Resistenza VS Neo Umbrella
di Mari_Sometimes

22/09/15, ore 23:06

Bel capitolo! Ora si entra più approfonditamente nel conflitto tra Chris e Jake! Il primo rischia molto nel dare fiducia al secondo che pur essendo un mercenario ed il figlio del defunto Wesker cerca in tutti i modi di far capire che non è come lui e vuole solo guadagnare e proteggere Sherry! Buon proseguimento! PS: mi sembra di aver intuito che a Jake piace la ragazza... Non è un pò troppo esagerato il rapporto con una di 6 anni più grande? (XD). A parte ciò bel capitolo ancora! Un abbraccio

20/09/15, ore 14:34

Bel capitolo! Finalmente Jake scopre che il suo "Papá" era un fottuto bastardo della umbrella. Adesso però leggendo i capitoli dovró capire una cosa: si schiererá dalla parte del bene oppure seguirá le orme del padre con Chris guardingo pronto a reagire appena passerá a questo schieramento! Attendo i prossimi capitoli! Buon lavoro ( e buono studio )

19/09/15, ore 11:33

Bel capitolo con un dialogo breve ma intenso! Mi piace l'idea che Chris lo tratta come un ragazzino ( se lo merita in fondo perché fa cose strane ) comunque anche tu.... Quando metterai la parte d'azione 😂? Buon proseguimento!

17/09/15, ore 16:47

Bel capitolo! Jake sembra un super eroe; basta dargli qualche verdone per convincerlo da che parte stare.... Tuttavia questo capitolo mi ha fatto un pò ridere ( in senso buono tranquilla 😊 ) perché fa tanto il palestrato e poi si perde nella base ed infatti Chris lo becca! Pensavo che gli tirasse un orecchio come ad un bambino 😂. Aspetto i prossimi capitoli! Buona fortuna!

17/09/15, ore 10:06

Bel capitolo! La parte del ricordo di Piers mi ha fatto commuovere. Comunque non vergognarti per le scene di sesso (XD) puoi anche descriverle senza mettere troppi particolari. Attendo i prossimi capitoli 😊

08/09/15, ore 02:19

Bel capitolo! Anche qui i personaggi dopo un momento d'azione si godono un momento di riposo tra amici per stare insieme.... Adesso comincia e venirmi l'acquolina in bocca XD.... continua cosi!

31/08/15, ore 09:59

Un prologo che racchiude quasi tutti i personaggi principali primo fra tutti Chris che è sempre il primo a gettarsi sul campo di battaglia e l'ultimo ad arrendersi. Bella parte! Attendo i prossimi capitoli!

26/07/15, ore 17:56

Rieccomi qua e scusa per l' eccessivo ritardo a recensire questa tua fanfic così coinvolgente.
Per prima cosa,devo ammettere,che aspettavo un ritorno della mia eroina preferita ovvero Jill Valentine: hai toccato la sua figura in modo sublime e mi è piaciuta molto.
Jill è una soldatessa eccezionale,pronta a tutto ma quei 3 anni passati con Albert l'hanno fatta un po' "mutare"a livello psicologico.
Questa tua aggiunta mi ha intrigato anche se devo dirti che non è quello che è veramente successo alla Valentine: dalla sua email inviata a Barry dopo RE5(da noi appresa con REvelations2) possiamo notare che Jill non è rimasta provata in alcun modo da quella permanenza con la sua nemesi(è ricoverata per accertamenti alle sostanze che ha dovuto esporsi,nulla a che vedere con la sua psiche che si nota essere inviolata) pero' la tua interpretazione è stata superba(cerco di essere più coerente possibile,non mi odiare>.<)
Percio' il suo colloquio prossimo con Jake(il quale parlero' prossimamente) l'ho atteso a livelli inimmaginabili*---*
Come sempre,sono soddisfatta di questo nuovo cap,anche perchè riesci sempre in modo perfetto,a inserire molti personaggi di questo meraviglioso gioco.
continua per questa strada*-------*
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 01:52 pm)

