Gioco di baci
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/12/20, ore 09:42

ciao❤❤
ah sono sciolta dalla poesia di questo capitolo❤❤
cioe sono stupendi!! il premio era un sacrilegio non darlo a loro!! li ho immaginati che ballavano si, ma che al contempo erano pure leggiadri e volteggiavano in mezzo alla pista... eterei e angelici.
le frasi finali sono stupende e intense. poesia pura❤😍😍

27/11/20, ore 10:20

Ciao ^^
Chcuk questa scena è da fotorgrafare tanto è poetica. che dichiarazione degna di un film d'amore *-*
finalmente si mettono insieme. si!!!! la canzone perfetta!!!!
anime gemelle *-*

27/11/20, ore 10:16

Ciao ^^
No va beh! sono tutta un soriso ebete sul viso e gli occhi a cuore! Finalmente ha capito che lo ama! Era ora cavoli! il bacio è qualcosa di potente e intenso. le mani sul cuore . oddio magico e romantico!!!
Solo una cosa.... lo so che al tempo non l'avevi ancora pensata, ma qui "e che se un giorno volessi fare la pazzia di un viaggio spaziale" la mente vola a Jared/jael che cerca suo fratello 😍😍😍😍😍😍😍 adoro!

ciao😍
capitolo dolcissimo 😍😍 cosa non fanno per baciarsi questi due. sono adorabilmente due calamite ❤❤❤❤❤❤li adoro!

13/11/20, ore 10:19

ciao😍
ecco jared gli sta dicendo che sono anime gemelle!! jensen ascoltalo e metterevi insieme❤❤❤❤

13/11/20, ore 10:18

ciao😍😍😍
ella peppa!! jensen sa come far passare gli attachi di panico😎😍
se solo i soccorsi fossero arrivati un po piu tardi... si sarebbero amati!😍😍❤❤❤

06/11/20, ore 10:09

ciao🥰🥰
ah! dovevano dirsi ti amo su quel ponte dopo il bacio! anche questa scena è da dipingere tanto é romantica e intima la scena.😍😍😍😍😍 ah poetessa! complimenti!🥰🥰😍

ciao! 🌈
cioe il bacio sott acqua è da dipingere tanto é poetico e romantico😍😍😍😍 sono meravigliosi. sono l amore😍😍😍😍😍😍

06/11/20, ore 10:02

ciao🥰
gelosone jensen mi piace un sacco! nessuno altra/o bacia il suo jared! chuck che bacio meraviglioso!!
ecco jared inizia a chidersi cosa sono... inizia a fare domande. sono solo amici?! sono amanti?? e jensen si chiude a riccio!! ma perche! uffa! si amano. deve dirglierlo. ora jared ci è rimasto male per me della sua non risposta. 🥺 cucciolo!!

31/10/20, ore 20:03

ciao😍😍🌈🌈
la miglior lezione e risposta l ha data jensen! chuck che bacio intenso!! wow!! brividi!! spero li abbiano filmati e che quello che ha detto jensen e fatto capire raggiunga tutti. love win!! love is love😍😍❤❤❤❤bravissima
p s. jared jensen ti ama!!!!! 👍🏽😍❤
(Recensione modificata il 31/10/2020 - 08:05 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2020 - 08:07 pm)

31/10/20, ore 19:58

ciao🌈
i destino mette sulla loro strada ogni scusa perche si bacino!! romanticissimo!! per nevicava anche!! quando si ameranno?!😍😍❤
adoro!

31/10/20, ore 19:55

ciao😍🌈😍😍🌈😍😍😍 oddio fluff puro!! chuck!! una scena da oscar!!!!😍😍😍 dai ditevi ti amo!!!!

Ciao 😍😍😍
Direi che jensen ha ricambiato il bacio al meglio. anzi ha superato ogni aspettativa!! come sogno carini. chcuk sono romanticissimi e dolcissimi!! dai! ditevi che vi amate!!! 🤩🤩🤩
(Recensione modificata il 13/12/2020 - 09:40 am)

27/10/20, ore 10:04

Ciao ^^
Jensen baciarlo così ..ha incendiato Jared nel profondo!! adorabile!! e ora?? jared deve ricambiare!!!! quando si ameranno??

25/10/20, ore 07:10

ciao😍
jared gli ha detto che lo ama e il bacio mi ha sciolta😍😍😍
jensen che si lascia cullare da quella dichiarazione poi ...mi ha fatto tenerezza per poi realizzare che jared glielo ha detto da ubriaco🥺 ma è vero!!! jensen credigli!! devono parlarsi perchr jared ricorderá tutto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]