Incest
di Sabaku No Konan Inuzuka

11/02/21, ore 18:56

Nuuuuu voglio il continuoooo!!!!! È troppo interessante sta cosa! Cioè tre coppie che raccontano le loro storie per dare una motivazione al perché sono arrivati all'incesto! Ti prego continua🙏🙏🙏🙏

28/08/15, ore 23:51

Di solito non lascio recensioni alle storie romantiche, ma per questa voglio fare un'eccezione. Mi ha interessata già dal titolo, perché pure io sono attratta da alcune ship incest. Quando poi ho letto che le coppie sarebbero state tre, fra cui una slash e una con differenza d'età (lo zio e il nipote; immagino che non si passeranno poi molti anni, però mi intrigano lo stesso), sono andata in brodo di giuggiole, perché sono il tipo di coppie che mi interessano di più... e poi mi piacciono particolarmente le storie con più protagonisti, sono molto più variegate ed interessanti delle altre. Poi ho letto il primo capitolo e ho visto che c'è di mezzo anche uno psicologo dalla mentalità abbastanza aperta e che non considera i protagonisti pazzi, impuri o roba del genere e ho detto: "questa è la storia per me!". Insomma, hai guadagnato subito cento punti! XD Ah, e con questa bellissima frase, era pronto a fare di tutto per permettere loro discolparsi dalla più tragica delle accuse: amare, sono altri cento!
Per il resto, trovo che la tua scrittura sia molto leggera e scorrevole. Belli i dialoghi fra i personaggi; ancora non li conosciamo bene, ma sembrano intriganti. Per ora sembra che i personaggi non si sopportino granché, ma spero che alla fine diventino amici ^^
Di errori sinceramente non ricordo se ce ne siano perché i capitoli li ho letti qualche giorno fa; ad ogni modo sappi che sono una persona abbastanza schietta e critica, quindi se in futuro troverò qualche errore te lo farò notare ^^"

Spero davvero che continuerai a scrivere questa storia e che aggiornerai presto. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

25/08/15, ore 21:01

Sono totalmente presa da questa storia, sempre di più!
Non posso che ribadire quello che ho scritto nella mia precedente recensione e, ti prometto una cosa: recensirò ogni singolo capitolo di questa storia, ma tu, ti prego, continua ad aggiornare. (:

22/08/15, ore 22:39

Ciaoo^^
Oh mio dio, ma è una cosa assurda, io, io sono completamente, follemente, bellamente innamorata della tua fanfiction!! *-* Sono una fan dell'incest, ma mai penso d'aver atteso e assaporato un capitolo di una ff in questo modo. Solitamente non reggo lo slash, però sono sicura che avrai la capacità di farmelo amare x3 Sei bravissima, sul serio, i miei più grandi complimenti!! Spero di vedere il prossimo molto presto e che l'ispirazione non ti manchi mai, mi si spezzerebbe il cuore. Talento e idee faranno di te una delle mie (magari anche di altri) best scrittrici!!
Alla prossima. Baci, Supermafri <3

24/07/15, ore 23:58

Waa. Curiosità mi sta uccidendo...
Mi piace veramente molto fino a ora. Quindi cara ragazza/o vedi di aggiornare al più presto. E cerca di farmelo sapere, magari rispondendo a questa recensione.
Byeee

16/06/15, ore 23:33

Dalla descrizione (posso chiamarla così? 😅) non si capisce molto di cosa tratta esattamente questa storia però sono felice di non essermi fermata alla prima impressione.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere ed è raro che accada, purtroppo pretendo molto dal modo in cui è scritta una storia e spesso, anche se la trama mi prende, lascio perdere perché odio come è scritta.
Qui invece mi piace tutto: la trama è a suo modo originale e non scontata. Hai cominciato parlando del 'dopo' ed è una cosa che apprezzo molto;
La scrittura è scorrevole ed è l'unica storia in cui non mi confondo con i nomi. LOL
Mi piace davvero molto e spero che la continuerai. (: