dragonball v
di thecapedcrusade

16/06/15, ore 13:43

Ciao! Mi presento, sono LKBmary! ^^
Guardando il personaggio (Goku) ti dico che non è proprio il mio preferito, ma vabbè ^^
Inizio con la recensione. Ogni volta che inizio una recensione metto gli errori.
Errore uno: nella trama c'è scritto "Il storia". Storia è femminile, quindi va scritto "La storia".
Ho trovato poi altri errori (grammaticali) che ti segno, ma non sono gravi, tranquillo/a:
-"[...]me la concesso[...]" quel "la" va scritto "l'ha".
-ho notato un "se" (che significa "se stesso") scritto senza accento.
-mancano alcuni accenti sulle parole.
-metti l'accento sulla "e" congiunzione, mentre l'accento si mette solo sulla "e" del verbo essere (esempio: "È stato lui!"; esempio: "Compra la panna e le fragole).

Errore due: dopo alcuni punti/punti interrogativi hai dimenticato di mettere la maiuscola :3 Sarà un errore di distrazione.

Errore tre: questo segno "?." non è corretto. Dopo il punto interrogativo o altri segni di punteggiatura, non ne va un altro. Eccezione fatta per "?!" che è corretto.
Ho visto poi che spesso scrivi i segni di punteggiatura tra due spazi (esempio: "Come stai ? Io bene ! ). Praticamente lo spazio va solo dopo i segni di punteggiatura e non prima (esempio corretto: "Come stai? Io bene!).

Anche se, dopo questi errori, dovrei mettere una neutra metto una bandierina verde. Perché? È la tua prima storia ed è scritta bene.
Spero di non averti offeso/a, non era mia intenzione! :) Se l'ho fatto, ti chiedo scusa.
Ora vado. Alla prossima! ;)
P.S. Dimenticavo! Cerca di usare l'html.