Insegnami a vivere
di Letizia25

02/07/15, ore 22:15

eccomi qua, sono arrivata a metà ^^ so che non è abbastanza, ma ora devo lasciare il computer a papà, ed il mio telefono è a riparare (finalmente!). Insomma, che dire di questa storia? Ho letto gli ultimi capitoli ascoltando 'the scientist' dei coldplay, ed è davvero una colonna sonora perfetta. La tua storia mi ha presa da morire, fin dl primo attimo in cui gli occhi di ash hanno incontrato quelli di kay, fin dalla prima crepa in quel cubo di vetro... ash e kay sono meravigliosi, insieme. Pur non conoscendosi hanno bisogno l'uno dell'altra, ed è così bello vedere come si completino senz nemmeno essersi mai conosciuti... e poi adoro il personaggio di ash,, un po' sulle sue, un po' fuori posto, perchè alla fin fine anch'io sono così, mi piace la compagnia, ma mi rende sempre un po' malinconica poichè per me è quasi impossibile sentirmi parte di un gruppo.... quindi niente, mi rispecchio moltissimo in ash... poi lui è di una dolcezza disarmante ed, oddio, lo amo troppo. TROPPO.
Questa storia mi piace davvero davvero tantissimo, è originale, strana, enigmatica, misteriosa... è davvero bellissima. E poi è così reale, sembra che ciò che provano loro lo stia provando io... è scritta davvero benissimo, non riesc a trovare differenze tra un vero libro e questa storia... penso che se qualche editore avrebbe la fortuna di leggerla ti proporrebbe sicuramente di pubblicarla! E' spettacolare, unica, credo davvero di essermi innamorata... li adoro. Davvero troppo. Poi il bacio sulla fronte, la felpa, tutto... mi sono davvero sciolta dalla dolcezza, davvero.

non so che ltro dire, spero di essermi spiegata almeno un minimo in più al solito :')
Un abbraccio, grazie per aver scritto questi cinque capitoli meravigliosi.<3

martina

28/06/15, ore 20:15

Hey :)
okay, questo capitolo l'ho trovato abbastanza strano. In maniera positiva, si intende.
Non credevo che Kay avrebbe addirittura lasciato che Ashton entrasse nella sua stanza.  Insomma, lei é una ragazza molto chiusa e non mi sarei aspettata nulla del genere, nemmeno se si tratta di Ashton. Ma capisco che tra i due ci sia qualcosa che li lega, anche se nemmeno loro capiscano cosa.
Ashton è la persona più dolce del mondo, stop. Cioè tiene la mano a Kay, la bacia sulla fronte... Come faccio a rimanere immune a tutte queste dolcezze? Ajhjejsbdjdhsbs
A questo punto devo dirti che mi piace molto come stai caratterizzando Ashton. É tutto un mix di cose che me lo rendono ancora più speciale *^*
Per quanto riguarda Kay,  sospendo il giudizio. Voglio prima capire perché è così, cosa lè è successo.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, sono bellissime tutte quelle riflessioni che fai fare ai personaggi, davvero. <3
Giulia xx

16/06/15, ore 21:33

BUONA SERA!
SONO ARRIVATA AL QUINTO CAPITOLO *rotola dalla gioia*
E' meravigliosa, Leti.
Non ho parole.
Non sto a ripetermi, come nelle altre recensioni.
Che amo questi due e di qua e di là, l'ho detto ventimila volte.
Ma ti faccio i miei complimenti, perché amo questa fanfiction.
Brava, brava, brava.
Un bacio,
Ambraa xx

15/06/15, ore 16:30

Ciao bella!! Una volta tanto recensisco puntualmente! Concordo in pieno con te nel dire che Ashton é la dolcezza personificata, prima o poi lo rapisco. Okay va bene non posso, però peccato... Anyway, il bacio sulla fronte mi ha fatto sciogliere sulla sedia! È una cosa davvero troppo.adorabile quel ragazzo, oops lo avevo già detto... Non vedo l‘ora che sia giovedì, sono troppo curiosa di sapere come continua! Xx Elena