TWO WORLDS COLLIDE
di ToInfinityAndBeyond_

26/07/15, ore 11:51

Dunque, eccomi.
Alloooora...
Nash all`inizio, cioe WTF? Nash. Ok, Nash.
Nash.
Sisi ho capito, Nash.
VABENE.
Comunque la signorina non regge molto bene l`alcol ahahaha.
Madison sempre in mezzo alle ovaie, va beh.
Poi.
Cioe, ma siamo seri? Il letto si ruppe?
SIA MAI che avete preso la scena da QUALCUNO che il letto l`ha rotto veramente.
COPYRYGHT COMUNQUE.
Cazzo fa Luke?
Oh se non si leva dai coglioni pero che palle.
Ma poi ``capelli rosa molto punk`` SISI PUNK MI VIENE DA PENSARE ESATTAMENTE A UN PUNK SE GUARDO UN MASCHIO COI CAPELLI ROSA, NON AD UN UNICORNO CHE MI COPIA I CAPELLI.
Va behhhhhh, muoio.
A presto.
Besos
-Nichi

07/07/15, ore 22:34

Hello!!
Alura, Effy ha tutte le ragioni per essere incazzata con quel cretino di Nash, ma allo stesso tempo Nash ha ragione, quel Jack non è tanto a posto. Sai, mi è piaciuta molto la loro lite, mi piace leggere scene di personaggi che litigano, sono strana I know :')
La scena di Faith con i Five Seconds Of Summer mi ha fatta morire dalle risate ahahaha
Ma Luke che bacia Faith alla fine del capitolo?! Proprio non riesce a digerire il fatto di essere stato friendzonato eh?!
Bel capitolo, complimenti :)

Anna xx

05/07/15, ore 23:41

ehi ciao splendori, eccomi qui :)
capisco benissimo il ritardo, tranquille, in questo periodo sono tutti super impegnati ahah. in ogni caso, è sempre bello quando un capitolo è abbastanza da ripagare l'attesa, e questo lo è decisamente ahw.
la mia parte preferita è stata il pov di effy, l'ho amato un sacco ed è scritto benissimo, davvero. soprattutto l'ho trovato coinvolgente!
spero che aggiorniate presto e intanto tolgo il disturbo ahah.
alla prossima splendori, eight xx.

02/07/15, ore 15:38

Eccomi ragazze _)
Allora, la storia continua a prendermi, anche se giuro che non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Effy e Nash/ Harry e Faith, e voi me la state facendo sudare mai taaanto.
Ma,in questo capitolo, Nash fa vedere che un po' di interesse per Effy effettivamente c'è, e la cosa non ha fatto altro che farmi piacere. Per quanto riguarda il bacio tra Faith e Luke, ammetto che sapevo che sarebbe successo prima o poi, ma mi dispiace un po' per Luke perché mi sa che Faith ha la testa da qualche altra parte :/
Complimenti, un bacio
Chiara

21/06/15, ore 12:10

hei tesori, eccomi qui
stranamente non con un immenso ritardo come al solito ahah
ho letto il capitolo tutto d'un fiato, davvero molto bello
non ho notato errori o scorrettezze
ho visto anche il trailer che non avevo mai guardato prima, probabilmente per dimenticanza, aw, ben fatto, brave
recensione più che positiva
alla prossima!

18/06/15, ore 11:53

Hey ciao, eccomi qui a recensire il nuovo capitolo! Scusatemi il ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta.
Allora, mi.ha molto sorpresa il comportamento di Nash alla festa. Cioè, ha finalmente ammesso di provare qualcosa per Effy (a modo suo), proteggendola e portandola via. Credo che adesso lei debba rendersi conto del perché lui è così interessato a lei e non a Madison, senza farsi troppe domande. Però era un po ubriaca, quindi spero non diementichi nulla della serata, soprattutto quel "Lei è mia".
Fra Faith e Luke è tutto piu indeciso invece. Dopo la storia della baita i due si sono allontanati e non riescono ancora a comportarsi come un tempo. Faith però deve aprire gli occhi, io credo che se Luke è così ostile e scontroso nei confronti di Styles un motivo ci sarà, altrimenti si comporterebbe proprio come i suoi amici.
E quel quasi bacio alla fine poi? Oddio, Luke me lo sposo.
Beh, aspetto il prpssimo capitolo!
Brave, xhimmelx :)

17/06/15, ore 08:17

Ciao splendori finalmente siete tornateeee! Sono felicissima che l' abbiate fatto perchè amo la vostra storia. Nash anche se vuole fare finta di niente si vede benissimo che è stracotto di Effy ma non so se lei prova qualcosa per lui, ma la cosa mi incuriosisce. Luke e faith mmmh saranno o no una coppia prima o poi? Continuateee

16/06/15, ore 20:28

Ciao :)
Eccomi qua.
Allooora... come sempre è bellissimo.
Luke e Faith sono dolcissimi.
Mi è piaciuto particolarmente come avete descritto la scena finale. Bravissime!
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

13/06/15, ore 16:24

Buon pomeriggio ragazze mie belle *-*
Finalmente sono iniziate le vacanze!!

Sono davvero felice che abbiate aggiornato ^-^ anche se per un periodo avevo temuto che non la storia non la continuaste più e c'ero rimasta male, ma ora che vedo che mi sbagliavo sono felicissimaaaa!!!!!
Partiamo ad analizzare il capitolo che è stato grandioso (:
Il pov di Effy:
“Lei è mia” rispose Nash per poi mordersi il labbro inferiore.
Voi ragazze non potete capire quanto abbia amato questa parte, stavo urlando dalla gioia!! Finalmente Nash inizia a svegliarsi fuori mostrandosi anche quasi geloso di Effy, piccola fortunella :p
Anche l'istinto protettivo che ha avuto nei suoi confronti salvandola dalle grinfie di Jack mi è piaciuto. Ma quel tipo è un maniaco o che?
Quando poi lei è ubriaca e fatta mi ha fatto morì e Nash che cerca di calmarla e farla ragionare è stato strano ma piacevole (:
Mi piace questo suo lato!
Ora il pov di Faith:
Questo è stato un po' un capitolo di passaggio per lei: sta a casa di Michael con gli altri e specialmente con Luke. Si intuisce che tra i due c'è una strana alchimia e li shippo anche abbastanza, ma per me il top sono Faith ed Harry, i Farry(?)
Ho trovato la parte davvero davvero divertente hahahah (':
E Luke e Faith che si sono baciati alla fine, AWWW *-*
Mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti ragazzuole :D
Spero che la prossima volta aggiorniate prima di un mese hahaha seriamente amo questa storia e devo sapere come continua, è di vitale importanzaaa!!!!
Un bacione,
_Sum<3.