07/07/15, ore 21:27

Simpatico
veramente simpatico come capitolo
come ho già espresso in una precedente recensione adoro vedere i personaggi di RE in uno stato di "vita quotidiana" Claire e Sherry rispecchiano questa parte con un argomento davvero accattivante(io t'adoro*-------*)* si può amare Jake Muller? No,perchè è il figlio di Wesker. E con cio'?!* Non vedo l'ora che tu sviluppi in modo decisivo questo argomento.
Mentre Leon e Ada..cavolo, ci hai azzeccato nella loro scena!
E assolutamente credibile!!!
insieme nella passione, divisi per alliazioni (?) Diverse.
Leon sa di non insistere e quindi vuole godersi ogni attimo insieme.
Bellissimo*---*
Ora attendiamo l'arrivo in USA*-*
ottimo lavoro, ormai lo sai!:D
ps.
mi hai nominata sul serio???? Oh cara grazie*---------* ma non dovevi! Io leggo perchè mi appassioni con la tua storia e do opinioni perchè amo Resident Evil.
grazie amica♡
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 01:59 pm)

07/07/15, ore 21:17

"È successo, è successoooo!!!*0*"
la mia esclamazione quando ho letto questo capitolo.
Bramavo il punto in cui Chris ammette a Jake che non può avere fiducia in lui, ed eccolo qui!
ho amato quella conversazione, hai scritto le esatte parole che userebbero i 2 personaggi!
bravissima*---------*
Speriamo solo che riescano ad abbattere il'fantasma Wesker' che li separa da una provabile amicizia.
E poi Sherry.
io personalmente mi sarei aspettata una sua riapparizione dopo re2.
il legame fra lei e Jake non posso che approvarlo perchè è anche esplicito nel gioco (il finale della storia di Mr Muller in re6 , dai! Si vede!!!>.<)
Questo capitolo diventa uno dei miei preferiti, inutile dire che sei stata brava anche questa volta ^-------^
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 10:30 pm)

07/07/15, ore 21:05

Eccomi qua a recensire la tua storia che MERITA di essere letta.
Con questo capitolo la trama si fa molto piu' dinamica per ovvi motivi: l' indifferenza di Jake riguardo al passato di Chris(per esempio la STARS) e la sua impossibilita' di non aver conosciuto suo padre Wesker,porta al protagonista storico parecchi dubbi.
chi e' veramente Jake Muller?
Possibile che sia diverso dal padre?
merita una possibilità oppure e' destinato come il genitore?
Chris non sa cosa pensare.
d' altra parte non si puo' incolpare il ragazzo di peccati da lui non commessi.
Inoltre, quei file (mai nomi piu' azzeccati per attirare l'attenzione, brava! *--*)
Arricchiscono la storia che ormai stuzzica il lettore in modo insopportabile.
Come sempre, ottimo lavoro svolto! ;)
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 02:02 pm)

30/06/15, ore 00:16

*0*------> emozionata
la mia faccia quando ho visto per la prima volta lo scontro fra Chris e Jake in RE6,questo capitolo mi ha dato la stessa identica emozione!
vedere questi 2 personaggi confrontarsi mi sa di "sì,deve proprio succedere!" anche se il povero Muller non entra nulla delle malvagità commesse dal padre. Chris lo capira'? penso di si ma non di certo ora.
la trama inizia veramente a intrigarsi*-----* chissa' perchè proprio Jake è stato chiamato la'..sono troppo curiosa!
come gli altri,ottimo lavoro e aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento ;)
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 02:05 pm)

29/06/15, ore 23:34

Jake Muller
un personaggio che appena menzionato,ha fatto gridare allo scandalo i fan di RE per il fatto di essere il figlio dell imitabile Albert Wesker.
Nel 6" capitolo della saga facciamo la sua conoscenza e adesso penso che l'abbiamo finalmente capito.
Con questo capitolo hai fatto intendere di sapere benissimo descrivere anche questo personaggio di diverse nature ma indubbiamente opposta a quella del genitore.
Quanto sei brava*------*
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 02:07 pm)

