Take some patience
di antigone7

01/06/16, ore 18:05

Va bene adesso piango
No okay partiamo dall'inizio
Mi sono letta tuuuuuutta la storia in un giorno. Ovvero oggi.
E ogni tanto avevo voglia di ucciderti, o abbracciati, darti medaglie o decidere in che luogo occultare il tuo cadavere.
MI HAI FATTO DANNARE.
SONO COSÌ PUCCIOSI E STRAMALEDETTAMENTE SHIPPABILI E MORIVO OGNI VOLTA CHE LITIGAVANO O FACEVANO GLI STUPIDI. LI AVREI SOTTERRATI.
Dopo un'attenta analisi però mi sono accorta che non é colpa loro, ma dell'autrice delle loro azioni...OVVERO TU. QUINDI TU. SEI. MORTA.
Ma sei troppo brava a scrivere e non posso permettermi di non sapere come finisce "Crumbling away" , quindi suppongo che tu possa vivere ancora. (Esatto sto seguendo la tua storia e mi sto dannando anche lì perché aggiorni ogni morte di papa -con ciò non ti sto insultando o boh, ceh non prenderla come un'offesa. É che sono drogata anche di quella storia)
Beh, suppongo di aver finito con i miei scleri e boh...
*inserire qui nickname che devo trovare per firmarmi nelle recensioni*

29/06/15, ore 15:47

Questo capitolo è un bel modo di dire arrivederci a questa storia.
Sai che sin dall'inizio l'ho sempre collegata alla "Patience" dei guns n' roses ma non pensavo ne fosse ispirata?
Un saluto malinconico ma caloroso a Zoe e Giaco che ci han tenuto compagnia e fatto penare un po'.
A Zoe con la sua infinita insicurezza e paranoia e a quel figo e testa calda di Giaco, con la sua infinita pazienza.
E, un saluto ancor più grande a te, ripieno di complimenti e con la speranza che sia un arrivederci a presto!

20/06/15, ore 18:31

😍😍😍😍😍😍
Dimmi che ci sarà un continuo!

Bellissima ff!!
Mi ha rapito ogni momento libero degli ultimi tre giorni per leggerla completamente tutta d'un fiato.
Scritta benissimo dal punto di vista grammaticale e lessicale e ancor meglio per quanto riguarda tutte le descrizioni e sensazioni. Davvero tantissimi complimenti!

19/06/15, ore 09:03

Perfetto.... un po' triste lasciare zoe e giacomo però è stato un finale perfetto per loro... allegro e originale. Ancora grazie per il bel viaggio che mi hai regalato.