La teoria del caos
di lillilola

30/06/15, ore 23:35

Ehi.
penso di non avere parole per esprimere quanto io mi senta una merda per non aver recensito. solo che sono successe un fottio di cose terribili -tipo migliori amici che finiscono in ospedale e debiti in greco e latino-, non ho nemmeno potuto prendere in mano il computer per cazzi e mazzi. *voce dalla platea: "a noi che cazzo ce ne frega?"*
okay. continuiamo.
1- le gru vengono costruite a pezzi, che poi vengono trasportati e montati nel cantiere. mi sono documentata. -mi sono letta ventiquattro pagine di bracci rotanti, contrappesi e cuscinetti a sfere-
2-MANAGER MALEDETTI. è dal mio periodo Larry che odio i manager. questo capitolo non fa che confermare tutte le mie opinioni.
3-ash. patato lui *-* per ora Camille non la vuole, e penso non cambierà idea tanto facilmente. *vocetta odiosa della suddetta troia in questione: se, non cambierà idea fino a quando avrà visitato la mia Gina, MUHAHAHAHAH* *volano bracci rotanti e blocchi di cemento in direzione della suddetta.
4-awwwh cal. e ho detto tutto.
5-lei è un meccanico. suppongo tu ti intenda abbastanza di meccanica, no?
io ho un amore smisurato per le moto *-*
*guarda con amore il chopper Harley Davidson che sta riparando insieme a suo cugino e suo zio*
6--eravamo al sei vero?- il personaggio di daph mi intriga molto.
okay, come recensione fa un po' pena. non cerco scusanti, fucilami pure.
baci, mimixx
ps.io odio le gru. sono persone cattive.
pps. i sassi no. i sassi sono brave persone.

23/06/15, ore 15:38

Ehii! Sono la ragazza che sta parlando con Erika in questi giorni, "la Chiara" (ancora non mi ci abituo a sentire il mio nome con l'articolo) ahahahah.
E così, come avevo detto a Erika, sono qui per recensire dopo essermi letta (di corsa, vorrei precisare) tutti e 5 i capitoli ed essere rimasta troppo delusa quando mi sono resa conto che non ce ne erano altri.
E' davvero bellissima, giuro, è una delle ff più delle che abbia mai letto! Sei molto molto molto brava a scrivere e poi adoro i riferimenti che hai fatto a videogiochi e serie tv (Walker Texas Ranger, doctor who, Call of duty, ecc) che io conosco e/o adoro alla follia.
Anyway, Daphne è fantastica, la adoro, mentre Camille mi sta proprio sul cazzo (scusa la finezza). E SOPRATTUTTO, DEVE TOGLIERSI DALLE PALLE E LASCIARE ASHTON A DAPHNE, OK? OK.
E poi Calum è un sacco dolce con lei, aw, magari diventeranno migliori amici! Anche perché fidanzati non ce li vedo per niente..
Vabbuò, vado ad aggiungere la storia alle seguite c:
Aggiorna presto, xx.

15/06/15, ore 13:10

ora che mi hai posto la domanda me lo chiedo anchio (parlo delle gru)... magari si allungano... comunque la storia fa morire dal ridere... quando aggiornerai?... spero prestissimo... e... si anche io non sono pronta per la prova costume... ma è inutile!! w i cereali! abbasso le insalate!
ci vediamo nel prossimo capitolo mi raccomando..!!!!

14/06/15, ore 23:01

Ebbene si, sono di nuovo qui :))) amami :))))
Recensisco questo capitolo perch...non lo so il perché p va bene? Mi va e quindi lo faccio e.e
Bene bene bene..da dove iniziare?
1. Come ho sempre detto, e sempre dirò, Camille mi sta sul cazzo a priscindere. Cioè, cazzo ridi che domani muori? (Ma magari)
2. CALUM E DAPHNE SONO LA MIA SHIP PER ECCELLENZA (dopo me e ogni uno di loro, ovviamente (si, anche dopo di me e Daphne insieme) ) io li amo.
3. Ashton tesoro mio ci svegliamo si o si che di sto passo domani è già inverno? Ma vvb, quel ragazzo è nato così, cosa vuoi farci? (Cit.)
4. Sto impazzendo perchè c'è troppo caldo
5. Nè il punto 4 nè il punto 5 sono dei veri punti
Eniuei, io ti amo e lo sai e amo la tua storia e amo i personaggi e devi andare aggiornare ancora subito perché se no ti riempio di messaggi finché non ti escono anche dalle ascelle :3
Povere ascelle, nessuno pensa mai a loro..vero?
Ok, questa cosa mi sta sfuggendo di mano e sta diventando un tantino lunga..ma tanto cazzo mene anche se domani ho l'esame di inglese :3 (ho fatto una rima oh oh oh)
Bene, adios me amor <3
Un bacino :*

14/06/15, ore 18:42

Ehilà (visto che ti piace questa parola, oggi voglio salutarti così)
devo dirti alcune cosette...
A) ti sto odiando lentamente (?) perché Camille è stronza come poche.
B) l'aver scoperto di Camille e Ashy insieme mi sta corrodendo il fegato lentamente (e dall'interno)
C) adoro Daphne, la sua ironia, e il suo essere così "reale", e ora che ho scoperto che lavoro fa, la amo ancora di più perché mi ha riportato alla mente un certo Leo Valdez, non so se comprendi
D) il momento Daphne/Calum mi ha fatta sciogliere (e ho paura di cosa potrà succedere tra loro due)
E) non so più cosa scrivere quindi non esiste nessun punto E.
ok, dopo questo, passiamo alle cose DAVVERO importanti...
COM'È POSSIBILE CHE TU SEI NEL TUO STATO VEGETATIVO MENTRE IO STO STUDIANDO DISPERATAMENTE PER GLI ESAMI?!
p.s.: continua a scrivere perché non vedo l'ora di scoprire cosa farà quella sottospecie di mollusco (ashton)
p.p.s.: non c'è un p.p.s.
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 11:36 pm)