L'Urlo e il Furore
di Rory_chan

09/02/09, ore 19:30

Se l'infarto rientra nella categoria "suscitato qualcosa", allora sì, mi ha suscitato qualcosa. Ah, dimenticavo le quasi-lacrime. xD Grazie per la storia stupenda e molto ben costruita e scritta. Avevo bisogno di una bella SasuSaku da tanto tempo, e mi sono imbattuta in questa per una gran fortuna, oggi. ^^ Ti faccio davvero i miei complimenti per la bravura: non è facile rendere entrambi i personaggi IC, e tu ci sei riuscita alla perfezione, a mio parere. Spero di leggere presto l'epilogo. Baci!

29/01/09, ore 14:39

Ciao!Piacere di conoscerti, sono Giulia e Adoro la tua fanfiction! Scusa se non ho commentato prima ma non ho mai tempo! Comunque se ti fa piacere, ti prometto che cercherò di trovarlo e di lasciarti sempre un saluto xD Un Bacio, aspetto il continuo!

29/01/09, ore 14:34

Uao! Capitolo corto, ma davvero davvero intenso.. e davvero emozionante! Una serata davvero bollente che hai descritto davvero bene.. dolce e tenera, ma senza esagerare! Sasuke rimane pur sempre il solito ghiaccioletto.. ma il capolavoro è proprio il finale, quando il ragazzo disegna Sakura. Si, mi è piaciuta davvero tanto come scena. In particolare quando Sasuke sa di possedere Sakura, il carboncino e il foglio. Davvero bello! Uffi, peccato che siamo gia verso la fine..mi entusiasta molto leggere questa storia! Al prossimo capitolo... ciao ciao bacio

28/01/09, ore 23:47

Rory!che bello,hai aggiornato! *-* Ti assicuro,questo capitolo è stato magnifico,molto discorsivo è vero (il che non guasta mica),ma magnifico.Così sensuale e scorrevole,per niente macchinoso (e dire che Sasuke a volte lo è,ma non nella tua fic,parlo in generale)e con un pizzico di fine erotismo che non guasta mai.E per fine erotismo non intendo la scena d'amore in sè per sè, ma il fatto che Sasuke disegni Sakura:lo trovo veramente molto erotico perchè solo ad immaginare il suo sguardo addosso mi sciolgo come il burro!XDXD Veramente un capitolo mozzafiato,my daling!Anzi scusami se sono stata un po' frettolosa ma non sono per niente in salute T_T Aspetterò con ansia e furore (XD) il prossimo aggiornamento! KISS *-*

28/01/09, ore 20:13

ma tu scrivi troppo bene! mi fai adorare ancora di più la coppia SASUSAKU!!! praticamente mancano due capitoli...è un vero peccato xkè la fic è bellissima!

28/01/09, ore 18:58

che bella ficcy!

28/01/09, ore 16:53

Molo bella che qesta terza part, e poi il bacio *ç* ma perchè no vuole dirlo a nessuno? Stupido orgoglioso del piffero!! Belle smpre le righe finali sull'urlo e il furore! E la fine i questa terza parte poi...!!!!!!! Non ho parole!! (e non posso scriverle che il pc non beccatuttele lettere e ci sto mettndo gli anni a scrivere queste poche righe) Ciao Ciao e ancor complimenti!!!

22/01/09, ore 23:21

è molto originale come fic. scritta infinitamente bene e poi è una sasusaku! m'intriga molto, per cui aggiorna appena puoi!^^

22/01/09, ore 21:24

Uao!!! Non me l'aspettavo un capitolo così spettacolare!! Caspita.. aspetta devo riprendermi... mi hai scioccato, da Sakura che si fa un piercing(bel modo si fare una cavolata!!! Anche io l'avrei fatto!)al fatidico momento.. si sono baciati!! E che bacio! Da uno timido, impacciato e insicuro di lei (la faccia di Sasuke sconvolto oltre che a lei, è rimasta impressa anche a me!), a quello rovente di lui... di nuovo, Uao!! E la scena finale, quando Sakura gli prende la mano, è stupenda... Uao!!! Si, si, Bella questa storia!!!!! Al prossimo capitolo.. troppo in ansia!!! Ma che bello!!

22/01/09, ore 20:36

Oh Rory *-* Che capitolo stupendo, decisamente il migliore finora! Devo dirti anche perché, mia carissima Black Phanter? XDXD
Scherzi a parte, ho apprezzato davvero il tuo modo di descrivere il carattere di TenTen: decisamente è una uomA con le palle, specialmente se deve avere a che fare con Neji e la sua dannatissima famiglia che rompe sempre e comunque u_u
Bellissimo anche il riferimento alla coppia Asuma/Kurenai (non so se farmi sbrilluccicare gli occhi o piangere...)ma soprattutto, e dico soprattutto, quanto trovo veritiera la ‘pazzia’ di Sakura, la sua voglia estrema di evadere, di fare ‘qualcosa di stupido’. Non la trovo per niente stupida, la trovo umana e anche se il suo primo approccio con Sasuke non è stato dei migliori, questo direi proprio che è andato molto meglio <3
Le descrizioni del tempo atmosferico (mamma mia, sento già freddo all’idea) che si rispecchiano nelle fattezze quasi eteree di Sasuke è un qualcosa di puramente spettacolare, mentre trovo veramente sensuale il fatto che comunque lui all’inizio sia un po’ teso. Lo so, la sua era una tensione alquanto buffa a dire il vero ma sinceramente, immaginarlo che ti stringe entrambi i polsi, ti avvicina a sé e ti bacia mentre ti guarda…beh, è tutto fuorché buffo XD
Complimenti davvero, my darling! Aspetto con impazienza il continuo, la fic è veramente meravigliosa e sfido io che abbia vinto il premio giuria! A prestissimo! KISS!!!