23/06/15, ore 12:10

....e adesso diro' la mia sul tuo ultimo (spero VIVAMENTE solo per ora 0.0) capitolo.
Permetto di dire che questo è in assoluto il mio preferito per troppi motivi quindi cerchero' di essere piuù sintentica possibile(come mai tutta questa formalità? XD)
Iniziamo col dire che qua ci viene mostrata una parte di Jill che nasconde a tutti (compreso Chris) materializzata dalle sue calme lacrime: la Valentine e' un icona dei videogames quindi tutti noi la conosciamo bene ma questo suo lato la rende piu' umana e vicina a noi nonostante, durante il gioco (particolarmente RE5 o REvelations) ci mostri leggermente la sua parte delicata(non so se mi sono spiegata bene ma in poche parole Jill e' una dura come poche ma anche gentile) quindi la Jill 'dolce solo con Chris' e' una scelta azzeccatissima e credibile.
Ma la parte che mi ha catturata completamente è quella in cui Jiill capisce del perchè Chris abbia avuto, questa volta, un rapporto intimo con lei: credo che sia nell'immagine collettiva di tutti pensare ad un Chris estremamente dolce, premuroso e delicato quando ha effusioni d'amore con la sua fidanzata nonostante sia nel campo di battaglia; Redfield ha bisogno di aggrapparsi all' unica cosa buona che gli resta e questa cosa è Jill. Non ti dico quanto l'abbia apprezzato...dire troppo e' nulla>.<
e poi...c'è Piers che con la sua sola apparizione in RE6 e' riuscito a diventare uno dei miei personaggi prediletti.
Mi sono immaginata troppo bene la scena in cui Chris incontra i suoi parenti e la sua ragazza...giuro, orribile per una fan come me del giovane Nivans :'(
Il suo cameo l' ho gradito troppo come la citazione di Chris ch si mette nei panni di quella 'vedova' perchè sa benissimo cosa significa perdere la persona amata (RE5 DLC lost in nightmares ovvio)
Ultimo, ma non per questo meno importante, la discussione degli amanti nei confronti dei Wesker.
azzeccata e dire poco! Chris non odia Jake ma e' ovvio che provi astio a guardarlo...vede l 'Albert nascosto in lui mentre Jill va oltre, dando una possibilita' al giovane Wesker anche perchè, il rapporto fra la Valentine e il suo ex capitano è molto particolare proprio per la fiducia che la ragazza nutriva per lui quindi...
no no no e ancora no! questo capitolo e' grandioso e per colpa sua questa storia va dritta dritta nelle preferite.
Non posso che congratularmi dell'ottima storia che stai scrivendo e per favore d'aggiornarmi ogni volta che vai avanti^.^
see ya next time
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 02:17 pm)

23/06/15, ore 10:55

rieccomi qua a recensire questa storia cosi' coinvolgente*----* mi sono letta tutto d'un fiato tutte e 2 i capitoli quindi ora daro' la mia modesta opinione ma andiamo con ordine, questa recensione è riservata al cap .3

Wow! una parte davvero carina in cui è rarissimo vedere i personaggi di RE! e la cosa non posso che apprezzarla (in parole povere, sono tutti riuniti in un momento spensierato)
azzeccatissimo il rapporto "un po' freddo" fra Chris e Leon dopo quello passato in RE6 (e ora faccio una domanda che non c'entra nulla: ma i 2 non si sono conosciuti ai tempi di REcv? Leon ha informato Chris della locazione di Claire: magari, appunto, si sono scambiati solo qualche e-mail...ok la smetto ma odio avere dubbi su un gioco che amo tanto U.U)
Una cosa che ribadisco, è il tuo modo caratterizzare i personaggi cosi' fedeli alla realta':ho gradito troppo la figura di Parker,le sue battute hanno fatto ridere pure meXD
Non vedo l'ora di progredire nella storia, anche perchè sento un po' puzza di bruciato (e non è colpa del barbecue di Chris:D) non so,mi sa tanto di calma prima della tempesta.....
comunque brava brava e ancora brava!^-----------^
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 02:20 pm)