*°*Destiny soul*°*
di Gaaralover

27/04/11, ore 08:53

:) volevo farti un commento a tutta la storia: mi è piaciuta moltissimo!!! Mi ha fatto ridere e, in alcuni punti, anche un po' piangere :) Destiny Soul è stata la prima storia che ho letto su questo sito, poi, una volta iscritta, non sapevo cosa scriverti come recensione; volevo scriverti qualcosa all'altezza della fic, ma tutte le cose che provavo a scriverti mi sembravano banali. Oggi, me ne frego se non è una recensione originale, voglio dirti che questa storia è davvero stupenda e ti prego di continuare a scrivere; sono andata aanche a sbirciare le tue altre storie e devo veramente farti i complimenti perchè sei una scrittrice fatastica!!!!! ^.^ A presto spero! :)

01/02/09, ore 19:55

mmm! che dire,questa storia è un tantinello assurda, ma però in fin dei conti non è male, solo un pò scostumata. comunque sei un' ottima scrittrice.

12/01/09, ore 18:45

Nooooo!!!Povero Hidan!!!Ma che cattiva che sei...sigh,sigh!Jashin ti punirà per aver trattato così un suo fedele!!!!!Preparati alla suprema punizione...che forse non farà in tempo ad arrivare visto che,a causa dell'evento storico che ho appena letto,cioè Kakuzu gentile,credo che sarà l'apocalisse ad abbattersi per prima su noi tutti... Vabbè,comunque bella fanfic:riesci a bilanciare i momenti seri con quelli divertenti.Mi piace troppo Deidara che butta i petardi sulla gente(ndTobi:Ma Tobi è un bravo ragazzo!Non si merita questo trattamento...ndMe: Zitto,palla da basket malriuscita!Solo IO sono una brava ragazza!!!ndTobi:Cattiva...T-T).Unica pecca...come ti sei permessa di mettere Naruto insieme a quel frigido di Sai??!!Questa è una coppia che a Jashin non piace affatto,ma lui,nella sua magnanimità,ti lascerà un altro pò di tempo per rimediare al tuo umano errore,dandoti la possibilità di farli lasciare...e di offrire Sai in sacrificio!Mi raccomando,lo attende con ansia!Bye-bye

11/01/09, ore 21:21

Neh neh Kaksh-sensei!! Ahahah che bellino!! My rapa amorosa tuttu tatta (è lo storpiamento di trottolino amoroso tuttu tatta) bellissimo sto chappy!! Però amore mia hai fatto un disastro!! Perchè ti spiego:tutto cominciò quando il piccolo Hidan lesse questo chappy...me sono già rotta di raccontare...in poche parole Hidan ha letto di sti tipi che lo menavano e si è incazzato come una biscia che sta andando in menopausa e praticamente adesso è andato a cercarli per ucciderli,trucidarli,sbudellarli e poi di nuovo ucciderli...cioè noi abbiamo cercato di spiegargli che questi tipi non esistevano ma essendo Hidan uno psicopatico in quanto tale mica ti ascolta U_U...fortuna che Kakuzu è riuscito a beccarlo mentre cercava di scappare di casa e vendicarsi (che vuol dire spargimento multiplo di sangue di persone che non c'entrano un emerito fungo ma che diventano sacrifici lo stesso) praticamente abbiamo fatto un placcaggio multiplo alla football americano (un montone) tutti addosso a Hidan!! E anche qui è sorto un piiiiiiiiccolissimo problema...ora ti racconto...l'avevamo felicemente placcato,mancava solo Juugo che tanto silenziosamente quanto elefantemente si è lanciato sul montone...risultato ç_ç:Deidara ha perso cioè (più che perso sparato fuori stile tubetto di dentrificio quando gli salti sopra argilla) dalle bocche,Pein ha sparaflesciato fuori piercing,Konan si è distrutta in pezzi di carta,Kisame ormai è in scatola,Sasori è andato in mille pezzi,Kakuzu ha sparato monetine,Zetsu ha vomitato cenone di Natale e Capodanno insieme che comprendevano otto cani randagi e un gatto,Itachi non ha partecipato all'azione perciò è intatto...o quasi visto che è stato colpito dalla testa di Sasori in piena faccia =_=...ora ha due tamponi nel naso...e manco io...io beh ho fratture multiple...costole che sono una poltiglia informe...pezzi vari...sto bene insomma...però non ti preoccupare cioè questo è quello che ha causato il tuo capitolo...ma tranquilla!! Ti hanno cagato addosso per caso?<------ma sai che ho riso per tre ore per questo?? Mi immaginavo qualcuno che caccava addosso a Kakuzu!! Mamma mia che ridere!! Capitolo bellissimo!! Grazie per la cosa in mio onore!! Li avrei sbudellati i bastardi che picchiavano Hidan e soprattutto gli spaccavano le sue amate telecamere!! Kakuzu era purri!! Che carino Hidan che proteggeva la telecamera che il suo amato trottolino amoroso gli aveva prestato!! Che billo!! Vanno a vivere insieme!! Davvero very beautifulllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!! Il capitolo SasoDei lo voglio!! *guarda con aria satanicamente puccia* capito piccolo marito incestuoso?? (<------ma perchè??) Me ti lassiia!! Faremo cose belle alla Fumettopoli!! Te vojo bene!!

