Green Eyes
di Bunny05

20/06/15, ore 08:37

Buonsalve...
Posso annunciare finalmente che la mia vita è finita(per vostra pura gioia XD)
Ora vado a morire T.T
Bellissima storia, mi ha appassionato molto anche se leggevo i capitoli con tre settimane di ritardo e solo ora recensisco ma non importa -.-"(Ahaha)
Comunque per le storie che hai intenzione di scrivere propongo la seconda!
Alla prossima,
-BigMaleducato

18/06/15, ore 21:03

Ciao, ho pianto per la fine della storia!!! Non ho recensito gli altri capitoli perché il tempo era poco ma a recensire questo il tempo ho cercato di prenderlo!!! Adoro questa fanfiction, e spero che inizierai molto presto il seguito!!!
Intanto se ti piace Divergent, leggi la mia nuova ff ispirata al film e se vuoi dimmi che ne pensi!!!
Baci, ci si sente al seguito della tua storia!!!
(´△`)(p′︵‵。)(ToT)+︿+
Emy Bff

18/06/15, ore 16:11

Grazie a te per aver scritto questa storia perché è davvero stupenda. Fai bene a prenderti una vacanza, te la meriti.
Entrambe le due storie mi piacciono un sacco ed è davvero difficile scegliere. Però la seconda traccia è quella che mi intriga di più e che probabilmente sarebbe una delle storie che leggerei senza batter ciglio. Poi naturalmente scegli quella che voi io intanto ti ho dato la mia opinione😌
Mi raccomando divertiti e riposati. Un bacio, aspetto la tua prossima storia👋😘 _Giobho_

16/06/15, ore 21:16

Seguo la storia dall'inizio e penso sia una delle storie più belle c'è abbiamo mai letto. Ogni giorni non aspettavo altro che tu aggiornassi e mai ti sei dimenticata di tutte noi ragazze che ti seguivamo e puntualmente il tuo magnifico capitolo appariva. Devo davvero farti i complimenti perché hai una costanza che in questo sito non ho quasi mai visto e la storia beh ... I N C R E D I B I L E!!!!!!
sono un po' triste perché ora non saprò più che leggere la sera ma sono aspetterò con ansia una delle tue nuove storie , qualsiasi essa sia. Inoltre, spero dal profondo del cuore che sia bella ed emozionante come questa (ne sono certa). Grazie grazie e ancora grazie.

16/06/15, ore 19:18

ciao, sei stata bravissima a scrivere questa storia, mi hai fatto emozionare, piangere e anche ridere, mi hai trasportato in questa meravigliosa storia che hai scritto e potrei anche continuare all'infinito... riguardo ai consigli io vorrei che facessi la prima, ti dico ancora che è stupenda la storia.
ciao <3

16/06/15, ore 17:31

Ciao sono molto triste Che la storia è finita😭😭😭
Peró devi riposare anche te...
Per me è la 2 opzione peró se non vuoi sembrano tutte belle quindi deciding tu.
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 05:32 pm)

16/06/15, ore 16:41

Allora inizio col dire che sono stata davvero contenta di aver letto la tua storia.. Una storia davvero bella e scritta benissimo! sono triste che sia finita, davvero, ultimamente entravo qui solo per la tua storia!
Poi voglio dire che ti ringrazio davvero di aver aggiornato tutti i giorni, non è una cosa da tutti.
un'altra cosa che ti dico sempre è che sei bravissima, non lo dico per dire lo penso davvero!
Secondo me scrivi molto bene e dal primo capitolo all'ultimo sei migliorata in modo straordinario!
Passando alle tue idee mi piacciono entrambe, la prima perché vorrei che succedesse davvero qualcosa tra di loro nella realtà, la seconda perché è particolare! Comunque secondo me devi scegliere tu! Ci sarà sicuramente una di queste due storie che ti ispira di più ed è giusto che scrivi quella!
A presto un bacio!
Ps divertiti in vacanza ❤️😘😘

16/06/15, ore 16:08

Volevo complimentarmi con te per la bellissima storia che hai scritto! Sono stata molto contenta di averla letta e ti ringrazio anche per aver aggiornato tutti i giorni..per quanto riguarda la nuova storia io preferisco la seconda, poi fai tu ;-)

16/06/15, ore 14:36

Tutte e due molto belle come ipotesi, per me le puoi scrivere entrambe poi scegli te