You make me feel alive
di EllynPhilips

07/08/15, ore 12:33

Uhhh bravo jamieee😍 che carinii finalmente ce l'hanno fatta ad uscire insieme 😍

02/08/15, ore 15:16

Sono già pazza del ragazzo misterioso! Sky però sembra più pazza di me. Si vede che Sky è confusa dal ragazzo, perchè non ha mai provato niente di simile. Scritto così bene che riuscivo ad immaginarmi la scena, e ho sentito come mie le sue emozioni brava.
P.S Secondo me Ronnie ha notato lo strano comportamento dell'amica, spero faccia qualcosa in proposito, e non dico certo provarci con lui!
Ciao

30/07/15, ore 19:06

Ciao Ellyn ☺ Dopo aver letto il capitolo dell'altra tua storia ho fatto un salto sul tuo profilo per vedere se per caso tu avessi scritto altre storie, così per curiosità. Ho letto la trama di questa e, come la trama della precedente storia mi ha incuriosito! Il capitolo mi piace molto e sono già pazza di Sky e Ronnie. Seguirò entrambe le storie! Ciao😙

19/07/15, ore 16:11

Hey ciao!
Bella la tua storia mi piace! È interessante e povera Sky!!! Spero che riesca a ritrovarlo in qualche modo... o che lui trovi lei. Comunque ancora complimenti e a presto!
Bho

19/07/15, ore 12:59

Nooo yaaa sul seriooo povera skyy e mo!?? Madoo speriamo bene 😢❤ cmq è bellissima la tua storia 🙈😍

15/06/15, ore 16:07

Buongiorno! Stavo girovagando nella sezione "romantico", quando con mio enorme dispiacere ho notato una storia priva di recensioni. Mi rattristava molto, così ho deciso di fare un salto ed iniziare a leggere. Purtroppo non sono riuscita ad arrivare nemmeno a metà. Sai qual è il problema, secondo me? Il fatto che Sky si rivolga ad un pubblico. Probabilmente è una tua scelta, difatti non la sto assolutamente criticando, ma io penso che la storia debba trascinare al suo interno il lettore senza che questo venga direttamente sollecitato dai personaggi. Un mio consiglio: modifica questa piccola pecca. Nel caso tu lo dovessi fare, sarei lieta di ricevere un messaggio di invito a leggere la "nuova versione"! Chi lo sa, magari potrei riuscire a leggere l'intero capitolo ed appassionarmi al racconto :)