11/01/09, ore 14:39

ciao! il capitolo è bellissimo, non pensavo mi sarebe piaciuto così tanto! quei due sono perfetti insieme, anche se mi dispiace tanto x il povero Hidan, glielo avrei messo io a quei tre deficienti il petardo nel c**o! ma ci ha pensato Kakuzu a conciarli x le feste, non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima! P.s. mi dispiace x il periodo un pò così, anche il mio non è dei migliori, bah sarà il tempo speriamo chw questo 2009 migliori! a presto kiss

11/01/09, ore 14:13

ciao! bhe ho appena letto tt la tua storia! mi è piaciuta molto e spero che mi aggiungerai nei tuoi commenti! ihihi anche pkè nn avevo mai visto sta storia bella brava!

11/01/09, ore 02:33

Inaspettatamente..... (scherzo XD) mi è piaciuto un sacco questo capitolo *__* oddio, il petardo in quel posto glielo avrei messo io a quegli str**i ma lasciamo stare.... Kakuzu e Hidan sono perfetti come coppia >< Mi dispiace per Hidan però :( Poverino.... ma Kakuzu nella sua bastardaggine sa essere di un dolce... troppo tenero ** E l'enfasi di Hidan! Pucchossissimo >< Che dire, come sempre, non vedo l' ora del prossimo capitolo *__* Questa storia è stupenda anche al di fuori della Sasu Naru (cosa strana per me, io leggo solo di loro xD) i miei complimenti ^__^ come sempre sei bravissima ><

11/01/09, ore 00:45

Ciao, hai aggiornato sono felicissima, il capitolo è veramente stupendo, anche se non utile hai fini della storia mi è veramente piaciuto, è scritto veramente bene, scorrevole e mi è piaciuto molto come hai descritto il passato di Hidan e Kakuzo, il loro primo incontro e le vicende che li hanno portati ad essere quello che sono nella tua ff. Hidan sempre il solito strafottente, tanto educato che potrebbe far arrossire uno scaricatore di porto, Kakuzo invece porta una maschera, un lupo travestito da agnello, ma in fondo anche lui deve avere un cuore, molto in fondo, ma sembra esserne dotato anche lui, difatti quando socpre che l'albino è maltrattato una rabbia ceca lo assale. Mi è veramente piaciuto questo capitolo, più vai avanti più diventi brava e non vedo l'ora che porti avanti la storia, spero vivamente che ti sia tornata l'ispirazione, complimenti ancora, ciao ciao Yuko.