Forever yours
di LoVE_my

02/07/15, ore 09:51

ciao, ma quando tempo è passato dall'ultima volta che ho recensito, ho deciso di mettere la tua storia tra i preferiti, almeno così gli aggiornamenti mi arrivano.
La tua storia mi sta appasionando sempre di più, non ho trovato nemmeno un'errore, anche se non mi piace orlando bloom, però la trama di questa storia mi appasiona, e continuerò a leggere.
ciao alla prossima!

30/06/15, ore 23:14

Ciaooo! Scusa il ritardo XD
Mamma le tue storie sono così travolgenti! Non riesco mai a far sparire il sorriso dalle mie labbra quando leggo! Sei bravissima!
Ho letto le recensioni che lascia sempre nikihorse... vedo che sono sempre neutre. Tu mi hai già detto tra i messaggi privati che con lei hai un gran rapporto, ma io ti dico di non stare tan.... va bé ti racconto per messaggio privato... Detto questo ti lascio. Ciao, e Bacioni!!!

30/06/15, ore 18:55

Allora calma ahahaha un moooooomento. ...

non ho capito cosa volevi dire in questa frase : "Si, si sarebbero potuti rovinare, ma ora mai avevo detto ad Orlando che l’avrei aspettato stesso lì.".

Poi sta'attenta ai termini... oramai si scrive tutto attaccato ( se quello volevi intendere).

Lei non va allo show perché deve posare ma va alla cena con Orlando?! Mmmm... questa cosa l'ho intesa come un rifiuto ... nel senso...forse volevi fare intendere che lei non avesse voglia di andare nell'ennesimo show, bensì avere una serata tutta per lei .

Prova a fare POV più lunghi di entrambi i personaggi, perché leggere solo le chiamate con la propria manager è poco ( a parer mio).

Dico ciò che secondo me, potresti migliorare quindi sono solo miei pareri personali

30/06/15, ore 18:37

Awwwwww, è bellissima!!!!
Davvero, secondo me scrivi benissimo, poi le tue storie sono così travilgenti!
Sono scorrevoli e ti fanno sorridere, continua così !!!!!!!!!! ❤️❤️

Baci, Eveline xxx

29/06/15, ore 18:07

Sono innamorata di questa storia.
Anche l'altra mi piaceva molto e Secondo me quel tipo di volgarità non era scandalosa, ma ognuno la pensa come vuole, tranquilla per gli errori grammaticali, io ne faccio a centinaia.
Continua così ❤️
Se vuoi passa a leggere la mia storia
Baci, Eveline ! xxx

26/06/15, ore 18:14

Rieccomi ^-^
Sti verbi ahaha va beh ho capito che non ti vanno molto a genio aahaha
in alcune frasi i verbi stringono molto...tipo..
morirei se scoprire che anche lui..
morirei se scoprissi, già va meglio.Sta' solo attenta a non ripetere molte volte lo stesso termine..esempio " domani". Domani faccio, domani vado, domani devo. Piuttosto metti " domani" e poi continui con un "inoltre devo..." ecc..
Comunque sia, credo che Orlando provi qualcosa ...Sisi poco ma sicuro..

Va bene, e anche oggi mi sono meritata il mio "vaffa...". Sai, si dice che un " vaffa" al giorno, toglie il medico di torno ...* no aspetta quella è la mela..*

23/06/15, ore 18:29

Hey! come promesso eccomi qui! Ti ringrazio per avermi ringraziata alla fine della storia XD ma ringraziarmi di che? Bellissimo anche questo capitolo come tutti gli altri d'altronde. La scena del bacio rimane sempre la mia preferita! Pensavo pubblicassi più tardi dato che avevi detto che avresti pubblicato un capitolo a settimana, poiché la settimana scorsa ne hai pubblicati due vicini. ok, questo adesso non è l'importante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ci sentiamo alla prossima. Baci!

18/06/15, ore 14:00

Hola!!! Allora comincio con il dirti questo.. il comportamento di Emily ha qualche controsenso, per esempio.. le ha disturbato il bacio con Orlando e i giornalisti le hanno dato fastidio ma accetta l'intervista che si farà in studio. L'ho detto e lo ripeto : attenta ai verbi. Gli errori ci stanno perché tutti siamo umani, ma la storia deve essere scorrevole da leggere altrimenti uno si incasina. Prova a rileggere il capitolo quando hai terminato di scriverlo al computer o sulla carta...so che scoccia ma serve molto, si possono trovare errori che nel momento della stesura non notiamo.
Dicendo queste cose mi farò odiare lo so già ma sono fatta così. .. continuerò a leggere comunque, non perderti d'animo

18/06/15, ore 11:37

Che bello, che bello, che bello! Errori non posso dirti se c'è ne sono perché non sono tanto brava a vederli. Oppure può darsi che non ne hai fatti XD che bella la scena del bacio, dove Emily si tira indietro all'ultimo millisecondo, ma Orlando le mette una mano dietro alla testa attirandola a se! Bella anche la parte dove lei gli urla contro che se le presa perché era il suo primo bacio. Davvero carina questa storia. Spero tu la continuerai e non ti fermerai a metà XD XP ti lascio adesso. Vado a leggere il capitolo che hai aggiunto nella tua storia di dragonball Premonition of Love. Adoro questo titolo. A dopo. Baci!

18/06/15, ore 00:02

ciao, anche se non sono una fan di Orlando Bloom, la tua storia mi è piaciuta, specialmente l'idea del fidanzamento combinato.
Ti consiglio nei prossimi capitoli, di non essere frettolosa e di farli innamorare gradualmente.
I miei sono solo consigli, e non critiche. Anche io sto scrivendo una storia di due innamorati.
ciao alla prossima.
p.s, quando aggiorni avvertimi, perchè io non vado mai in queste sezioni.

15/06/15, ore 14:18

Rieccomi!! ( si, la rompi palle di turno). Beh decisamente il linguaggio è migliorato, è molto più "carino" e per niente volgare. Okay ora passiamo alle considerazioni ahaha...mm... sembra strano che una manager voglia far fidanzare per finta i propri clienti però molti lo fanno per attirare attenzione e robe varie, quindi se immagino cosa potrebbe succedere la tua idea è buona . Forse con questa cosa del fidanzamento finto potrebbe nascere un amore vero tra di loro ( credo sia questa l'idea).
Stai solo più attenta ai tempi verbali...a volte si passa da un passato remoto "ci guardammo contemporaneamente " a un presente " detto questo sorridente se ne va". La mia recensione è ancora neutra ma non prenderla male. Ripeto che questo capy è decisamente migliore dello scorso. Continuerò a leggere le tue storie e se vorrai ti darò i miei pareri. Hai delle buone idee e delle potenzialità per migliorare. Si dice che nessuno è nato imparato quindi tutti possiamo migliorare sempre!!
alla prossima, spero che non mi odierai

By niki^-^

15/06/15, ore 10:12

Hey! Sono sempre io! Mi piace molto l'idea della storia! Penso a già come andrebbe a finire! Mi dispiace però che l'altra storia tu l'abbia cancellata. A me piaceva XD La mia recensione è positiva, come sempre d'altronde. Forse potresti farle un po più lunghi i capitoli. Errori non ne vedo, e questa volta credo che piacerà a più persone, poiché qui i due protagonisti non vanno a finire subito al letto assieme XD e qui in linguaggio è più delicato rispetto l'altra volta, e la lettura scorre abbastanza bene. Non so più che dirti, se non che ci sentiamo al prossimo capitolo! Baci ! <3