Ti Odio
di Sofiotto

17/06/15, ore 18:48

Il secondo capitolo è bello quanto il primo. Due ragazzi simpatici, che si amano alla follia tra una litigata e scarpata. Amo questo genere di racconti. Tu bravissima. Ciao manu

17/06/15, ore 16:28

Scusa se non ho recensito prima, Francesco me ne aveva parlato, ma sai c'è la maturità, ma oggi prima di rimettermi a studiare ti voglio dire che ho letto i due capitoli, belli. Sei brava e aspetto di rileggermi qualcosa di tuo perché sei veramente brava. Alex

15/06/15, ore 23:21

Beh sorellina, una recensione è d'obbligo a questo punto da parte mia...
Che dire, sai già quanto mi sia piaciuta questa mini-long non c'è bisogno che te lo dica...
Il finale è ciò che mi è piaciuto di più anche perché non è un vero e proprio finale poiché già sappiamo che la storia si ripeterà all'infinito, Min sbaglierà e Key gli lancerà qualcosa contro infuriato...
Ma alla fine è anche questo l'amore no?! Litigare, fare pace, e soprattutto accettare sì i pregi dell'altro ma soprattutto accettarne i difetti...
Un bacione ti voglio bene, bravissima...
Linda ^~^

15/06/15, ore 22:55

Semplice, carina e anche divertente!
Questa MinKey ha tutto! XD

Kibum ha una strana mania di lanciare gli oggetti, povero Minho, prima o poi si dovrà comprare qualche scudo protettivo x'D
Voglio farti ancora i complimenti per come hai scritto bene, dal mio punto di vista, meglio si scrive meglio si legge, infatti ai miei occhi è risultato tutto perfettamente scorrevole e senza intoppi. Ancora complimenti e grazie per averci accontentate facendo un seguito!

Hai guadagnato una nuova lettrice!
Se pubblichi qualcosa di nuovo, stai sicura che sarò pronta a leggerti ;D

15/06/15, ore 22:44

Mi ha mandato un messaggio un uccellino, una persona che adoro, e sono contenta aver fatto la tua conoscenza e conosciuto anche il modo tuo di scrivere.
Sei un fenomeno, mi piace tutto di te, il tuo modo di scrive re ma anche i tuoi racconti.
Sarò ima tua nuova tifosa.
Ciao Lisy

15/06/15, ore 22:44

La fine è a dir poco E P I C A.
So che ci sta l'altra parte e, davvero, non vedo l'ora di andarla a leggere XD (ma ci tenevo lo stesso a lasciarti una piccola recensione ad entrambe le parti)

Sei stata velocissima a scrivere il continuo!! Certo la trama non è qualcosa di così elaborato ma attrae lo stesso e la mia curiosità sul seguito per ora sta venendo completamente soddisfatta!

Corro a leggere la prossima parte, ci vediamo lì ;P
Byeeeee

Taro_Haru

15/06/15, ore 22:30

Bellissimo, un finale stupendo di quelli che ti rallegrano il cuore.
Ti prego continua a scrivere.
Ciao Stefano

15/06/15, ore 22:27

Brava, conclusione magnifica, perchè quando i racconti finiscono a lieto fine rallegrano il lettore
Hai detto moto bene tante volte dopo una litigata ci si vuole più bene.
I due personaggi sono carini e fanno tenerezza.
Tu scrivi bene e devi continuare, è un piacere leggere i tuoi lavori.
Mi auguro a presto
Con calore Francesco

15/06/15, ore 22:15

Questa storia è cosi.. awwwwwwwwww
Cioè minho e key insieme sono l'amore e la gelosia di key è adorabileeeeeeee
La storia è bellissima, hai un'ottima fantasia, complimenti
Grazie per i ringraziamenti (?) e ci vediamo presto presto 😘
-Nessa x

15/06/15, ore 21:39

Su consiglio sono venuto a leggermi questo racconto. Non conosco i personaggi ma il racconto mi piace da morire, scritto bene ed appassionate.
Aspetto il seguito.
Ciao Manu

15/06/15, ore 21:12

Su consiglio di Francesco ho letto questo racconto e la prima parte mi è piaciuta molto e aspetto il seguito
Ciao Stefano

15/06/15, ore 20:40

"Operazione tieni giù le mani dal MIO ragazzo" HHAAHAHA il massimo
Visto che alla fine l'ispirazione è arrivata? Aspetto la seconda parte, avvisimi 😘
-Nessa x

15/06/15, ore 19:19

Racconto simpatico. Due ragazzi che si amano all'infinito, e come tutti i ragazzi che appunto si amano litigano per sciocchezze, ma per noi che vediamo e conosciamo fatti mentre per loro sono della massima importanza.
Kiburn è troppo innamorato di Minho e soffre di gelosia perché esce con una ragazza. Mentre Minho non riesce a dire al più grande la fatidica parola "ti amo".
Come andrà a finire? La curiosità è al massimo.
Molto brava
Un abbraccio Francesco