Sanctuary Tales
di NinfaDellaTerra

12/01/09, ore 13:12

NOOOOOOOOOOOOOOOO COME FINEEEEE!!!!!! sarà meglio che le tende siano belle salde e che tu decida di postare spesso ragazza perchè mi piace moltissimo come scrivi!!!! ihihih bella anche quest'ultima flash, shura mi è piaciuto moltissimo ed i suoi dubbi sulla dea... ragazzo mio hai tutta la mia solidarietà!!!! brava cicci, scrivi qualcos'altro presto ok???? baaaaci!

12/01/09, ore 09:43

Eccomiiiiiiiiii!!!!! Sì, va bene, lo so, sono in un ritardo esagerato, e mi inchino invocando perdono... Bellissima anche quest'ultima Flashfic, un povero Shura sarcastico che annaspa in cerca di risposte che gli sfuggono, costretto ad accettare una bambina come dea quando era abituato alla salda guida di un uomo carismatico come solo Saga poteva essere... E Mu, così saldo nelle sue convinzioni, tanto da abbandonare il suo esilio per tornare a difendere quella bambina... Bella, bella davvero. Complimentissimi, e non ti azzardare a smettere di scrivere, pochi ci riescono come te!!! ;-) Alla prossima fic allora!!! Un bacio grosso grosso!!!

11/01/09, ore 00:42

ma che bella questa flash fic... shura é eccezionale davvero, assolutamente IC (almeno, è proprio così che io me lo immagino...) bravissima come sempre per il modo in cui scrivi... ma che tristezza pensare che questa sia l'ultima! non ci abbandonare mi raccomando, che aspetto con ansia di emozionarmi alla tua prossima creazione. bacio

10/01/09, ore 23:35

Aries e Capricorn... le corna di Aries si sono dimostrate più dure XD... a ragione. Certo che mi è piaciuta anche questa. Effettivamente non sono due personaggi molto facili da gestire, ma tu te la sei cavata alla grande. Un Mu così sereno... e uno Shura così, alla fine, convinto, coerente col suo invidiabile senso di giustizia... sono a dir poco magnifici. Grazie per averci regalato queste perle. Spero davvero di rileggerti presto, non abbandonarci! Ciao ^ ^