22/01/09, ore 19:18

Beh, bella, molto bella! Davvero complimenti! Aspetto sempre con ansia l'aggiornamento...

22/01/09, ore 18:54

scusa scusa scusa!! non ho recensito prima perchè non avevo ancora letto la fic...di solito aggiungo tra i preferiti quelle che mi interessano (leggasi: tutte quelle sasuxsaku che meritano^^)e quando ho tempo le leggo...^^
faccio ora però!^^allora...adoro letteralmente questa storia. Intriga, affascina...ma senza cadere nel banale^^...peccato che avendo letto i giudizi delle giudici^^(ho partecipato anch'io al contest^^") mi sia rovinata un pochetto la trama della storia...^^ma chissene^^ok, scleri a parte...è fantastica^^lo giuro^^xD

al prossimo capitolo^^baci, marta^^

21/01/09, ore 14:11

Oh Rory cucciola...*_* Ti assicuro che anche se i ragazzi della Sabbia non sono la tua specialità, tu li tratti veramente benissimo e la caratterizzazione è stupenda (Temari in primis)quindi stai tranquilla^^ Questo capitolo l'ho trovato alquanto bizzarro, o meglio bizzarra è stata Sakura: mi ha fatto una tenerezza infinita e mi ha ricordato un pochino la Sakura bambina XD E Sasuke? Eh eh! Sasuke è Sasuke u_u Ah! Dimenticavo la battuta sul reggiseno o reggicostole: sono morta dalle risate! Sono proprio curiosa di leggere il continuo! Vai così che sei grande! Un bacione SasuSakuroso!

15/01/09, ore 23:03

Oh beh, come prima chiacchierata non c’è male...giusto? :) Anche se, personalmente, come prima chiacchierata la trovo molto più di questo. La trovo perfetta. Incredibilmente, assurdamente perfetta, completa di IC e quant'altro.
Per una qualche strana ragione, i dialoghi tra Sasuke e Sakura risultano sempre i più difficili da scrivere, nonostante il lungo e tedioso lavoro di personificazione che vi è dietro. Almeno, lo sono per me. Sempre lì a chiederti quanto far dire a lui senza che risulti forzato, o addirittura incoerente con il suo personaggio; o quanto lasciar parlare a ruota libera lei senza che risulti fuori luogo, o fuori di testa. Una tragedia, in pratica. Tragedia che tuttavia sei riuscita a superare in modo più che brillante, e di questo devi proprio lasciarmi complimentare con te. Anche se breve e transitorio, più che altro -come sottolineavi- necessario a delineare la situazione e il rapporto che si instaura subito tra loro -la parte più ingannevole ed intricata da riportare, oserei dire-, sei riuscita a rendere una scena il più delle volte scontata (quella della prima chiacchierata) in un momento unico e particolareggiante.
Lo stesso fatto di aver ridotto Sakura ad uscire in lingerie, è stata un'eccellente piazzata. Sconvolgente, ecco. Ma non per questo inadatta, al contrario. L'ho trovata azzeccata alla situazione e i commenti di Sasuke, un po' acidi e un po' sardonici, sono stati una chicca spettacolare. In due parole? Da sbellicarsi.
Le tue parole, comunque, sono la vera e semplice realtà. Siccome Sasuke è diventato un personaggio ancora più contorto e complessato di quanto già non fosse stato all'inizio -di questa impresa bisogna proprio darne atto al vecchio Kishy, no?-, per noi fanwriter è diventato il cavallo di battaglia quello di riuscire a ricucire i suoi comportamenti entro un certo limite IC. Perciò il più delle volte l'energia impiegata nella scrittura e nella personificazione viene spesa esclusivamente per quel gran fic-...ehm, per Sasuke Uchiha. Ma che dire di Sakura? o.O Con i suoi continui cambiamenti di umore, i suoi scleri e la sua doppia personalità, c'è di che preoccuparsi!
Per quanto mi riguarda, ultimamente lo trovo stimolante e deprimente scrivere su di lei. Ho sempre paura di cadere nell'Ooc, ma devo dire che nella tua fic questa paura non sussiste affatto. Sakura è perfettamente lei, la Sakura del manga per inciso. Perciò, Rory-chan, non angosciarti in inutili paranoie: scrivi benissimo, usi i personaggi in modo magistrale e riesci sempre a mantenerti nei limiti dell'IC. Davvero, sia Sasuke che Sakura sono perfetti in ogni loro descrizione, o gesto, o parola.
Ritornando al capitolo, come ti dicevo, anche se breve è stato comunque un aggiornamento che ne valeva la pena. La scena mi è piaciuta, inutile dirti della narrazione. Nessuna sbafatura e il ritratto di Ms. Uchiha è stata un'idea interessante, che mi ha incuriosita parecchio. Beh, detto ciò, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e intanto crogiolarmi nei due già pubblicati. ;)
Baci.
memi

15/01/09, ore 16:04

Si, la prima impressione a volte può condurci in errore.. ma quando leggi il seguito, e ti piace ancora di più, allora fammelo dire: è davvero bella questa storia! scritta bene, i personaggi credo siano proprio IC e li hai descritti davvero bene! Sakura e Sasuke rimangono da soli finalmente!!! alcune cose penso di averle colte, ma aspetterò il prossimo capitolo... Un bacio anche a te! Alla prossima..