Lampi di STEREK
di VENDA

13/10/15, ore 17:53

Quanto belli sono questi assieme? Okey, non è il massimo per iniziare una recensione, ma fai finta di niente.
Allora, il prompt è assolutamente geniale, stavo ridendo già alla seconda battuta e non ho smesso nemmeno dopo aver finito di leggere. Stiles, iperattivo com'è, ce lo vedo bene a fare una proposta del genere, mentre mi aspettavo che Derek si facesse prendere dalla parte lupesca che è in lui e iniziasse a marcare il territorio - ma devo ammettere che la tua idea di fargli prendere in giro l'umano non mi dispiace, anzi.
Il massimo è stato quando ha iniziato a tirare fuori i nomi papabili - lì sono collassata. Quando ha nominato Peter avevo la ridarella ormai.
Mi piace il fatto che il dialogo sia la forma dominante, perché rende il tutto più scorrevole da leggere - e secondo me qui un botta e risposta così per questa trama ci sta davvero bene ed è più coinvolgente di quanto lo sarebbe stato se l'avessi scritto in forma prevalentemente descrittiva (dimmi che hai capito cosa voglio dire, so che mi esprimo come un abbuino).
Ho visto un paio di errori, ma in definitiva è ben scritta e mi ha fatto piacere leggere questa storia.
Little Wings

09/10/15, ore 15:48

*^* questo capitolo è bellissimo!!
Ok, Derek ci fa un po' la figura del cucciolotto alla fine, ma dura poco, visto come Stiles gli si lancia sopra.
Mi piace molto l'idea del viaggio e tutta la motivazione dietro di esso, compreso il riferimento alle avventure di Bilbo e Frodo.
Non hanno avuto bisogno di dichiararsi questi due, il che è molto bello. Oh, insomma, complimenti per questa raccolta, sei anche riuscita ad attirare la mia attenzione su una serie che non avevo mai considerato troppo (i miracoli delle fanfiction, sai com'è)

09/10/15, ore 15:42

No, dico, per un attimo ho creduto che se ne uscissero a concordare con qualcuno di terribile. Cioè, che Derek puntasse su quello. Invece, il piano era un altro. Psicologia inversa ben applicata XD
Bel botta e risposta continuo XD Credo che Stiles d'ora in poi si terrà lontano dalle fanfiction per paura delle risposte di Derek alle sue proposte post lettura.

09/10/15, ore 15:36

Ciao, sono qui per lo scambio.
Allora, premetto che non conosco bene i personaggi, ma solo a leggere la presentazione mi sono detta: questa fic fa per me.
Se mi presenti una storia che ha una base p***a, io mi ci butto.
Mi è piaciuta molto. E' ben scritta, l'unica difficoltà che ho avuto era appunto dovuta all'abbinare una faccia ai personaggi, una volta superato questo ostacolo, ho riso sulle disgrazie del povero Stiles. Ho come l'impressione che o gli altri due erano d'accordo, o Jackson ha capito che gli ormoni di quei due stavano per degenerare e se l'è battuta. Beh, comunque, lieta che l'abbiano fatto. Anche perché a vedere Derek, sembra proprio un bel tipo *ç*
E intanto che loro vanno a fare i comodi loro, il serial killer ha campo libero... *facepalm*
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 03:37 pm)

09/10/15, ore 12:17

Ciao! Sono qui per lo scambio su Facebook :3 onestamente speravo davvero che mi assegnassero questa storia nel momento stesso in cui ho letto 'Teen Wolf'. Dopo aver letto anche il titolo ho avuto un piccolo mancamento. Immagino sarei passata a leggere in ogni caso, conoscendomi.
Ho letto tutti e tre i capitoli ma questo è quello che ho preferito in assoluto, ed è per questo che ho deciso di fermarmi qui (anche gli altri due mi sono piaciuti, però). Mi è piaciuto il tuo modo di pensare verso Stiles, la sua sete di avventura, non l'avevo pensato in questi termini ed è come se tu mi avessi ricordato un lato di lui che negli ultimi episodi mi sembrava andato perso. Mi piace lo Stiles che hai descritto, e mi ci rivedo molto perché anch'io spero in un futuro simile, dopo gli studi.
E Derek è a dir poco adorabile a spuntargli in barca così e chiedergli di accompagnarlo <3 ce li vedo a fare i lupi di mare insieme.
-Sì, era una battuta squallida infilata in mezzo alla recensione senza arte né parte.-
Sono anche una fan del Signore degli Anelli e quindi non ho potuto fare a meno di notare il parallelismo tra i due Hobbit e la Sterek. Ho apprezzato ^-^
Che altro dire, complimenti per la storia nel suo insieme e alla prossima!!

Vic

05/10/15, ore 17:47

Questa storia è l'amore *^* ho immaginato Derek con gli occhi da cucciolo e la faccia leggermente imbronciata, così sincera, come quella di un bambino che confessa la sua marachella dicendo di non averlo fatto apposta, mentre chiede a Stiles di andare con lui.
Troppo fluff in questo momento, il mio cuoricino sta esplodendo.
Comunque, scrittura ottima e scorrevole, hai reso benissimo i sentimenti di Stiles quando avverte Derek ma lui non fa una piega e dell'imbarco.

Baci,
Honey

16/06/15, ore 15:37

Hola :)
si certo ci voglio credere che stanno andando a casa stilinski x far cambiare maglietta a Derek u.u
oddio ce li voglio vedere Stiles e Jackson vestiti da village people! *.*
E pure Derek giá che ci sto xD ahahah
é uno spasso, complimenti ;)

16/06/15, ore 10:17

Troppo divertente questa storia. Vestiti da village people sono una cosa oscena da pensare, poi Derek che se la ghigna soddisfatto di quella visione che è Stiles, mi pare di vederli. Ci vorrebbe un seguito in cui Stiles per vendetta fa vestire Derek da village people.
Complimenti.
Ciao.