When the sun met the moon
di foolish____

09/07/15, ore 11:39

Ciao *-*
Scusa l'enorme ritardo ma ho avuto un po' di problemi questa settimana e solo ora posso commentare questo (meraviglioso) capitolo.
Allora, Nathan è un cucciolo, io lo adoro *-*
E adoro anche Seb, penso sia la persona che calza a pennello l'appellativo "vero amico".

Secondo me nascerà qualcosa in più dell'amicizia, io li sto iniziando a shippare e spero di non sbagliarmi ahahah T.T
I tuoi capitoli come sempre si divorano, scrivi troppo bene.

Quindi non mi resta che salutarti e aspettare con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio,

08/07/15, ore 21:12

Ciao, sono di nuovo qui a romperti le scatole, mi sa che non ti libererai mai di me. Adesso ciancio alle bande-viva le inversioni- e cominciamo questa recensione.

Questo capitolo é stato magnificamente, dolcemente fragile.

Magnifico perché finalmente i due riescono a conoscersi mentalmente e non solo fisicamente. In questo capitolo hanno gettato i semi di una grande amicizia.

Dolce perché il tutto é stato molto delicato. Ogni azione é stata descritta con delicatezza e quindi in netto contrasto con quella che é la vita di Nathan.

Fragile perché, beh mi sembra inutile specificarlo. Le lacrime di Nathan hanno spazzato via tutte le maschere che porta e il suo essere reticente. É stato un momento particolarmente emozionante.

Non vedo l'ora che aggiorni, continua così

08/07/15, ore 16:57

Ciao! :) hai scritto un capitolo infinitamente tenero e pieno di sentimenti ed emozioni. Nathan che arriva addirittura a chiedere aiuto e a confidarsi apertamente, anche mostrando il suo dolore più profondo, a Sebastian, e lui che lo abbraccia, cercando di fargli capire con poche parole che davvero è disposto ad essere il suo sostegno, mi hanno davvero toccata. Poi le descrizioni delle emozioni dei protagonisti, dei loro pensieri e dei loro gesti erano perfette e senza alcun errore, quindi bravissima, davvero un bel capitolo :)
Sinceramente, non so cosa potrà fare Seb per aiutare il suo nuovo amico, come l'ha giustamente definito lui nel capitolo ... forse potrà spingerlo a raccontare la verità a qualcuno che possa fare qualcosa per difenderlo, forse semplicemente lo sosterrà e gli ridarà la voglia di vivere e pensare al proprio futuro (e in questo penso che già stia riuscendo alla grande!).
Ancora complimenti e a presto! :)

08/07/15, ore 14:43

Eccomi qui *sorrisone*
la mamma di seb è una stronza, scusami se lo dico, ma non può trattare nathan così D:
si, mi sono affezionata a nathan, mi piace troppo ahahahah
e sai una cosa, ho notato che non ci sono errori in questo capitolo!
Te lo dicevo che saresti migliorata sicuramente *w*
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
mars.

03/07/15, ore 23:37

"Bel colpo Nathan, davvero bravo".
Non mi aspettavo di vedere un Nathan cosí coraggioso e ben disposto nei confronti di Sebastian. Sono sicura che tra i due nascerà davvero un bel rapporto.

In questo capitolo notiamo che Nathan non é l'unico a dover subire atti di bullismo, anche Sam viene preso in giro e forse é proprio questo loro punto in comune che dara' origine alla loro amicizia.

Continua al piú presto

03/07/15, ore 23:24

Ciao, non mi aspettavo questa svolta. Credevo che Nathan fosse cosí di carattere e non che avesse un trascorso del genere. Mi dispiace per lui. Deve affrontare tutto da solo, il peso della sua famiglia grava solo su di lui e quel teppistello di Eric lo prende anche in giro.
Qualcosa mi dice che d'ora in poi non sarà piú solo ma Sebastian lo aiuterà moltissimo.

Un'altra cosa che non mi aspettavo era l'amicizia tra Nathan e Sarah e che fosse proprio quest'ultima a rivelare parte della storia di Nathan a Seb.

Ma parliamo del finale. Non mi puoi far provare angoscia e tristezza quando sono consapevole che il signor Miller picchierá suo voglio e far dire a Nathan quelle dolcissime parole rivolte a sua sorella. Non puoi, ne risento troppo. Una scena troppo emotiva (ammetto di essere particolarmente sensibile).

