Per quanto tempo è per sempre?
di Earth

05/12/15, ore 18:25

~ Ciao Earth!

Sono tipo sparita dalla circolazione e solo ora trovo del tempo per rimettermi in pari con gli arretrati. Avevo detto che avrei seguito questa raccolta ed eccomi qua!

Anche questo spaccato mi è piaciuto un sacco; riesci davvero in pochi tratti a delineare/descrivere l'atmosfera di quel giorno particolare, e lo fai tuo inserendo plausibili protagonisti. Storie di persone semplici senza pretese.
Del Millenium Bug non ero al corrente, pensandoci adesso lo trovo un evento buffo! Mi piace come l'hai affrontato, Sorai sembra non preoccuparsene e vive il momento con la curiosità di scoprire cosa accadrà. Ho adorato la Signora Fumie e trovo molto sagge le sue parole. "Sei un ragazzo pieno di polvere che verrà presto spazzata via". Bellissimo! Vorrei che lo dicessero a me! Ahaha!
Insomma, non riesco realmente a spiegarmi, ma ti dico che questo piccolo racconto mi ha lasciato una piacevole sensazione... Non so, come di attesa, come di speranza. Una proiezione verso il futuro abbastanza reale, dato che siamo a dicembre!
Ad ogni modo, tanti complimenti, attendo le prossime!

Un saluto - Melinda Pressywig.

18/06/15, ore 23:43

Davvero carina l idea di raccogliere le date piu importanti e di scriverci brevi storie!
devo dire che questa è quella che ho apprezzato di piu e la prima che ho letto (aanche perché i miei fratelli sono nati proprio in quel giorno!)
E amen se per una volta sei andata/o fuori dal genere storico, a volte è bello leggere qualcosa di leggermente diverso!
a presto :)