Snow Changes Everything
di Nomiemi

11/01/09, ore 15:07

ma che dolce *.* ho amato particolarmente il sasuke della tua storia, mi ha fatto impazzire! sogno da sempre di vedere una scena simile XD e poi l'inverno nevoso è la stagione che associo più facilmente a questa coppia perfetta, è semplicemente per loro! complimenti ^^

11/01/09, ore 00:51

Waaaaaa!!! Nomi-sempaiiii!!! É bellissimaaaaaaaa!!! Stupendaaaaa!!! Hehe sasuke ama la neve!!! O ama Sakura?? O entrambe??? xD comunque non so perché io la neve la collego al NaruHina... Ma io collego tutto al NaruHina... xD beh sei bravissima come al solito, non c'è che dire!!! Certo che Sasuke non si smetisce mai!!! Se non ha qualcosa per cui vendicarsi non ha una ragione di vita!!! xD fantastica come al solito nomi!!! (che razza di soprannome che ho inventato xD) alla prossima ciaociao!!! Kiss

11/01/09, ore 00:35

sii w la neve!!*_* ....stupende le metafore che hai fatto, e il modo in cui tuto era dolce...Complimnti mi è piaciuta proprio tanto!^_^ .Molto sasusakurosa, molto sentita come ff!*0* . Bravissima, un bacio ^^

10/01/09, ore 20:41

Mia cara, che meraviglia! Questa shot mi è piaciuta davvero molto: così dolce, così magnetica. Una Sakura sensuale e divertente, un Sasuke orgoglioso ma impacciato che comincia a rendersi conto di quali siano i suoi veri sentimenti. E la neve...è magica,proprio come dice Sakura. Mi manca, dalle mie parti è raro vederla T_T Complimenti davvero, hai allietato una giornata piatta e malinconica! Bravissima!

10/01/09, ore 20:18

*-* Davvero davvero carinissima e pucciosissima. ç'ho adorata !! Waaah, ci voleva proprio una sasu-saku così u.u'
Complimenti !
terrastoria

10/01/09, ore 19:29

nuooo! ma che carinaaaa! ahaha, alla fine il VENDICATORE deve sempre farsi sentire! X°D le vuole mettere il mangekyou addosso?? ahahaha! X°D mamma mia ma che tenerii! e poi non sono per nulla OOC! sei bravissima, perchè secondo me sasuke si comporterebbe proprio così se non fosse per il fatto che non è particolarmente attirato dalle donne! XD è stato tutto molto scorrevole, poi è bello che in una ficchy one-shot si racconti di appena cinque minuti! è davvero bella! mi sono anche immaginata tutta l'ambientazione! *.* kissoni, bravissima! mettine presto qualcun'altra! XD CIAUUU!^^ SAKU^^

10/01/09, ore 19:11

ti dirò che questa storia è talmente pucciosa che....la adoro!!! sn trp bellini insieme!!!li adoro trp...SASUSAKU POWER 4EVER...grazie x questa bellissima fic k mi è piacuta davvero....continua a scrivere...magari ancora sasusaku...magari un storia intera cn tanti capitoli tutti sasusaku...(*-* me cn gli occhi k brillano)...ma nn divaghiamo..in conclusione..compliments x la fic continua così e fatti risentire presto...ciau!!!E K IL SASUSAKU SIA CN TE!!!