sai tenere un segreto?
di Claire Penny

04/04/18, ore 00:56

Okay. Penso di aver appena letto la OS più strana e bella della mia vita.
L’ho AMATA così tanto da desiderare che si trasformasse in una storia a capitoli, dove magari tra la nostra Izzy e Jared spuntasse qualcosa, non so. So di per certo che mi è piaciuta davvero davvero molto. Complimenti anche (e soprattutto) per il modo che hai di scrivere: mi hai tenuta incollata allo schermo del telefono senza farmi spostare lo sguardo un solo secondo!
Non pensavo che il genere Jared!Vampire potesse piacermi così tanto, ma con questa OS mi sono dovuta ricredere.
E, secondo me, Jared lo è davvero, se no non saprei come spiegare la sua eterna bellezza e giovinezza.
Baci, Giorgia,xx

01/07/15, ore 18:35

Toc toc. Si può?
Mi aggrego anche io, con passo felpato e un pò timido, ai commenti precedenti e ti faccio i complimenti (a scoppio ritardato) per la brillante, interessante, bella e per niente scontata one-shot che hai scritto!
In verità ti seguo silenziosamente da "E' un altro stupido reality show", il tuo stile mi piace molto, satirico, ironico, descrittivo, dettagliato ma mai stucchevole e pesante. Il filo "comico" della situazione non viene mai perso ed è ciò che colpisce di più, o meglio, ciò che tiene un lettore incollato al pc.
Sono d'accordo con gli altri 2 recensori quando scrivono che questa storia non può rimanere non commentata, hai creato una mini-storia fantasy senza cadere nel banale come purtroppo spesso accade sia nelle ff che rimangono "fedeli" alla realtà sia soprattutto in quelle che sfociano nel sovrannaturale. Ho apprezzato davvero tanto questa piccola storia e mi dispiace che sia completa perché sinceramente per quanto l'hai scritta bene, non può non venire la tentazione di pensare a come potrebbe continuare. Di' la verità, ce l'hai fatto apposta, vero? Ahahahaha. Comunque, sono seria, è un peccato, perché scritta in questo modo, sarebbe una storia molto interessante che esula totlamente (almeno per me) dallo stile "The Vimpire Diaries" e "Twilight", e inoltre c'è quella chiave di comicità che le da la marcia in più.
Hai uno stile brillante e spero di leggere al più presto aggiornamenti delle altre ff che hai scritto, l'ultima "Come diventare (o sopravvivere ad) una perfetta Hope" è simpaticissima e mi ha fatto morire. E questo solo leggendo il primo capitolo, figuriamoci il resto.
L'intento satirico è perfettamente andato a centro e ti ringrazio per aver deciso di creare una ff ironica che metta in luce questo aspetto dei fandom.
A presto!! XD XD XD
Saffo91

23/06/15, ore 01:47

Ciao!! Sono sorpresa di trovare solo una recensione per la tua bellissima storia! Amo i personaggi cosi, un pó matti e psicolabili! Figuriamoci un Jared cosi! :'D La storia è molto carina e scorrevole! Ti appassiona! Sarei tanto curiosa di sapere come andranno avanti le loro vite! *^* Davvero, mi è piaciuta moltissimo! La aggiungeró tra le preferite! ;) Non vedo l'ora di leggere un'altra tua FF perchè scrivi davvero bene! *^*
A presto,
Gigri_30stm_

15/06/15, ore 17:38

Beh. Che devo dirti. È stupenda! Possibile che non abbia neanche una recensione? È quasi un onore per me essere la prima a recensirla.

La ADORO. Non so perchè ma ho una strana passione per gli psicopatici e Jared in una sorta di ruolo alla Hannibal Lecter non poteva non piacermi.
(Non fraintendermi, non è che vado in giro in cerca di persone psicolabili, è solo che, nei film e nei libri, mi piacciono come personaggi)

La storia è scorrevolissima, scritta molto bene, complimenti. La trama è super intrigante, inizi e non puoi più smettere (e se è detto da una tipa pigra come me che molla tutto dopo 5 minuti non può non essere vero).

L'idea vampiresca del bere sangue è fantastica, non so perchè ma , stravagante com è, Jared potrebbe avere benissimo una fissa del genere.

Non voglio dilungarmi troppo, continua a scrivere storie così mi raccomando!

xoxo -Robin.