My Wolf Children
di JLBanana

27/04/16, ore 19:48

Helloooouuuu
Piango, è finitaaa!! Adoro la scena finale, davvero! Che cucciolini <3
E' stata una bella idea quella del flashback di Kyungsoo :)
sembra quasi un anime e/o drama! Inutile dire che Jongin versione ibrido rimarrà sempre nel mio cuore :)
E' stata una bella avventura. Ho amato il tuo modo di scrivere i dialoghi e il modo in cui hai descritto le scene. Complimenti. Confesso che la mia parte preferita è stata in assoluto quella in cui Jongin era ancora un cucciolotto e la parte in cui fai il "salto temporale" raccontando la crescita di Jongin e, di conseguenza, lo svilupparsi dei sentimenti di entrambi! Ed anche il punto di vista di Jongin nel momento in cui è stato costretto a separarsi da Kyngsoo. Mi dispiace davvero tanto che sia finita...ma tutto finisce (...che cosa tetra)...PERO' SONO DAVVERO SODDISFATTA!
Grazie per aver scritto questa storia bellissima <3
Ciaoooo !!!!
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 07:49 pm)

01/04/16, ore 13:52

OOOMMMMMIIIOOODDDDDDDDIIIIOOOO CE L'HANNO FATTA!
CE L'HANNO FATTAAAAA!!!
Let me cry T.T
Sono troppo contenta per come è andata davvero!
E tu donna, che scrivi in un modo divino, hai fatto sembrare tutto più reale aaawww
Complimenti davvero! :3

30/03/16, ore 15:21

Ciaoo!!
Ho scoperto solo oggi la tua fanfiction... è bellissimaaaa!!
nei primi capitoli stavo morendo di diabete per la dolcezza del piccolo Jongin :'c
troppo bellinooo <3
poi nella mia mente si è creata l'immagine di un jongin (come lo vediamo noi oggi) versione ibrido e... WOW!
Inutile dire che stavo per piangere quando si sono separati :'(
chanyeol versione cane.....è perfetto per quella fanciulla isterica di baek! Gli altri ibridi sono perfetti!
Ho urlato di felicità quando Jongin e Kyungsoo si sono rivisti!!
DAVVERO UN BEL LAVORO!!
Alla prossimaaa :)

29/03/16, ore 21:07

Siiii si sono ritrovati!!!! :) non vedevo l'ora che si rivedessero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

12/12/15, ore 10:18

RIVOLUZIONE! FACCIAMO BORDELLOOOOO!!
SIIIIII aim soo eppi *^*
Dai dai continuaaa ♡.♡

10/12/15, ore 22:26

Hai aggiornato !!!
Jongin dici di non amare soo poi però fai certi pensierini...birbantello...ehehe
Sono contentissima che alla fine Sehun , Suho e yifan sono in realtà buoni !!!!!!
Finalmente adesso faranno qualcosa....rivoglio i miei kaisoo feels *.*
mi piace moltissimo come scrivi,continua cosi !!
ps: interessante la note su exo, non la sapevo ^^

09/12/15, ore 18:40

Aspe wait Luhan ha citato Sehun.....lo stesso Sehun poliziotto?

02/12/15, ore 22:29

Pensavi di esserti liberata di me???
E INVECE NO GIRL!
allora partendo dal fatto che xiumin è il mio ultimate e tu lo hai reso partecipe del tutto nella storia (?), e "Lei è Amber, è un incrocio tra un lama e una donna." Cioè tesoro IO TI AMO ANCORA DI PIÙ!
e poi...taekai bitch!
voglio in continuo..ti scongiuro!
se ti prego in finlancinese continui? :D

-<3

28/11/15, ore 10:42

Sii che bello che hai aggiornato!!!
Adesso aspetto con ansia il momento in cui Soo e Jongin si rincontrino <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo !! ^.^

28/11/15, ore 01:18

Sono cosi felice che tu abbia aggiornato e che jongin abbia trovato altri cone lui

22/10/15, ore 22:38

La storia si fa sempre più interessante!!! Ti ringrazio per aver aggiornato ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo!! A prestoo

04/09/15, ore 15:47

Oh mio D.o è una delle più belle ff che io abbia mai letto, poi con personaggi del genere non ci si può aspettare diversamente. Il mio ultimate è kyungsooino caro e vederlo in questi panni mi ha fatto riempire di "father's fells" che tu non puoi neanche immaginare.
In più la kaisoo, insieme alla hunhan e alla chanbaek, é una otp, secondo me meravigliosa quindi non aspetto altro se non un tou aggiornamento.
A presto!! (Spero)
-bangtan girl
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 03:48 pm)

31/08/15, ore 00:49

Jongdae (che in passato era stato anche lui proprietario di un ibrido, un criceto di nome Xiumin).......OH GESUUUU VOGLIO UNO SPIN OFF!!!!!!!!!!!!

Tu non sai quanto stavo aspettando questo capitolo e tu, si proprio TU, mi devi un finale da favola sennò io spaco bidelo amazo fratelo ok?? OK???

continua così babe ♡♡♡

29/08/15, ore 18:34

In 30 min ho letto tutto.la storia e molto bellina

09/08/15, ore 17:20

stupenda ff!! mi piace un sacco e vorrei continuare a leggerla spero che aggiorni presto non vedo l'ora di sapere come va a finire con il piccolo ( non tanto ) jongin hehehehehe ^^ complimenti per l'inventiva attendo con ansia il prossimo capitolo !!!