Recensioni per
Visione magnifica
di Rota

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/02/22, ore 20:59

Bellissimo capitolo. Introspettivo dolce e molto molto tenero. Ben concepito e molto veritieri i personaggi

Recensore Junior
15/04/21, ore 10:42

Sono rimasta veramente estasiata da questa meravigliosa storia. Mi piace il tuo stile nel raccontare e le emozioni che susciti. Grazie per il tuo impegno

Nuovo recensore
20/11/16, ore 19:04

Complimenti davvero per questo missing moment. Scrivi davvero magnificamente. Se scrivessi una storia su questa meravigliosa coppia, a cui non viene resa abbastanza giustizia, la leggerei senza pensarci minimamente.

Recensore Veterano
01/07/15, ore 15:14

No, cioè okay, io dovevo recensire una tua storia prima o poi, quindi eccomi qua anche se in ritardo, ma pazienza. Devi sapere che io sono una fissata della coppia Hak/Yona quindi ho amato questa storia fin dall'inizio, dalla prima riga fino all'ultima. Quindi credo proprio che dovrai sorbirti le mie recensioni in qualche altra storiella che parla di loro due. Cioè come si fa a non amarli alla follia? ♥ Esatto non si può o almeno io non posso.
Hak. Hak. Hak. Quanto è dolce nel suo... uhm come dire? Modo di prenderla in giro? Io credo, e non vorrei sbagliarmi, che quando Hak la stuzzica ci sia molto di più di ciò che vuole dar veramente a vedere, ed è forse per questo che è uno dei miei personaggi preferiti. Senza contare che per lei, lui c'è sempre stato. Si può desiderare un amore più grande di così?
Io credo anche che tu abbia centrato in pieno l'animo di Hak, ciò che prova. Mi spiego, eh. Lui la ama, ma è convinto di non poterla avere. Secondo me la ama così tanto che vuole aspettare che sia lei ad andare da lui, cioè Hak non la forzerebbe mai perché si sentirebbe un egoista mentre vuole solo il bene per lei. Solo Hak nota particolari di lei che nessuno, seppur osservando bene, riesce notare. Forse è anche questo uno dei tanti motivi per cui odio quella persona che ha ucciso il padre di Yona, guarda non voglio nemmeno pronunciare il suo nome. Non so a me non mi è mai stato simpatico, cosa ci devo fare? Ehehe.
Comunque permettimi di dirti che scrivi in modo... wow. Non ho parole, in effetti ho inserito quasi tutte le tue storie di Akatsuki no Yona nei preferiti. In più sappi – come ho accennato all'inizio – che mi ritroverai da qualche parte, in giro fra le tue storie. Sì, perché sei davvero brava. Che dire amo questo fandom e credo che mi troverai spesso gironzolare da queste parti, ma per ora me ne vado prima di annoiarti troppo, ehehe! ^^
Ayumu

(Recensione modificata il 01/07/2015 - 03:15 pm)

Recensore Junior
15/06/15, ore 11:33

Allora, allora. Sto cercando di riguadagnare il controllo, ma dopo aver letto una ff del genere ce ne vuole! 
Era da quando ho iniziato a vedere AkaYona che cercavo disperatamente una ff su questi due e tu ne hai scritta una veramente fatta bene! 
*cori angelici si levano dai cieli* 
Ho amato come hai reso i pensieri e i sentimenti di Hak, sembra quasi che ti abbia rubato la tastiera per mettersi a scrivere il suo diario personale! Non vedo l'ora di leggere le prossime storie, continua così! p(^_^q)
Per quanto riguarda la forma, ho trovato qualche errorino qua e là, ma penso che siano dovuti alla fretta o alla distrazione.
Concludendo, mi ritroverai di sicuro al prossimo aggiornamento! Ancora complimenti! \(^o^)

Recensore Veterano
15/06/15, ore 08:02

QUESTA È UNA HAKYONA. QUESTA È UNA HAKYONA! *Pterodactyl screech* Oh. Mio. Dio. già trovare una ff su akayona è una manna. Trovarla scritta bene è rigenerativo. Ma trovarla su loro due... Tjor si sbagliava. QUESTO È IL VERO VAHLHALLA! *^* E, oh signore, è una raccolta. Potrei piangere dalla felicità! TAT Da segnalare ci sono solo un paio di piccoli errorini qui e là (non cose gravi, penso di distrazione... per esempio "poterla amarla") ma è comunque scritta magnificamente e i personaggi sono resi benissimo e studiati molto dettagliatamente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi! Baci Nereisi