
Pam invasa da istinti omicidi mi piace !!
Però... Cosa le è successo? Ho notato una certa malinconia quando si è ricordata delle sue sorelle...
Helen che diventa Dark lady è stato fantastico ... Che peccato è uscita così presto!!
....
La parte di Courtney ed Heather mi ha fatto venire tante domande...
XD ma quei tizi che vogliono da loro?
Duncan e Gwen? Ma che ci fanno li ?
...
Per quanto riguarda il mio OC ...È reso molto bene
ma ho paura che avrà vita breve... :(
Ha ancora tanto da dire però ... Non sia mai ...

Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
A presto,
Me

13/06/15, ore 10:49

FINALMENTE!

Aspettavo sto capitolo da un mese, vedere la scritta "Reality" aggiornata mi ha fatto quasi piangere dalla gioia XD

È... stato... un ... capitolo... SUPER.

Due eliminati? Wow *-*

Seth lo hai reso una meraviglia, nessuno lo ha mai reso in una maniera così perfetta *^*

Mi dispiace tantissimo per Helen e Robert, mi stavano un tantino (tantiiino) simpatici.

Sto seriamente odiano Light! VIVA LA JETH!!!!! (?)

Ora, conto i secondi, i minuti, le ore, i giorni, le settimane, i mesi, gli anni, i decenni, i secoli, per leggere il sesto capitolo di questa emozionante ff! *.*

Alla prossima! Tanti dolcetti nutellosi per te!

Fray71
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 10:51 am)

13/06/15, ore 10:46

Aspetta...sono morta???? Di già????
Oddio.
Tranquillo non ce l'ho con te sia chiaro ;)
Però non mi aspettavo di morire subito.
Vabbu.
Il capitolo è bellissimo (a parte la mia morte...Ma come vedi sono resuscitata solo per recensire!) inquietante e ricco di colpi di scena!
Bravo!
Baci,
Helen & la Dark Lady (resuscitate)

13/06/15, ore 10:28

Heii :) Ormai questa è il mia fanfic a OC preferita e quando ho visto l'aggiornamento sono tipo saltata. Che dire? È un capitolo emozionante, mentre lo leggevo ero in ansia e mi è dispiaciuto tantissimo per il povero Robert e per Helen... Adoro tutti i personaggi, li fai risaltare benissimo. Tranne un po' Marylin, non capisco perché le stia così antipatica il mio OC :/
Comunque...
Mi rimanderesti (se l'hai ancora) la scheda di Jenna? Non mi ricordo bene alcuni particolari, così ci provo a disegnarla :)
Baci :*
DarjaGshore
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 03:01 pm)