Sono troppo curiosa di vedere come hai continuato quindi corro a leggere il terzo capitolo.

03/07/15, ore 23:04

Ciao, devo dire che avevo ragione. Questa storia mi piace, é ancora all'inizio e ho letto solo il primo capitolo ma mi piace. Il tuo stile é molto rilassante, mi fa sentire quasi in pace con il mondo intero.
Hai davvero un'ottima penna. Complimenti!

Passiamo ai personaggi: amo Nathan. Lo adoro letteralmente e poi mi ricorda tantissimo un mio amico tranne per la parte delle cuffie. E poi legge i fumetti, da quando ho letto quella parte la mia parte del cervello dedicata agli scleri é partita per la tangente.

Sebastian, invece, é il suo opposto e si nota. Tuttavia credo proprio che siano un'ottima accoppiata.
Ne uscirà sicuramente qualcosa di bello dal loro rapporto.

Credo che tra i due si instauri un'amicizia e non una relazione. Non ho visto "yahoi o slash" come tipo di coppia quindi credo proprio che i due siano solo amici. Spero di non aver preso una cantonata.

Vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo.
Baci e continua cosí

03/07/15, ore 16:56

Ciao! :) capitolo molto bello, davvero!
Anche se in una situazione poco piacevole, sono contenta che i due comincino ad uscire allo scoperto: mi piace il fatto che Nathan abbia difeso Sebastian, forse ha rivisto se stesso nella medesima situazione e ha voluto cambiare le cose (forse, inconsciamente, vorrebbe che qualcuno faccia lo stesso per lui). E' bello anche il fatto che Nathan stia cominciando a ragionare sul fatto di confidare a qualcuno i demoni che si porta dentro... spero che presto si senta pronto per farlo (e quale persona migliore di Sebastian potrà aiutarlo?). Adesso sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra i due "amici", dal momento che ora Nathan si trova davanti alla porta di casa di Sebastian, completamente indifeso ed esposto.
Spero che aggiornerai presto!
Ah dimenticavo, ho notato solo dei piccoli errori di concordanza dei verbi, perché in alcuni punti utilizzi sia l'imperfetto che il presente, pur parlando solo del presente (non so se mi sono riuscita a spiegare xD). A parte questa piccola imperfezione, mi piace molto come scrivi!
A presto! :)

02/07/15, ore 21:35

Ed eccomi nuovamente qui, prima di dare il mio giudizio voglio farti vedere gli errori che ho trovato:

"Non prova neanche a sedersi dietro, sapeva che non lo avrebbero lasciato, per cui prende posto nelle prime file. " Lasciato dove? ahahah

"Ho ascoltato ogni singola cosa hanno detto e tutte quelle parole sembravano coltelli.." qui c'è la dimenticanza: "ho ascoltato ogni singola cosa che hanno detto"

"Io cado malmente a terra prima che possa reagire." attenta è malamente.

"I suoi genitori tentavano di proteggerlo dalla vita, tentando di tarpagli le ali." Un piccolo errore grammaticale anche qui: tappargli.

Per il resto, l'ho trovato proprio un bel capitolo. Davvero, sono rimasta contenta del piccolo cambiamento di Nathan. E non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
mars.

02/07/15, ore 21:19

Eccomi qui, sono tornata e devo dire che sono rimasta colpita da questo capitolo, ma purtroppo ho trovato delle incongruenze e mi sembra giusto presentartele.
Allora:

"Questo era il tipico discorso di un tipico secchione."
Qui c'è una ripetizione e sarebbe meglio evitarla. Ed evitare le ripetizioni in generale.

"..cuore accelerare sotto il mio braccio che lo incatena al muro."
Questa secondo me starebbe meglio scritta "...cuore accelerare sotto il braccio che lo tiene incatenato al muro."

"Mi sento più rilassato quando sento dei passi frettolosi dietro di me."
In questa frase non si capisce se Nathan è rilassato di sentire dei passi oppure era rilassato prima di sentirli.

"E poi, stupido anche io. Mi caccio sempre io in queste situazioni." Non sta molto bene ripetere e dire io. Si capisce che sta parlando di se stesso.

"Perchè devo sempre dire alla gente che li voglio aiutare"
Questa frase è "Perchè devo sempre dire alla gente che la voglio aiutare".

