AU Palooza
di An13Uta

02/05/16, ore 21:25

Maledetta Miku. I hate u.
Quel video mi piace molto, Luka la strega molto wow:D Mi piace molto molto molto come scrivi, la storia scorre troppo beneee*-*
Coo-oooo-oooo-mplimenti
~Tanti biscottini e bacini da Nene-chan~

17/06/15, ore 11:07

WEEEE!!!
*Non sei riuscita a fermarla, s'è buttata dal terzo piano manco volesse provare a volare come Shiro*
OMG, che cosa epica!!!!
Un'altra ShiroKoge, mofo (??) ^_^!
Prima di leggere la fine, al "non si sarebbero più incontrati" ho pensato che per un attimo ti avessi contagiato con la mia malinconia fictionosa, e invece....fiuuu, l'hai scampata, per tua e per mia fortuna, che bellu!!
Shi, hai superragione, Shiro volpe bianca is AWESOME!!!
E ora....Si dia inizio alla prima edizione di caccia alla Miku *prende una fiaccola, un forcone, sale a cavallo e suona la trombetta di Skull Kid a mo'di corno*!!!!! Quella là ha ormai in tasca il ruolo di sacerdotessa cattiva rovina coppiette (Synchronicity e, appunto, Witch Hunt ne sono due lampanti esempi -.- )
Il finale mi ha fatto commuovere (mi ricorda quello di un gioco di Super Mario a cui giocavo sempre da piccola ^^')!!
Baci baci baci
Takooo~!
P.s.: Doooomandina: in un AU, si potrebbe usare...il Medioriente (ho il cervellino fritto da "The Sun of the Night Sky")? È un'idea bizzarra (e schiferrima), ma, eh, se avessi idee normali dovrei preoccuparmi... ^^"
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 12:58 pm)