Recensioni per
Asfissia
di LeMuseInquietanti

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
12/01/09, ore 15:59
Cap. 2:

Ho dovuto rileggerla per farmi un'idea; non mi era ben chiaro cosa stesse succedendo e comunque tuttora non ne ho la certezza ^^, posso solo indovinarlo. C'è da dire però che se la cosa fosse un po' più cristallina il capitolo darebbe molto di più; così perde in comunicatività.
Hai la fortuna di saper scrivere bene anche trattando qualcosa di tanto intimo, ma attenzione: io giudico comunque ciò che scrivi come una storia. Non essendo un intervento in un blog, io non mi limiterò a riflettere su quanto ti accade, ma analizzerò la resa del tuo racconto trattandolo come tale. Per questo motivo, non so quanto possa essere benefico esporre così tanto sé stessi: non credo sia bello sentirsi dire come si debbano esprimere i propri pensieri.
Ad ogni modo non ci sono molte pecche da sottolineare; volevo farti comunque notare che in realtà questo capitolo sembra slegato dal secondo, non avevo nemmeno capito che fosse la stessa voce narrante. In realtà potrebbero benissimo venire fusi per creare un ritratto omogeneo della protagonista, che mostri tutti i suoi vari aspetti. A questo punto, però, necessiterebbe di mostrarla in azione ^^ certo, questa è la sezione 'introspettivo', ma non vedere mai la protagonista parlare e interagire può appesantire la storia. Fortunatamente finora non è successo, perché scrivi molto bene e le tue parole sono incisive e pregne, ma non sapendo come vuoi far evolvere la cosa, mi limito a suggerire :).
Spero comunque di vedere altri capitoli o altri tuoi lavori nella sezione Originali. Rinnovo i miei complimenti ^^.

Recensore Junior
12/01/09, ore 12:52
Cap. 2:

Anche io, ogni tanto, mi sento una balia. Sempre pronta a dare consigli, presente in qualsiasi situazione, ma poi...cosa ricevi in cambio? Assolutamente nulla. Be, mi è piaciuto molto questo capitolo. Bravissima! Un bacione, PiccolaBlack