"Ho deciso di andare a lavoro subito." qui hai dimenticato al.

"- Sei quì presto, Nathan. Perchè non te ne torni a casa un po', riposa. - mi dice James preoccupato." Qui ti sei contraddetta. Infatti prima dici che a James non importa che Nathan sia arrivato troppo presto al lavoro, però poi invece, ritroviamo un James preoccupato."

Ecco fatto, per il resto sono rimasta davvero colpita, come ti dicevo prima. E Nathan è stata una vera rivelazione, mai e poi mai avrei pensato ad una situazione così grave D:
Mi dispiace tanto e spero che Seb possa aiutarlo a stare meglio!

Ora vado al terzo capitolo <3

01/07/15, ore 15:45

Ciaociaociao *o*
Troppo corto questo capitolo, me lo sono completamente divorato!

Allora io mi sto davvero affezionando a questi due ragazzi.
Nathan? PARLIAMONE.
E' l'amore, io lo adoro troppo T.T Sebastian è un patatino!
Inizio seriamente a shipparli.. Infatti sono curiosa di vedere cosa succederà ora che saranno insieme.. *o*

Complimenti come sempre, aspetto con ansia il seguito!
Un abbraccio,

29/06/15, ore 20:13

Ciao (:
parto subito con il dire che mi sembra molto bella questa storia. Ho anche già visto il secondo capitolo, ma lo leggerò in un momento diverso.
Tornando a noi, hai una scrittura piacevole e scorrevole. Sebastian mi sta molto simpatico, mi ricorda un personaggio di Green ahhahahah. Sono curiosa di sapere che succederà u-u
Ho notato dei piccoli errori grammaticali, ma nulla di grave. Per il resto tutto tranquillo.
Continua così.
Mars.

25/06/15, ore 16:53

Oddio mio, sono senza parole.
Scrivi in un modo che ti prende e non riesci più a staccarti... Ma la cosa più importante è che riesci a trasmettere tutte quelle emozioni.

Ammetto che all'inizio Nathan non mi andava tanto a genio... Ma dopo aver letto questo ti giuro che mi rimangio tutto subito.
Quel ragazzo è una forza della natura, forse è lui il vero "Thor". Ha un cuore immenso e dimostra un'amore incontenibile per la sorellina.
La sua situazione famigliare è davvero drastica, e io spero che tutto questo possa finire, che si ribelli o che cambi qualcosa.
Mi sono venuti gli occhi lucidi perchè mi sono lasciata trasportare fin troppo!

Per quanto riguarda Sebastian non c'è nulla da dire per ora, cioè il personaggio mi piace e adoro questo suo sentimento "infinito" che prova per Sarah, li shippo un po' **

In ogni caso sono curiosa di vedere cosa succederà e come si evolverà la vicenda, ti prego di aggiornare presto.
Ti faccio ancora i miei complimenti perchè mi hai davvero fatto provare un sacco di emozioni assurde.
Un abbraccio grande :)

25/06/15, ore 00:22

BELLISSIMO. BELLISSIMO. SERIAMENTE.
Amo il fatto che i due protagonisti siano così differenti.
E adoro la struttura del capitolo, ovvero suddiviso nei punti di vista dei due~
Posso dirti che mi ha incuriosito molto il primo capitolo, scrivi davvero davvero bene :)
Grazie all'amatissimo Professore, Seb e Nathan saranno in coppia fino alla fine dell'anno? Interessante, voglio vedere come andrá a finire~
Continua così♥
~Yuu-chan~

24/06/15, ore 17:37

Wow! Capitolo iniziato con un bell'incontro burrascoso tra i due protagonisti. Mi piace l'innocenza e la responsabilità di Sebastian, e mi ha fatto molta tenerezza il fatto che lui, anche se Nathan l'ha trattato male e cerca di allontanarlo in tutti i modi, voglia aiutarlo. Scoprire cosa nasconde Nathan dietro il suo comportamento burbero e scostante é stato molto triste. La scena finale, quella in cui il ragazzo protegge la sua sorellina, mi ha commossa davvero.
Il tuo stile é molto buono secondo me, apprezzo la narrazione dai due punti di vista dei protagonisti, perché permette al lettore di conoscerli entrambi nella stessa maniera.
Attendo il prossimo capitolo :)