Il ritorno di un eroe
di la ladra di libri

05/04/16, ore 22:47

Ciao,mi chiamo Zuria e mi hai emozionato.Un ritorno così per Leo mi ha commosso e mi ha fatto scappare un sorriso..mi sono ritrovata con le emozioni dei personaggi ..è stato magnifico.
Un abbraccio,Zuria.

14/06/15, ore 19:49

Ma che cariiina!! E' corta, come hai giustamente detto, ma è molto carina, è tenerosa ed è bello il fatto che non vadano a dormire e l'ultimo pezzo dell'ultima frase è bellissimo! Brava brava!
Magari la prossima volta mi cimenterò nel leggere un qualcosa di più lungo da parte tua e sono sicura che mi piacerà molto!
Dunque, alla prossima!
Un bacio enorme,
Fangirl_G

14/06/15, ore 18:39

Allora incominciamo, bellissima, corta ok ma carica di....e mm tutto? Yes, di tutto! Sapevo che prima poi sarebbe comparsa un'efp su Leo scritta da te ma non mi aspettavo cotanta meraviglia. Tu e la serietà non andate e non andrete mai d'accordo, arrenditi!
All' inizio ho pensato "Si piange?" Poi é arrivato il sorriso di Leo e ho capito tutto. Ovvio che se torna Leo si fa festa tutta la notte. Se no non è festa.
Quel "noi" non precisato é bellissimo, perché chiunque può immaginare chissà parlando, pure se stesso non é vero?? ;) L'immagine che hai messo poi ero tipo "Ma che...si muove!!♥♥♥" insomma scleri vari.
Un'ultima, microscopica cosa...GRAZIE TESTOLINA MIA!!! Ma ti sopporto con tutto il cuore. ^.^ soprattutto quando riavrò tra le mani i miei libri (scherzo tienili quanto vuoi)
un bacio.

14/06/15, ore 18:12

Sono Candy, quella del fandom di Hunger Games :)
Che dire...è semplicemente fantastica!
In genere non amo particolarmente le drabble, e in genere non le recensisco. Ma questa drabble esprime tutto in poche parole. L'immagine della tristezza dei ragazzi del Campo è resa straordinariamente, e l'entrata ad effetto di Leo è molto IC :3
Perciò...mi è piaciuta davvero tantissimo, la metterò tra le preferite!
Ci vediamo!
Candy