The only reason
di Letizia25

10/09/15, ore 09:19

No. Nope assolutamente no.
Andrò per punti perché ora come ora non riesco ad esporre il tutto con un discorso logico.
1) Luke ha perso il cervello ma lo ha fatto per una buona causa.
2) I genitori di Keli un corno. Se ne è andata alle undici meno qualche minuto, è andata OVVIAMENTE a prendere i malcapitati.
3) che belli tutti i momenti tra di loro. Sono stati davvero dolcissimi.
4) NON HAI IL DIRITTO DI FAR FINIRE IL CAPITOLO COSÌ.
si sono incontrati ma io voglio sapere di più. Non ho la più pallida idea di cosa potrebbe succedere adesso è vorrei tanto scoprirlo ma, ahimè, ho delle cose da fare cc (vedasi: mamma esce per andare a lavoro e io devo lucidare casa e.e)
Quindi ci sentiamo dopo uu
baci,
Marzia

24/06/15, ore 03:11

Ehi :)
Lo so che ultimamente non mi faccio più sentire e non sono tanto presente, e mi dispiace molto. Sai quanto io sia legata a questa storia e sai quanto mi dispiace non poter più starci appresso come una volta. Purtroppo qui la situazione è sempre più incasinata, e mi sto perdendo un sacco di cose. Mi dispiace Leti, ma comunque lo sai che io ci sono e se hai bisogno puoi sempre chiamarmi.
Detto questo (perché le scuse erano davvero d'obbligo questa volta) ti dico che è uno dei capitoli che mi ha commosso di più in assoluto e se non fosse così dannatamente tardi, mi sarei messa a singhiozzare. Ha dentro tanti ricordi di Ovunque sei, ma anche dei piccoli nuovi momenti (come quello del prendere il sole sotto la luna che mi è piaciuto un sacco) che Letizia custodisce con grande cura.
Certo avrei anche voluto ammazzarti perché li hai fatto incontrare e non si sono detti niente, ma ti perdono.
Il pov di Luke è davvero bello, lui e le sue dannate insicurezze, mi faranno penare fino all'ultimo però stiamo parlando di Luke Hemmings, quindi lo perdono.
Detto questo, vado a leggere il prossimo capitolo, scusa se è un po' corto, ma sono col telefono (e tu sai che io non sono portata per queste diavolerie tecnologiche) e credo anche che questo sia l'unico momento nel quale ho davvero potuto recensire.
xx

21/06/15, ore 20:10

Ciao,
Ed eccomi a recensire questi capitoli tutti insieme.
Allora...Letizia e Luke si mancano (?) a vicenda e si scrivono, almeno Luke prima di scriverle si fa mille problemi, ma se non fosse partito nulla di tutto questo sarebbe successo e odio che tutti e quattro sono partiti.
Ma poi i due messaggiano e Luke le scrive che "Mi manchi" e oddio, io ho perdonato che se ne sia volato via e oddiooo, che patatooo  dolce e quei due sono troppo belli e dolci  e ewe, il diabete *^*.
E poi oddio lui confessa che la ama e vuole tornare da lei e awwww, partono per NY Senza dire nulla a nessuno e oddio....*^*. Si devono incontrare, si devono incontrare e baciarsi e *^*.
Alla prossima.
DarkAngel1

19/06/15, ore 19:14

OH MIO DIO!

come al solito, perdona il mio ritardo, ma finalmente sono riuscita ad andare sul computer del soggiorno mentre il mio è ancora a riparare :/, MA QUESTO CAPITOLO E' UN INSIEME DI FEELS ASSURDO! L'ho amato, davvero, luke è dolcissimo, "«E se prendessimo il sole sotto la luna?»" sono davvero morta li! Era così dolce e struggente tutta l'attesa nella prima parte del capitolo, che poi, verso la fine, si è trasformata in qualcosa di bellissimo e, ti giuro, lo adoro!

Non ho altro da dire, perchè sai già quanto ti voglio bene e quanto amo tutto ciò che scrivi... alla prossima,
Martina♥

15/06/15, ore 19:55

Awwwwwwww! Amo Questo capitolo, è Troppo Dolshiosho!
L'Account Di Instagram é Come questo, Stuck_in_my_world03, e la storia è pubblicata sotto la Foto del banner,
Forse questo ti aiuterà a trovarlo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
xoxo Stucky
P.S Hai sentito che Micheal Si è ustionato i capelli, metà viso e forse anche il braccio in un concerto con Una fiamma da palcoscenico? Poveretto….#GetWellSoonMichael

15/06/15, ore 11:04

Adesso si.baciano si dicono che si amano, o almeno spero. e forse forse a Lukey torna la memoria, ma questo é chiedere troppo...
Di una cosa però sono certa, Kely non é andata dai suoi genitori ma a recuperare quei tre piccoli cuccioli salvandoli dall‘infernale traffico newyorkese...
Spero che.non succederà più nulla di brutto a questi poverini, ne hanno passate troppe.
xx
elena

14/06/15, ore 15:53

Carissima miaa! 💙
Eccomi di fretta come sempre ahahah ho pochi minuti quuuuindi vado direttamente al sodo!!
OH MAMMA
Luke è un pazzo, davvero, ma solo perchè è pazzo d'amore per Letizia, cosí come lei lo è di lui, trooppo sjhihiwns *^*
E tu NON PUOI ASSOLUTAMENTE far finire il capitolo in questo modo!! çç
Con Letizia che con la testa ed il cuore pieno di bei ricordi e dei “ti amo” condivisi con Luke piange tanto, e poi boom! Sorpresa!
Il nostro bel principino azzurro piomba in casa pronto a fare chissà cosa eheheh
Non vedo l'ora che sia sabato prossimo per leggere il nuovo capitolo, davvero!!
Adesso scappo amore, purtroppo il mio tempo è finito ahahah ti mando un bacione grande grande!!
Ti voglio bene 💙